Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

Stiamo organizzando una contestazione per chiedere MOGGI al posto di MAROTTA e LIPPI in panchina in attesa del ritorno di CONTE che presto dovrebbe essere esonerato, su quanti di voi possiamo contare esclusi quelli che stanno qui perche' eseguono ordini per difendere questi due???????

moggi...ahah

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti diranno che ha vinto 2 scudetti. Che avresti vinto anche tu.

 

francamente, considerando il materiale tecnico a disposizione a parte il centrocampo, non ricordo un gioco peggiore di questo in vita mia.

nemmeno zoff o ranieri con quello che avevano in mano facevano giocare così da vomito la juve.

e i suoi sorrisetti hanno iniziato a rompere il *. ma che se ride? andasse a ridere a casa sua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri non mi piaceva nemmeno quando ci portò in finale di coppa. E penso di essere l'unico che all'epoca lo avrebbe comunque cambiato. Detto ciò, mi pare che mandarlo via ora sia non utile. Lo scudetto lo vinceremo comunque e Guardiola (in ottica coppa) è impegnato. sefz

Io me ne ero innamorato il primo anno, dall'anno scorso ha perso la brocca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo fu capace di dire "buona partita, bravi" dopo lo 0-3 con l'Arsenal, Ibra lo appese al muro...

Allora ci regalò uno scudo. Lui aveva Ibra e Thiago Silva, noi Quagliarella e Matri e Pepe e Giaccherini; si fece impalare addirittura da Amauri a S.Siro e ci consegnò quello scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia un miracolo, ma siamo primi. Qui dentro da quello che si legge sembra che abbiamo zero punti.

Il centrocampo è mal assortito, fino al ritorno di Marchisio non mi aspetto di vedere grandi prestazioni, ma se manteniamo questa media non abbiamo nulla di cui lamentarci.

 

Contano solo i trofei, non le balle dei tifosi.

 

Da come vendevano la rosa i tifosi speravano nel triplete, il fatto è che i tifosi le gare le vedono e questa Juve attuale ad oggi non ha la minima possibilità di fare un *. E' assai se passi ai gironi, un miracolo se passi da prima, e se lo fai lo devi solo ai punti eventualmente con Zagabria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DE GUSTIBUS ...... in giro c'è di peggio :

 

c'è anche chi , amante delle forti emozioni , non disdegnerebbe di " .lazy coricarsi "

con la Bindi e/o la Merkel ... ed i più arditi sarebbero disposti ad aggiungere anche un " pizzico " di Luxuria .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine stagione si tirano le somme.

 

Poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale

 

Devo continuare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'1-0 a me può anche stare bene, non tutte la gare si possono vincere 4-5 a zero, non siamo il Barcellona e questa non è la Liga (campionato ridicolo). Solo mi piacerebbe vedere una squadra con un gioco.

Talmente ridicola la liga che la quinta di quel campionato ha pareggiato senza sudare a Torino, il campionato ridicolo e' il nostro che vinceremo anche quest' anno senza gioco e senza allenatore. MA NON PARLATE DI COPPA CAMPIONI PERO' CHE IN CURVA SIAMO MOLTO NERVOSI CON I TROLL FILOSOCIETARI , E QUI C'E' L' ESSENZA DEI TROLL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, io spero che abbia fatto queste dichiarazioni solo davanti alle telecamere e che nello spogliatoio si sia espresso molto diversamente.

Me lo auguro, inizio a temere per la sua salute mentale, se davvero crede in quello che da 20 giorni va dicendo!

Non c'è altra spiegazione tra questo e la malafede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo fatto una brutta partita dal punto di vista tecnico, ma sicuramente non è certo colpa di moduli, numeri o checchèssia: parliamoci chiaro, i ragazzi non sono entrati in campo con la giusta rabbia e concentrazione, lo si denota dai tanti errori tecnici fatti un pò da tutti gli undici. Mettici, poi, un Palermo che chiudeva tutti gli spazi e la partita è rimasta aperta fino all'ultimo (anche se la potevamo chiudere per ben due volte con Mandzukic). Mi è piaciuta la voglia di non mollare da parte di tutti fino all'ultimo secondo.

Riguardo l'intesa tra Mario e il Pipa, io credo che non abbiano fatto male, anzi, soprattutto nel primo tempo i movimenti erano quelli giusti, i margini di crescita insieme ci sono.

Prendiamoci quanto di buono e continuiamo a lavorare.

 

Grazie per il video. .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

francamente, considerando il materiale tecnico a disposizione a parte il centrocampo, non ricordo un gioco peggiore di questo in vita mia.

nemmeno zoff o ranieri con quello che avevano in mano facevano giocare così da vomito la juve.

e i suoi sorrisetti hanno iniziato a rompere il *. ma che se ride? andasse a ridere a casa sua

Anche i dirigenti ci han messo del suo. Facile pagare le clausole ma piuttosto che quel mollaccione di Pjanic ci serviva di più un Banega (gratis) o un Zielinsky che corre come un matto almeno e avrebbe corso anche per Khedira che è fermo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale, sotto con il solito incensare lo scudo, altra campagna acquisti, a Settembre arrivi con una squadra incompleta, i risultati si vedono alla fine, poi critichi giustamente per l' ennesimo fiasco internazionale

 

Devo continuare?

 

.sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha avuto un involuzione paurosa. Il primo anno parlava di gioco propositivo e cercava di attuarlo. Adesso pensa a fare le barricate aspettando la giocata del singolo.

 

Stasera potevamo fare 3 gol, vero. Se lemina l'avesse passata. Se manzo avesse calciato meglio.

Ma non può giustificare il suo gioco da parassita facendo cadere sempre la colpa sui giocatori che dovrebbero concretizzare il 100% delle occasioni.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Max stai facendo il Max con un centrocampo da lega pro ... molti qui dentro meritano di essere abbandonati il 16 di luglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.