Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

due 9 internazionali che devono correre stile torello per coprire lo 0-1 o cercarsi un misero pallone giocabile,, il tutto contro il REAL palermo

 

tirate fuori le telecamere dai,, siamo su scherzi a parte

 

Appena andrà via io festeggerò tre giorni e tre notti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Orgoglioso

Cocciuto

Testardo

Permaloso

 

É un grande allenatore ma nelle ultime 2 settimane sta sbagliando tantissimo. La sua Juventus gioca malissimo, vince per inerzia, non ci sono certezze, troppi esperimenti e troppi giocatori fuori ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa gara è andata, è per me si tratta di una vittori da grande squadra, ora pensiamo alla champions

e sti caxxi........ma l' hai vista? dire che abbiamo fatto defecare è fargli un complimento. Manzo e Gonzalo insieme una bestemmia......cambi a caxxo di cane...ma che deve fare uno per essere cacciato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei quello che mi fa più ridere. :d

 

Felice di sapere che io sono divertente .. .ghgh

 

Devi Payou me 100 € ogni volta che faccio ridere ..

 

Così posso dare al aggiacciande a comprare qualche panino Falafel da un famoso ristorante di Londra ..

 

.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero sia ironico. Higuain fra poco era un esterno. 1-0 VERGOGNOSO , non siamo l'Atalanta.

 

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

 

Infatti l'Atalanta ha perso a Palermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

A parità di condizione fisica, Pjanic non può fare la riserva di Lemina, proprio due mondi a parte. Stessa posizione in campo, chi arretra dei due è Lemina.

non esiste solo il 352.

4312 e giocano sia khedira che lemina e pjanic.

 

Io ho provato imbarazzo per i commentatori che dopo l'ingresso di cuadrado parlavano di 433 non vedendo che il colombiano stava sulla linea dei difensori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di sapere che io sono divertente .. .ghgh

 

Devi Payou me 100 € ogni volta che faccio ridere ..

 

Così posso dare al aggiacciande a comprare qualche panino Falafel da un famoso ristorante di Londra ..

 

.sigaro

 

sorry, io non pago chi mi fa ridere.

invece potrei pagare chi posta commenti interessanti e competenti, ma tu e gli amici dell'"allegri fired" fan pub non vedreste un EURO.

dovete pagarvi l'alcool da soli! :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vanta pure di higuain terzino perché davanti non gli arrivava un pallone.

Guardiola diceva a henry: il mio mestiere è farti arrivare la palla nell'ultimo terzo di campo , il tuo è segnare.

Questo è un allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Si lemina è più mezzala, difatti fossi in allegri sposterei khedira in regia con lemina e pjanic mezzale, è l'unica. Comunque lemina non è malvagio, il punto è che non dovrebbe essere titolare ma riserva, purtroppo non ha le qualità di pogba. Per pjanic penso sia un discorso fisico e di testa, speriamo si sblocchi al più presto.

 

khedira è in condizioni precarie, Pjanic oggi non pervenuto e Asamoah un disastro e voi vi preoccupate che Mario ha sbagliato qualche lancio lungo?? siete proprio curiosi ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la sconfitta contro il Sassuolo dello scorso anno si è lasciato trascinare dal contismo più assoluto.La dirigenza invece di migliorare col mercato la qualità complessiva di questo modulo glielo ha sfasciato,dandogli in dote una formazione da 433.La scelta per Allegri non è facile..fare la cosa giusta e cambiare modulo ma rischiando di far imbestialire i senatori,oppure mantenere intatto lo schifo attuale sperando che sia abbastanza per vincere lo scudetto . Non vorrei essere nei suoi panni.

il contismo si è visto agli Europei, con un ciesso di squadra.....sciacquatevi la bocca quando parlate di allenatori no ciarlatani da vernacolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si vanta pure che higuain si sia dovuto spaccare il * sulla fascia perché non gli arrivava un pallone.

Guardiola diceva a henry: il mio mestiere è farti arrivare la palla nell'ultimo terzo di campo , il tuo è segnare.

Questo è un allenatore.

Non vedo l'ora che Gonzalo lo attacchi al muro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

khedira è in condizioni precarie, Pjanic oggi non pervenuto e Asamoah un disastro e voi vi preoccupate che Mario ha sbagliato qualche lancio lungo?? siete proprio curiosi ..

 

Ma lemina è stato il meno peggio stasera lì in mezzo, rimane comunque il fatto che sto pregando in arabo il ritorno di marchisio in quella posizione, livelli differenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

bene allora chiudiamo il forum fino a che gli avvocati di Allegri qui presenti non l'avranno avuto vinta e la squadra non avrà iniziato a girare bene

 

si commenta il presente

Abbiamo 15 punti

10 in più dello scorso anno e siamo all inizio

Se continuamo spediti cosi faremo 103 punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alves lo ha trasformato in un centrale ora deve solo trasformare Higuain in un clone Mandzukic (il suo attaccante preferito) e allora sarà titolarissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io assolvo Allegri.

 

 

Perche

 

1)le sue preparazioni atletiche di inizio campionato prevedono inizi così... Basterebbe solo che noi tifosi ce lo ricordassimo.

 

2) anche qeust anno la dirigenza gli ha smontato e rivoluzionato la rosa.

 

3) la dirigenza ha cambiato tanti nuovi giocatori ma si è "dimenticata" di comprare due centrocampisti.

 

3) il nostro centrocampo è scarso e male assortito... Oltre che cagionevole di salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuol far riposare dybala? 4231 com khedira lemina e cuadrado pjanic pjaca dietro la punta

 

Oggi non facevamo gioco e avevamo pjaca dybala hernanes in panchina.

I giocatori ci sono. Serve uno che li sappia far giocare

Ultimi 25 minuti con l'inter, cambio di modulo e Pjaca in campo nei tre davanti...siamo passati dal giocare male al giocare peggio.

Il centrocampo è il reparto nevralgico e il nostro è mal costruito, nell'attesa che ritorni Marchisio e tappi un pezzo della falla.

 

Pjaca ed Hernanes non risolvono proprio nulla. Marco va lasciato crescere in pace o a forza di aspettarsi che diventi immediatamente il salvatore della patria si rischia di bruciarlo. E' più acerbo di quando arrivò Morata il primo anno.

Hernanes è passato da * a pedali che non deve mai scendere in campo a insostituibile dopo una prestazione sufficiente contro il Cagliari, un po' di equilibrio non guasterebbe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sorry, io non pago chi mi fa ridere.

invece potrei pagare chi posta commenti interessanti e competenti, ma tu e gli amici dell'"allegri fired" fan pub non vedreste un EURO.

dovete pagarvi l'alcool da soli! :d

 

.uah

 

 

 

sorry, io non pago chi mi fa ridere.

invece potrei pagare chi posta commenti interessanti e competenti, ma tu e gli amici dell'"allegri fired" fan pub non vedreste un EURO.

dovete pagarvi l'alcool da soli! :d

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, pure oggi sto forum sembra un covo di anti-Juventini.

 

 

Non ho MAI letto un tuo commento positivo, non ho ancora capito se sei un infiltrato, uno iettatore o semplicemente un rompi*****.

 

Forse un po 'di tutti loro ..

 

Tra l'altro, è che la foto reale nel tuo profilo ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che Gonzalo lo attacchi al muro.

 

E' ancora presto, ma Gonzalo non è un fedele a Conte o Allegri, non è un giocatore che ha iniziato il ciclo vincente col 3-5-2. Se c'è qualcuno che può sbroccare, è proprio lui per come si gioca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.