Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

Vabbè ragazzi. Non può andare in TV a dire in giro che facciamo schifo. Gli occhi però ce li ha, e sa perferttamente che stiamo facendo schifo. Diamo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' andato da un po'.

Ormai fino all esonero continuera con queste follie di modulo/giocatori scarsi in campo/forti in panca o fuori ruolo .

Non lo reggo piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO voglio sperare per la sua sanità mentale che le cose che dice non le pensa davvero.

 

Questo non si rende conto di come i ritmi bassi stiano rovinando questa squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che contano i 3 punti dopo questo ciclo immenso di partite ...

Però c'è un però...abbiamo giocato da far schifo..

I due attaccanti scesi oggi in campo per quanto mi riguarda sono incompatibili nel giocare insieme per l'amor del cielo entrambi sono il top... però assieme non fanno una bella figura....

Cioè è un mio pensiero nel senso che di calcio non è che ne capisco eh.. ma mettere due marcantonio li d'avanti non so..

Penso che non sia stata la miglior scelta eh..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la posizione di D.Alves non è dispiaciuta,però,a quel punto nei ruoli di Khedira e Cuadrado devi avere altre caratteristiche,già Lemina mi pare faccia meglio in quella posizione,da mediano metodista non mi convince molto.

Per come difende Cuadrado,neanche Dybala potrebbe far peggio,le 2 punte di peso;penso non ci sia neanche da discutere sulla loro compatibilità....4-3-3 con Hernanes e Piaca e che Dio ce la mandi buona,non vedo tante altre alternative,almeno fino al rientro di Marchisio.

 

Speriamo finiscano presto gli esperimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io spero che abbia fatto queste dichiarazioni solo davanti alle telecamere e che nello spogliatoio si sia espresso molto diversamente.

 

chiedilo a lui 97o12t.png

Numero uno

 

 

 

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto già la prossima di champions è decisiva,in questo momento vanno bene i 3 punti,il gioco migliorerà ne sono certo

 

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi la smetteranno mai di vantarsi di questi stracazzo di tiri in porta che non abbiamo subito?

 

"Con il Siviglia ottima gara, loro sono secondi e non hanno mai tirato in porta"

Ma sul serio fate?

Non si combina uno stracazzo e si fanno le barricate con Asamoah e Chiellini, ci mancherebbe pure che gli avversari vadano al tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.