Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

Comunque voi siete ridicoli. Con Conte ce ne sono state tantissime di partite così, anzi era raro giocarne una bene .ghgh

 

Però lo osannavate continuamente.

 

Allegri deve dimettersi per un 1-0 su un campo dove storicamente fatichiamo moltissimo.

 

D'altronde siete gli stessi che fecero 100 pagine per l'inutile sconfitta col Parma .ghgh

 

L'importante è vincere, partite così brutte capitano, soprattutto prima delle sfide decisive in Champions.

Sono Allegriano ma una partita come questa di oggi non l ho mai vista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voi siete ridicoli. Con Conte ce ne sono state tantissime di partite così, anzi era raro giocarne una bene .ghgh

 

Però lo osannavate continuamente.

 

Allegri deve dimettersi per un 1-0 su un campo dove storicamente fatichiamo moltissimo.

 

D'altronde siete gli stessi che fecero 100 pagine per l'inutile sconfitta col Parma .ghgh

 

L'importante è vincere, partite così brutte capitano, soprattutto prima delle sfide decisive in Champions.

 

con allegri bisogna vincere tre a zero ovunque e allora scompaiono, mica applaudono.

solitamente sono provincialotti contiani che di calcio non capiscono nulla.

oppure è gente rimasta adolescente che ha in mente le parole "mentalità" e "possesso palla"... e guarda troppa TV.

purtroppo quando vinci da troppi anni attiri il tifo di quelli che vivono sul web e valutano senza averne competenza.

ti dicono "loro 5 CL e noi 2 di cui una non conta"

è gente così.

calcisticamente fallita, mai esistita. fenomeni virtuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo e fuori di testa si vede che ha visto un altra partita a momento Higuain faceva il difensore Basta con il Manzo solo riserva prima che rovina il pipita sono 3 anni che aspettiamo il bel gioco oggi da vomito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vojo vedè martedi che combina, un pareggio e l'esonero puo accompagnare solo ma schiferemo anche vittorie come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felice di sapere che io sono divertente .. .ghgh

 

Devi Payou me 100 € ogni volta che faccio ridere ..

 

Così posso dare al aggiacciande a comprare qualche panino Falafel da un famoso ristorante di Londra ..

 

.sigaro

 

Sei tu il tifoso arabo figlio di uno sceicco, ora da bravo vai da marotta e dagli qualche spicciolo (150 milioni) e andiamo a prenderci rakitic + kroos :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi diverto, è bello vincere piace a tutti, ma vorrei vedere la squadra giocare un calcio almeno accettabile, questo invece è uno scempio

Quest'anno temo per il passaggio ai gironi...giocando cosi a Zagabria ci asfaltano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voi siete ridicoli. Con Conte ce ne sono state tantissime di partite così, anzi era raro giocarne una bene .ghgh

 

Però lo osannavate continuamente.

 

Allegri deve dimettersi per un 1-0 su un campo dove storicamente fatichiamo moltissimo.

 

D'altronde siete gli stessi che fecero 100 pagine per l'inutile sconfitta col Parma .ghgh

 

L'importante è vincere, partite così brutte capitano, soprattutto prima delle sfide decisive in Champions.

 

Rendere invivibile un forum dopo una vittoria senza subire un tiro. 92 minuti di applausi. .ghgh

 

Non si capiva che oggi abbiamo passeggiato? Siamo in pessima forma, a inizio stagione non reggiamo le mille partite in dieci giorni a cui le inutili nazionali ci costringono e tra 3 giorni abbiamo una trasferta MOLTO più importante. Si chiama FRENO A MANO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voi siete ridicoli. Con Conte ce ne sono state tantissime di partite così, anzi era raro giocarne una bene .ghgh

 

Però lo osannavate continuamente.

 

Allegri deve dimettersi per un 1-0 su un campo dove storicamente fatichiamo moltissimo.

 

D'altronde siete gli stessi che fecero 100 pagine per l'inutile sconfitta col Parma .ghgh

 

L'importante è vincere, partite così brutte capitano, soprattutto prima delle sfide decisive in Champions.

