Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Palermo: "I due davanti mi sono piaciuti, hanno dato punti di riferimento ai centrocampisti e si sono sacrificati. L'1-0 mi piace"

Post in rilievo

Sarei curiosissimo di assistere a una seduta tattica di Allegri, ammesso che ne faccia.

Vorrei capire cosa insegna di preciso ai giocatori, quali movimenti, eccetera eccetera. O ad esempio vorrei vedere quando provano il pressing cosa fanno di preciso.

siamo in 2 allora.. Il nostro pressing e' qualcosa di ridicolo, partono singolarmente , poi in base a chi riceve palla degli avversari vanno uno alla volta anche gli altri. Non partono insieme andando a chiudere i passaggi possibile in modo da obbligare gli avversari a sbagliare o spazzare. E oltre al pressing mancato io non vedo neanche schemi di gioco o movimenti che si possano ritenere frutto dell'allenatore. Ma proprio per niente. Squadra che per il gioco non verra' ricordata da nessuno in futuro, gioco sparagnino , si cerca l'1-0 per poi difenderlo abbassando i ritmi, perdendo tempo, rallentando, coprendosi, fuori la punta, dentro un centrocampista o un difensore.. Coraggio 0. Poi la partita di ieri ha dato la certezza che non ha mai provato a giocare a 4 in allenamento, cuadrado e alves non avevano la minima idea di come stare in campo, si muovevano a caso , cuadrado ha fatto tutta la partita pensando di giocare nel 5-3-2, stava piu' basso lui di alves. Khedira e pjanic spesso erano piu' arretrati di lemina, insomma ieri ho visto delle oscenita' ingiustificabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo si fanno sempre le cose a metà.

La cosa grave è che l'incompletezza non è dovuta ad un fatto imprevisto ed imprevedibile, sapevano da aprile che Pogba era già venduto.

Non porre rimedio alla sua partenza opzionando un centrocampista è veramente da dilettanti allo sbaraglio.

anche perché ricordo Paratici a fine luglio affermare che avevano già pronti gli eventuali sostituti di Pogba( numericamente )e Bonucci..ecco,io credo che al DS vada affiancata un'ulteriore figura,qualcuno che sia in grado di far mercato fuori confine,lui e Marotta in questo senso hanno più volte dimostrato limiti preoccupanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso sia giusto ogni tanto concedere un turno di riposo quando necessario. altrimenti a un certo punto della stagione arrivano spremuti. e noi non ce lo possiamo concedere. in italia è molto più fisico il calcio. basta vedere quanti calci e falli subiamo noi, per dire. il problema è avere i giocatori buoni e farli giocare nel modo giusto. cosa che al momento mancano, a centrocampo.

il calcio in italia è lo stesso da sempre, ma non è che Del Piero, Nedved, Ibrahimovic ecc. stavano fuori per riposarsi e fare giocare un paracarro al loro posto..

ti ripeto che i giocatori importanti, quelli più forti, non stanno MAI fuori a meno che siano infortunati/squalificati o che la partita non conti nulla (es scudetto già vinto, coppa italia contro squadretta, ecc.)

e questo non succede né in spagna, né in italia, nè altrove..succede solo nella Juve attuale, in uno spogliatoio che è una polveriera e che è gestito da un provinciale

anche questo concetto della "spremitura" è una colossale fesseria/scusa...al pari della squadra che sarà più forte perchè non ha le coppe

i calciatori sono professionisti in età giovane, si allenano 8/10 ore al giorno tutti gli anni e sono stra-abituati a giocare a pallone sin da quando sono bambini..quindi o si allenano bene, o si allenano male, o si impegnano o sono svogliati-appagati-con la panza piena

il resto è alibi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dando una veloce lettura ai commenti mi rendo conto che ad aver visto i video siamo in 5

Lasciali parlare tanto poi quando si vince ancora saranno gli stessi che elogieranno allegri dicendo che è il migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la nostra rosa ha dei giodcatori super offensivi, ma non vedono molto il campo, e gli altri faticano con la loro posizione in campo.

Oggi in campo c'erano Cuadrado, Dani Alves, Alex Sandro, Pjanic,Higuain. quindi, dire che non vedono il campo mi sembra errato, che fatichino a trovare la posizione in campo si. E cosa dobbiamo fare in questo caso? Non basta buttarli tutti in campo ci vuole tempo perchè imparino a giocare tra di loro con continuità di rendimento. Perchè hanno fatto con il sassuolo e il cagliari delle ottime partite ma fuori casa si spengono, staccano la spina e quando ti succede con 5-6 giocatori contemporaneamente è difficile pure per un allenatore ripristinare l'atteggiamento corretto rispetto a farlo con casi isolati su un contesto generale che funziona. Questa squadra è stata molto stravolta nel corso dell'estate, con un centrocampo che non era questo l'anno scorso, almeno quello titolare infatti marchisio e pogba non ci sono, è rimasto solo khedira. Il fatto che allegri dica che ci ha fatto bene soffrire in questa partita sta a significare questo. Ci serve perchè i giocatori ancora mentalmente non ci sono proprio, e se ci si pensa è successo anche l'anno scorso e c'è voluto quello che c'è voluto per far cambiare la tendenza, quest'anno al netto del momento brutto che stiamo passando abbiamo fatto 15 punti su 18. Ci avrei messo la firma visto il calendario e che venivamo da 5 scudi consecutivi.

