Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

capisco,ma con la rosa che ha a disposizione saremmo primi pure io e te. in champions non si farà strada con questa mentalità catenacciara e formazioni messe campo in maniera demenziale..

Fino a quando i risultati sono questi certi commenti non stanno ne in cielo ne in terra. Un anno fa a questo punto la squadra faceva molto più schifo di oggi.

Fermo restando che sulla qualità della rosa, specialmente per quanto riguarda il reparto di costruzione ed interdizione, ho molte remore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a fare in * tu e i punti di riferimento.

Ma vedi tu cosa dice 'sto * di *.

 

E basta a vantarsi di questi benedetti tiri in porta che non subiamo, seriamente basta.

Gli avversari contro di noi praticamente giocano senza attaccanti, noi in più facciamo le barricate e teniamo i ritmi bassissimi.

Ci mancherebbe pure concedere loro dei tiri in porta, lo capisce o no che è una stronzata?

 

Dani Alves nei 3 centrali, non sapevo se ridere o piangere.

Questi piuttosto che passare ad una difesa a 4 sarebbero capaci di piazzare Cuadrado o Lemina nei 3 centrali di difesa e purtroppo non sto esagerando.

Ma che * stai facendo, ci prendi per il *?

Vedere gli ultimi 15 minuti con 10 uomini dietro la linea della metà campo è stata davvero una vergogna per chi ha un po' di amore per questa maglia e per questo sport.

Non contenti inseriamo anche Chiellini.

Ma soprattutto a che stracazzo serve l'ingresso di Asamoah? Eh Allegri? Riesci a spiegare questa troiata atroce?

Stai avendo delle difficoltà immani ad uscire dalla tua metà campo e tu che fai? Metti i piedi fucilati di Asamoah?

Ma ci stiamo prendendo per il *?

Ma che * di mentalità portiamo avanti? Ma un briciolo di onore per la forza e le qualità di questa squadra ce l'abbiamo?

 

Dobbiamo inoltre prendere atto del fatto che questa squadra è una delle poche al mondo a non avere capacità di pressing. Recuperiamo la palla costantemente nella nostra metà campo, si aspetta bassi e da qui derivano i ritmi vomitevoli e schifosi che ci portiamo avanti.

Appena trovi una squadra che corre un attimo di più, che pressa, che ha della gente che corre a centrocampo e non va a 2km/h come noi, beh prenderemo delle sonore bastonate nelle orecchie.

 

Allegri svegliati perché stai sbagliando tutto, continua così e farai la fine di quello scoppiato di Conte.

questa fratello e' la vera disamina della partita fosse per me staresti su Sky a spiegare ad allegri che caxxo di partita ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, pure oggi sto forum sembra un covo di anti-Juventini.

 

.smoke

 

che la pensa come me che lui è imbarazzato che Alves è stordito da come il calcio giocato da questo allenatore chiamato Allegri, alzi la mano ..

 

Chi manca Zaza come me, alzi la mano ..

 

Chi stava guardando Arsenal-Chelsea per dimenticare questo pasticcio chiamato Allegri calcio, alzi la mano ..

 

Che è stato criticato Allegri continuamente ed è stato accusato di non capire di calcio come me, alzi la mano ..

 

Chi pensa che avremo al massimo un pareggio il risultato prossima partita CL gioco come me alzi la mano ..

 

Chi ha visto negli occhi dei giocatori che già mancanza di rispetto e diffidenza Allegri come me, alzi la mano ..

 

Scusate ragazzi..

 

Sarò pessimista ancora una volta, si passerà attraverso un periodo molto scuro con Allegri ..

 

Non vi ci vorrà troppo tempo per capire le mie parole ..

 

Non ho MAI letto un tuo commento positivo, non ho ancora capito se sei un infiltrato, uno iettatore o semplicemente un rompi*****.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è bevuto il cervello.

Buona prestazione dal punto di vista della sofferenza???? Fra un po' quando si perderà di misura dirà buona sconfitta dal punto di vista del punteggio.

Ha fatto il suo tempo va accompagnato all'uscita.

di solito per lui il terzo è l' anno dell' esonero: si sta impegnando meglio del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'1-0 sarebbe piaciuto pure a me se avessi visto una squadra convincente e una prestazione decente. Ma vincere con un autogol fortunato e difendere questo vantaggio risicato come fossimo nemmeno il Poggibonsi mi fa incazzare.

Non so se questo ci è o ci fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sembra che cadiate dal pero..le squadre di allegri a settembre sono inguardabili.Fare 15 punti su 18 col calendario che abbiamo avuto..le defezioni..lo stato di forma scandaloso che abbiamo è tanta tanta tanta roba.

Vero anche al Milan aveva lo stesso problema. Tranquilli la squadra deve solo carburare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un allenatore che faccia giocare bene la squadra è possibile trovarlo? Cioè contro squadre come il Palermo dovremmo fare il bello ed il cattivo tempo e invece ci barrichiamo, una cosa vergognosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei quello che mi fa più ridere. :d

 

Felice di sapere che io sono divertente .. .ghgh

 

Devi pagarmi 100 € ogni volta che faccio ridere ..