 

In realtà questa é l'ottava vittoria consecutiva contro il Palermomsenza subire gol. Dire che storicamente é un campo dove soffriamo significa pensare a qualche documentario di Rai Storia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono Allegriano ma una partita come questa di oggi non l ho mai vista

 

Juventus Bologna aprile 2014 (Conte, ma li basta prendere una partita a caso, furono tutte così)

Palermo Juve 2015

Genoa Juve 2014

Juve Genoa l'anno scorso

Juve Roma l'anno scorso

Juve Napoli l'anno scorso

 

 

Bastano? Sono le prime che mi vengono in mente

 

 

 

In realtà questa é l'ottava vittoria consecutiva contro il Palermomsenza subire gol. Dire che storicamente é un campo dove soffriamo significa pensare a qualche documentario di Rai Storia :d

 

Mai stata una trasferta facile per noi. Solo l'anno scorso vincemmo 3-0 ma loro erano praticamente allo sbando e segnammo tipo due gol al 90'

Ovviamente vi lamentavate pure di quella eh .ghgh

Lo ricordo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto il buon Zidane leva Cristiano Ronaldo al '70 per mettere un difensore, e sta pareggiando col las Palmas, a proposito di grandi club e annesse goleade e gran gioco che fanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Juventus Bologna aprile 2014 (Conte, ma li basta prendere una partita a caso, furono tutte così)

Palermo Juve 2015

Genoa Juve 2014

Juve Genoa l'anno scorso

Juve Roma l'anno scorso

Juve Napoli l'anno scorso

 

 

Bastano? Sono le prime che mi vengono in mente

 

Vabbè' un conto é incontrare la Roma o il Napoli, un altro incontrare una seria candidata alla retrocessione.

Comunque, ripeto, prendiamoci sti 3 punti e guardiamo oltre. Peggio di così é inimmaginabile giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi diverto, è bello vincere piace a tutti, ma vorrei vedere la squadra giocare un calcio almeno accettabile, questo invece è uno scempio

Quest'anno temo per il passaggio ai gironi...giocando cosi a Zagabria ci asfaltano

 

io vinco e mi diverto.

non mi divertivo con pogba quando, dopo due mesi, eravamo decimi.

 

ma davo la colpa ai padoin, sturaro, cuadrado, pogba, madzukic, etc etc.

una rosa che veniva idolatrata dagl istessi che oggi ri-sputano su allegri.

 

allegri ha trovato la soluzione in campionato al rientro di marchisio.

allegri in coppa, buttando fuori khedira e dybala per scelta tecnica, nei momenti giusti, e facendo giocare morata e hernanes, per poco non batteva il bayern, umiliando il grande guardiola a casa sua.

ora i troll si reinventeranno n'altra partita a monaco, ma sono degli idioti.

 

diciamo che l'unica vera stella è allegri.

 

eppure viene insudiciato da incompetenti. ogni domenica.

dopo due anni di soli successi.

è una vergogna, che rende ridicoli tutti i troll che quest'anno stanno impazzendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Juventus Bologna aprile 2014 (Conte, ma li basta prendere una partita a caso, furono tutte così)

Palermo Juve 2015

Genoa Juve 2014

Juve Genoa l'anno scorso

Juve Roma l'anno scorso

Juve Napoli l'anno scorso

 

 

Bastano? Sono le prime che mi vengono in mente

 

 

 

Mai stata una trasferta facile per noi. Solo l'anno scorso vincemmo 3-0 ma loro erano praticamente allo sbando e segnammo tipo due gol al 90'

Ovviamente vi lamentavate pure di quella eh .ghgh

Lo ricordo bene

 

Io no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

io vinco e mi diverto.

non mi divertivo con pogba quando, dopo due mesi, eravamo decimi.

 

ma davo la colpa ai padoin, sturaro, cuadrado, pogba, madzukic, etc etc.

una rosa che veniva idolatrata dagl istessi che oggi ri-sputano su allegri.

 

allegri ha trovato la soluzione in campionato al rientro di marchisio.

allegri in coppa, buttando fuori khedira e dybala per scelta tecnica, nei momenti giusti, e facendo giocare morata e hernanes, per poco non batteva il bayern, umiliando il grande guardiola a casa sua.

ora i troll si reinventeranno n'altra partita a monaco, ma sono degli idioti.