 

Quei due davanti sono andati così bene in questo esperimento, che senza un autogol sarebbe finita 0-0. .the

Io il turno di riposo lo avrei dato anche col senno del poi a dybala. Ha bisogno di ricaricare le pile mentalmente prima ancora che fisicamente, quest'anno lo marcano tutti e per lui è molto dura, deve imparare a diventare ancora più imprevedibile ed adattarsi a questa nuova situazione se non vuole farsi rubare il pallone ogni volta che gli arriva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E Giovinco così lo faccio sodomizzare dai vichinghi centrali con Llorente in panca.

 

 

 

 

 

 

Allan e Jorginho infatti vendono sfogliatelle in curva...

I vichinghi centrali lo vedevano con il binocolo ad un giocatore tecnico e veloce che ti punta e ti avrebbe saltato quando voleva.

Allan e Jorginho infatti non sono abili nel fare il mediano (allan) e il regista (Jorginho) a tal punto da rendere la squadra capace di spezzare incursioni avversarie e dettare i tempi di gioco e infatti a testimonianza di quello che dico Sarri ogni partita dice sempre che il napoli deve sempre cercare di segnare un altro gol in più degli altri perchè se si ferma per cercare di gestire finisce per prendere gol e le partite si complicano. Ogni tanto invece di fare ironia tanto per darsi un tono, togliersi le fette di prosciutto di fronte agli occhi farebbe bene non solo per la vista ma anche per il cervello, sia mai che arrivi più ossigeno in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo abbia finito con gli esperimenti,da quel pò che si è capito,solo Hernanes può fare il regista,o decide di rinunciarci o......siamo fottuti.

Speriamo di vedere Pjaca titolare prima di Dicembre,a me sembra serva come il pane uno con le sue caratteristiche.(portatore di palla,uscire palla al piede) Lemina può farlo ma non in quella posizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

a cc i centrocampisti e la qualità non ci sono e sono pochi...si salvano khedira quando è in forma, idem pjanic. il resto è il nulla

il resto è meglio di qualsiasi altro centrocampista della serie a. E comunque nessuno lo obbliga a giocare con il 352. Ieri in panchina aveva cuadrado dybala pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il resto è meglio di qualsiasi altro centrocampista della serie a. E comunque nessuno lo obbliga a giocare con il 352. Ieri in panchina aveva cuadrado dybala pjaca

 

sulla seconda parte sono d'accordo.

 

sulla prima napoli,roma e inter hanno decisamente cc migliori di hernanes sturaro asamoah lemina di sicuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sulla seconda parte sono d'accordo.

 

sulla prima napoli,roma e inter hanno decisamente cc migliori di hernanes sturaro asamoah lemina di sicuro

Se è per questo Inter, Roma e Napoli hanno anche dei centrocampisti migliori rispetto ai centrocampisti di riserva di Real, Barca, City e Bayern. E grazie ar carro ci aggiungo io! .ghgh

 

Ma che discorsi illogici, demenziali ed infantili fate? .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazz.o si fa far giocare higuain dietro al manzotim quasi a centrocampo..... .doh .doh Ma questo è proprio scemo,se mai deve essere il contrario..Questo manzotim non segna neanche con le cannonate e lui continua a romperci i coglio.ni mettendolo in campo. bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come cazz.o si fa far giocare higuain dietro al manzotim quasi a centrocampo..... .doh .doh Ma questo è proprio scemo,se mai deve essere il contrario..Questo manzotim non segna neanche con le cannonate e lui continua a romperci i coglio.ni mettendolo in campo. bah

 

Mandz mai più in campo, come pjanic.. Non parliamo di chiellini.. E dybala da fucilare non appena esce dall'area di rigore. Asa uccidiamolo sotto i ferri.. Allegri non ne parliamo.. Marotta ed elkann idem.. Ricordo peraltro che lo stadio è troppo piccolo, anche se con l'epurazione dei calciatori, dell'allenatore e dei dirigenti si libera del posto ma resta piccolo.

 

Bello il calcio, bello internet e belli i forum! Buona domenica a tutti, io passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

sulla seconda parte sono d'accordo.

 

sulla prima napoli,roma e inter hanno decisamente cc migliori di hernanes sturaro asamoah lemina di sicuro

si è visto....

E comunque noi abbiamo khedira pjanic e uno solo di quelli citati in attesa di Marchisio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri non ha idee

si è visto dai cambi

la mai preoccupazione è

speriamo che la squadra non si scompone

con tutti questi campioni

che il mister non sà gestire

x il resto partita da dimenticare presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.