Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

con tutto il rispetto, cerca di ragionare non sarebbe stato meglio confermare la formazione vista contro il cagliari? d'accordo che il mercato è stato insufficiente e non siamo all'altezza degli anni precedenti, ma una formazione un pò più equilibrata il mister l'avrebbe potuta anche schierare e non fare figuracce persino contro una squadra che lotta per la salvezza

 

Che il mercato è stato insufficente lo dici te, per me non è cosi, purtroppo è mancata l'acquisizione di un centrocampista, cosa che non si dovevano ritrovare all'ultimo giorno.

Qui quelli che dovete ragionare siete voi, se pensavate che comprando Higuain le partite dovessero tutte 7 - 0 stile Barcellona o Real Madrid, mi sa che avete sbagliato squadra e campionato. Poi ascoltando le parole di Allegri e cominciando a capire un po Allegri non era affatto contento di come hanno giocato (come qualsiasi persona nell'universo) perchè abbiamo giocato male, cosa che ha anche detto su "Premium", ma se voi piacciono gli allenatori alla Mancini che vanno in conferenza stampa "Smerdando" i propri giocatori come fece l'altro anno "Se giocavo io, a 50 anni, segnavo...", alzo le mani e non dico più niente, se poi voi preferite perdere che vincere una partita brutta e giocata male, alzo le mani anche qui e sto zitto.

 

Ultima cosa, a maggio però se vinciamo, questi "Allegri Dimettiti" svaniranno come quelli dello scorso anno, facile tifare così....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che il mercato è stato insufficente lo dici te, per me non è cosi, purtroppo è mancato l'acquisizione di un centrocampista, cosa che non si dovevano ritrovare all'ultimo giorno.

Qui quelli che dovete ragionare siete voi, se pensavate che comprando Higuain le partite dovessero tutte 7 - 0 stile Barcellona o Real Madrid, mi sa che avete sbagliato squadra e campionato. Poi ascoltando le parole di Allegri e cominciando a capire un po Allegri non era affatto contento di come hanno giocato (come qualsiasi persona nell'universo) perchè abbiamo giocato male, cosa che ha anche detto su "Premium", ma se voi piacciono gli allenatori alla Mancini che vanno in conferenza stampa "Smerdando" i propri giocatori come fece l'altro anno "Se giocavo io, a 50 anni, segnavo...", alzo le mani e non dico più niente, se poi voi preferite perdere che vincere una partita brutta e giocata male, alzo le mani anche qui e sto zitto.

abbiamo vinto solo per un autogol, quindi?

inoltre un pò di onestà da parte del mister ammettendo di aver giocato malissimo, non male, non significa smerdare i propri giocatori

ripeto, a me Allegri non è mai piaciuto e la dirigenza quest'anno ha sbagliato il mercato

 

un incompetente che sta distruggendo una squadra

Esonerare

quest'anno non è il solo colpevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

abbiamo vinto solo per un autogol, quindi?

inoltre un pò di onestà da parte del mister ammettendo di aver giocato malissimo, non male, non significa smerdare i propri giocatori

ripeto, a me Allegri non è mai piaciuto e la dirigenza quest'anno ha sbagliato il mercato

 

 

quest'anno non è il solo colpevole

 

Ma l'intervista su "Premium" al minuto 04:50 lo sento solo io cosa dice Allegri o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Aspettare fine stagione no eh.

 

Allegri lo sa benissimo che se non vince lo scudo e non passa il girone come primo, come minimo dovrà dare una spiegazione e quella è la porta. Ma dopo aver fatto un capolavoro le prime due stagioni, merita fiducia.

Hai ragione, i bilanci si fanno sempre alla fine. Siamo ancora a settembre del resto.

Giochiamo una partita bene e subito dopo ne giochiamo una male, ma il tempo dell'equilibrio arriverà.

Ho quasi sempre riservato più critiche che elogi per il mister, ma i risultati ottenuti in questi due anni non sono arrivati per caso. Merita fiducia, certo.

Che poi, voglio dire, siamo pur sempre primi in classifica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi spiace, l'ho sentito su sky non su premium

 

"Era importante portare a casa i 3 punti,l'abbiamo fatto, non giocando sopratutto nel secondo tempo una bella partita" questo dice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai ragione, i bilanci si fanno sempre alla fine. Siamo ancora a settembre del resto.

Giochiamo una partita bene e subito dopo ne giochiamo una male, ma il tempo dell'equilibrio arriverà.

Ho quasi sempre riservato più critiche che elogi per il mister, ma i risultati ottenuti in questi due anni non sono arrivati per caso. Merita fiducia, certo.

Che poi, voglio dire, siamo pur sempre primi in classifica.

Finalmente qualcuno che ragiona e tifa Juventus @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Era importante portare a casa i 3 punti,l'abbiamo fatto, non giocando sopratutto nel secondo tempo una bella partita" questo dice

solo per un autogol, quindi fortuna, e, permettimi, giocando una pessima partita

tra non bella e pessima c'è un abisso di differenza

 

Hai ragione, i bilanci si fanno sempre alla fine. Siamo ancora a settembre del resto.

Giochiamo una partita bene e subito dopo ne giochiamo una male, ma il tempo dell'equilibrio arriverà.

Ho quasi sempre riservato più critiche che elogi per il mister, ma i risultati ottenuti in questi due anni non sono arrivati per caso. Merita fiducia, certo.

Che poi, voglio dire, siamo pur sempre primi in classifica.

siamo primi per fortuna: autogol

vediamo in seguito

 

Allegri sta inanellando una serie continua di interviste imbarazzanti. Non si riconosce più.