 

Così posso dare al aggiacciande a comprare qualche panino Falafel da un famoso ristorante di Londra ..

 

.sigaro

 

 

 

sei quello che mi fa più ridere. :d

 

Felice di sapere che io sono divertente .. .ghgh

 

Devi pagarmi 100 € ogni volta che faccio ridere ..

 

Così posso dare al aggiacciande a comprare qualche panino Falafel da un famoso ristorante di Londra ..

 

.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguendo su questo solco, gare come questa ben presto si trasformeranno in vittorie di Pirro, altro che da grande squadra.

Poi si piange perché si esce dalla Champions, sistematicamente.

Ci si faccia un esamino approfondito sulla filosofia di intender il calcio di sta squadra, se essa è da grande squadra, e se è adeguata, o meno, per confrontarsi contro i migliori d'Europa!

 

io credo che di tanto in tanto le giornate storte ci stanno, è difficile giocare 38 partite su 38 a grande livello. Di tanto in tanto ci sta giocare male, la differenza è che le grandi squadre vincono lo stesso le squadre normali no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei quello che mi fa più ridere. :d

 

Felice di sapere che io sono divertente .. .ghgh

 

Devi Payou me 100 € ogni volta che faccio ridere ..

 

Così posso dare al aggiacciande a comprare qualche panino Falafel da un famoso ristorante di Londra ..

 

.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iniesta ha letto il tuo commento e mi ha detto che vuole urinare sul tuo gatto :risata3:

 

Si scherza ovviamente. Sdrammatizziamo dai..

vuol far riposare dybala? 4231 com khedira lemina e cuadrado pjanic pjaca dietro la punta

 

Oggi non facevamo gioco e avevamo pjaca dybala hernanes in panchina.

I giocatori ci sono. Serve uno che li sappia far giocare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' una contraddizione, perchè il primo errore è proprio il modulo, è la sintesi di tutti i mali.

 

Ma infatti giustifico le critiche al Mister, sia oggi sia nelle 3 gare precedenti.

 

Dico solo, però, che Lemina e Pjanic, pur agendo in zone del.campo nelle quali nom erano a loro agio, hanno fatto proprio schifo negli appoggi: dai più semplici a più difficili.

E quando commetti certi errori poi è normale.che la.squadra abbia difficoltà a far girare la palla.

 

Poi anche io condivido la.critica.sul 3-5-2: è un modulo orrendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proseguendo su questo solco, gare come questa ben presto si trasformeranno in vittorie di Pirro, altro che da grande squadra.

Poi si piange perché si esce dalla Champions, sistematicamente.

Ci si faccia un esamino approfondito sulla filosofia di intender il calcio di sta squadra, se essa è da grande squadra, e se è adeguata, o meno, per confrontarsi contro i migliori d'Europa!

 

io penso che di tanto in tanto ci sta giocare male, è difficile pensare di poter giocare 38 partite su 38 a grandi livelli. Ogni tanto ci sta di giocare male, solo che le grandi squadre vincono lo stesso le squadre normali no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sei quello che mi fa più ridere. :d

 

Felice di sapere che io sono divertente .. .ghgh

 

Devi Payou me 100 € ogni volta che faccio ridere ..

 

Così posso dare al aggiacciande a comprare qualche panino Falafel da un famoso ristorante di Londra ..

 

.sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lemina non è un regista. Come non lo era padoin. Lemina da mezzala fa un partitone. Da regista mostra pecche in fase di impostazione. Chi lo mette regista sbaglia.

Lo stesso che gioca con una formazione dove in tre attaccano e gli altri difendono.

 

Si lemina è più mezzala, difatti fossi in allegri sposterei khedira in regia con lemina e pjanic mezzale, è l'unica. Comunque lemina non è malvagio, il punto è che non dovrebbe essere titolare ma riserva, purtroppo non ha le qualità di pogba. Per pjanic penso sia un discorso fisico e di testa, speriamo si sblocchi al più presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che di tanto in tanto le giornate storte ci stanno, è difficile giocare 38 partite su 38 a grande livello. Di tanto in tanto ci sta giocare male, la differenza è che le grandi squadre vincono lo stesso le squadre normali no.

 

Tre trasferte, tre prestazioni penose.

Contro l'unica squadra con un po' di qualità, abbiamo fatto ridere.

 

Contro una squadra di giocatori da serie B come il Palermo, una rosa zeppa di campioni come la nostra doveva PASSEGGIARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E niente, pure oggi sto forum sembra un covo di anti-Juventini.

 

 

Non ho MAI letto un tuo commento positivo, non ho ancora capito se sei un infiltrato, uno iettatore o semplicemente un rompi*****.

 

Forse un po 'di tutti loro ..

 

Tra l'altro, è che la foto reale nel tuo profilo ?!

 

E niente, pure oggi sto forum sembra un covo di anti-Juventini.

 

 

Non ho MAI letto un tuo commento positivo, non ho ancora capito se sei un infiltrato, uno iettatore o semplicemente un rompi*****.

 

Forse un po 'di tutti loro ..

 

Tra l'altro, è che la foto reale nel tuo profilo ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.