 

diciamo che l'unica vera stella è allegri.

 

eppure viene insudiciato da incompetenti. ogni domenica.

dopo due anni di soli successi.

è una vergogna, che rende ridicoli tutti i troll che quest'anno stanno impazzendo.

L'unica stella è Allegri haha

Ma ti è parente almeno? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io no!

 

Reti: nel st 9′ Manzukic, al 44′ Sturaro, al 48′ Zaza.

 

 

Tutti nel secondo tempo. Due a partita finita.

Giocammo alla stessa maniera. Partita identica.

 

Qua contano solo i gol che facciamo .ghgh

Dobbiamo farne dai 3 in su a partita altrimenti non va bene .ghgh

Poi dite che vi interessa del gioco ma non è vero nulla dato che guardate solo il tabellino.

 

Fosse entrato il tiraccio di Mandzukic sareste tutti contenti pur avendo giocato allo stesso modo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dani Alves sarebbe sicuramente più a suo agio in una difesa a 4"

e allora che azzo sta aspettando, preferiamo mettere a proprio agio un campione che ha vinto tutto o Chiellini? che a me piace anche, ma se bisogna scegliere non penso ci siano dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica stella è Allegri haha

Ma ti è parente almeno? .ghgh

 

assolutamente no.

la rosa che idolatravi l'anno scorso quest'anno la bocci (e la società prima di te), ma la colpa rimane di allegri.

ora i vari hernanes, lemina, sturaro, padoin, cuadrado, mandzukic... so diventati tutti scarsi.

i nuovi arrivati sono i nuovi fenomeni.

ti commenti da solo.

tu e gli altri espertoni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Reti: nel st 9′ Manzukic, al 44′ Sturaro, al 48′ Zaza.

 

 

Tutti nel secondo tempo. Due a partita finita.

Giocammo alla stessa maniera. Partita identica.

 

Qua contano solo i gol che facciamo .ghgh

Dobbiamo farne dai 3 in su a partita altrimenti non va bene .ghgh

Poi dite che vi interessa del gioco ma non è vero nulla dato che guardate solo il tabellino.

 

Fosse entrato il tiraccio di Mandzukic sareste tutti contenti pur avendo giocato allo stesso modo .ghgh

impossibile fare 3 gol giocando così, quando ne segni 3 è perchè giochi bene nella gran parte dei casi.. oggi è entrato un autogol clamoroso quindi quello di Mandzukic sostanzialmente sarebbe stato l'unico gol fatto da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque voi siete ridicoli. Con Conte ce ne sono state tantissime di partite così, anzi era raro giocarne una bene .ghgh

 

Però lo osannavate continuamente.

 

Allegri deve dimettersi per un 1-0 su un campo dove storicamente fatichiamo moltissimo.

 

D'altronde siete gli stessi che fecero 100 pagine per l'inutile sconfitta col Parma .ghgh

 

L'importante è vincere, partite così brutte capitano, soprattutto prima delle sfide decisive in Champions.

 

Si però basta anche con sta * di conte.

conte aveva una credibilità , costruita in anni di calcio ultra offensivo, e soprattutto durante la prima stagione alla Juventus , che qui piace dimenticare.

Allegri proponeva questa * dai tempi del cagliari , ha proseguito al milan , e ha toccato l'apice con noi.

Altra grossa differenza: la gestione di giovani e dei senatori. Pogba con allegri non sarebbe mai esploso , puoi metterci la mano sul fuoco.

Detto questo , io nell' ultimo anno di conte ero favorevole all'esonero. Poi l'era allegri ha riabilitato la memoria anche di quella stagione oscena e dell'ex allenatore in generale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stai zitto almeno, incapace.

questo forum è una alcova di troll e deliranti pseudo esperti nutellosi

 

non è allegri che dovrebbe tacere

 

siamo a inizio stagione...ricordiamoci che le squadre di allegri partono sempre piano..poi innestano la marcia da novembre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.