Centrocampo osceno,, e pensare due anni fa.....

le sue colpe sono gravissime

ma anche quelle dei nostri DG

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

incredibile...quasi provoca ed offende la nostra intelligenza....unica squadra a far turnover a settembre

fare catenaccio per quasi tutti i 90 min contro una squadraccia come il palermo è il colmo

fare una partita difensiva in casa contro il siviglia è da minus habens

fare una pessima figura contro l'inter è vergognoso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sorry, io non pago chi mi fa ridere.

invece potrei pagare chi posta commenti interessanti e competenti, ma tu e gli amici dell'"allegri fired" fan pub non vedreste un EURO.

dovete pagarvi l'alcool da soli! :d

 

.uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le barricate contro il palermo. Vergognati. Il fato ti ha anche dato un suggerimento ma tu lo hai ignorato continuando con il 352 con alves difensore centrale.

Cuadrado terzino.

Due punte abbandonate al loro destino.

Zero cross.

 

Basta.

 

Non trolli più come una volta .uff Nate fisher tuo degno erede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un po' esagerate le critiche

Secondo me la rosa è stata allestita male

Non ha un centrocampo di livello ma gli hanno messo stupidi dualismi da altre parti

A centrocampo costretti a giocare con Hernanes o Asamoah mentre è costretto a dosare bene la scelta della punta o dell'esterno dentro perchè altrimenti quelli che non giocano mai si incazzano

Non mi esprimo su Alex Sandro - Evra perchè c'è poco da dire

Certo, metti Cuadrado e ALves lo metti nella difesa a 3

Questo è imbarazzante eh

Alves si sarà gia pentito di essere venuto alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che son 2 anni che dico che non abbiamo uno straccio di gioco, che con il 541 attuato nel finale di gara con la fiorentina in casa mi ha fatto abbandonare ogni sogno di gloria europeo, il cambio di oggi Cuadrado per Rugani mi ha dato speranza. Attendo fiducioso...... poco fiducioso ma attendo, altro non si può fare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripeto quello che ho detto dopo la sconfitta con l'Inter. Questa rosa non ha niente a che vedere con l'idea di calcio di Allegri. Marotta colpevolmente ancora una volta ignora l'allenatore e fa il mercato da solo.

Ciò nonostante il calcio di Allegri e' vecchio e prevedibile se non cambia registro si gioca panchina e carriera, e' ad una svolta mi affido alla sua intelligenza e spero capisca che cosi, tarpando le ali a calciatori di talento come Dybala, Higuain, Alves e Sandro non si va da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lemina non è un regista. Come non lo era padoin. Lemina da mezzala fa un partitone. Da regista mostra pecche in fase di impostazione. Chi lo mette regista sbaglia.

Lo stesso che gioca con una formazione dove in tre attaccano e gli altri difendono.

Verissimo. Mi trovi d'accordo.

Ma.anche da regista, Lemina non è giustificato a commettere così tanti errori in appoggio. E come lui Pjanic.

Poi capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Verissimo. Mi trovi d'accordo.

Ma.anche da regista, Lemina non è giustificato a commettere così tanti errori in appoggio. E come lui Pjanic.

Poi capita.

lemina non è e non sarà mai un fenomeno, ma Pjanic al momento sta mostrando gli stessi limiti mostrati a Roma, ovvero personalità di un criceto e poca continuità. E da Pjanic ci aspettiamo il definitivo salto di qualità. Purtroppo i timori sul centrocampo stanno venendo a galla. Spero che Marchisio rientri presto e che raggiunga velocemente una condizione accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lemina non è e non sarà mai un fenomeno, ma Pjanic al momento sta mostrando gli stessi limiti mostrati a Roma, ovvero personalità di un criceto e poca continuità. E da Pjanic ci aspettiamo il definitivo salto di qualità. Purtroppo i timori sul centrocampo stanno venendo a galla. Spero che Marchisio rientri presto e che raggiunga velocemente una condizione accettabile.

Manca una pedina (regista?) Di qualità a questa squadra, questo è chiaro. Tant'è vero che i rinforzi richiesti da Allegri e palesati da Marotta non sono arrivati.

Ma pazienza, questi siamo.

 

Pjanic per "esplodere" ha bisogno di un po' di tempo ed anche di giocare più vicino a giocatori tecnici come Dybala e Dani Alves.

Con il n. 21 in campo abbiamo visto un ottimo Pjanic quando agiva da mezz'ala e da trequartista.

Da regista il bosniaco è.limitato, questo è sicuro.

 

Pur con caratteristiche differentu, pjanic dovrebbe giocare dove agiva Vidal con Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio guardare la sua intervista perchè mi viene il voltastomaco. Ma se davvero ha detto parole simiii è da esonero seduta stante.

 

Non si può vedere uno schifo del genere! Difendersi in 30 contro il palermo! VERGOGNA, quando incroceremo il real o il barcellona ci prenderanno a pallonate!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Talmente ridicola la liga che la quinta di quel campionato ha pareggiato senza sudare a Torino, il campionato ridicolo e' il nostro che vinceremo anche quest' anno senza gioco e senza allenatore. MA NON PARLATE DI COPPA CAMPIONI PERO' CHE IN CURVA SIAMO MOLTO NERVOSI CON I TROLL FILOSOCIETARI , E QUI C'E' L' ESSENZA DEI TROLL.

 

bah insomma il Siviglia da noi non ha fatto sta gran partita, anzi se ha pareggiato è solo colpa nostra che non abbiamo giocato da Juve, altrimenti altro che pareggio. Non scherziamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita che se finiva 8-0 non diceva nulla nessuno...posavec diventa yashin ed è colpa di allegri....aaaaaah quanta ilarità tra i tisofi della vecchia signora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.