Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Non stò ad andare a vederlo ma all'epoca aveva 18 anni...io sinceramente non ricordo nessun gesto particolare negli ultimi anni.

ne aveva 20, comunque fare il gesto delle orecchie sfregiandole sotto la curva dei tifosi ospiti è sintomo di idiozia che hai 1, 20 o 90 anni

il gesto è fatto per provocare, perchè devi farlo sotto la curva ospite? (che manco ti considera dato che nessuno sapeva chi fosse Icardi?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se son pazzo

o son cretino

vinco gli scudetti

a tavolino

 

vado sugli spalti

solo in motorino

io non vinco niente ma

 

Col cinese in tangenziale

(andiamo a smiliardare)

prendo Messi ed Harry Cane

(andiamo a smiliardare)

compro mezza Nazionale

(andiamo a smiliardare)

spaccio un afro per laziale...

 

 

Andiamo a smiliardare... .brock

 

Ogni parodia di quella canzone è migliore dell'originale, ma questa è la più bella .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I loro sono sempre stati i migliori storicamente: Schillaci giocava nell'inter ai mondiali 90' (poi persi per colpa dello juventino Zenga), Rossi giocava nell'inter nel 1982 (così come gran parte della rosa), nel 2006 i mondiali li vincemmo grazie a Cannavaro (poi pallone d'oro) che giocava nell'inter e Buffon (secondo al pallone d'oro) che giocava nell'inter, nel 1934 addirittura lo vincemmo grazie agli interisti del famoso quinquennio d'oro .sisi

 

 

.doh

Poi andiamo a vedere ai mondiali del 1966 in Inghilterra dove una squadra piena di juventini fece una figuraccia epica contro la Corea del Nord.

Formazione:

Albertosi (Fiorentina), Landini (Juventus), Facchetti (Juventus), Guarneri (Juventus), Janich (Bologna), Fogli (Bologna),Perani (Bologna), Bulgarelli (Bologna), Mazzola (Juventus), Rivera (Milan), Barison (Bologna).

Questi giocatori tra cui 4 juventini sono passati alla storia per essere stati eliminati da una squadra di dopolavoristi coreani e con un gol del dentista PaK Doo Ik... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio La Russa:

Inter da scudetto? Faccio arrabbiare i miei amici juventini. Se dovessi scommettere sulla classifica finale direi Roma, Inter, Napoli e Juventus. Punterei - ha affermato - sul crollo della Juve. Perderei la scommessa, ma - in caso di successo - sarebbe una goduria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio La Russa:

Inter da scudetto? Faccio arrabbiare i miei amici juventini. Se dovessi scommettere sulla classifica finale direi Roma, Inter, Napoli e Juventus. Punterei - ha affermato - sul crollo della Juve. Perderei la scommessa, ma - in caso di successo - sarebbe una goduria.

Caro Ignazio, anche quest'anno ti toccherà ungere ben bene Federica se vorrai godere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so se son pazzo

o son cretino

vinco gli scudetti

a tavolino

 

vado sugli spalti

solo in motorino

io non vinco niente ma

 

Col cinese in tangenziale

(andiamo a smiliardare)

prendo Messi ed Harry Cane

(andiamo a smiliardare)

compro mezza Nazionale

(andiamo a smiliardare)

spaccio un afro per laziale...

 

 

Andiamo a smiliardare... .brock

 

haha haha

 

Harry cane sarebbe il cane erkin?!!? .uah

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

haha haha

 

Harry cane sarebbe il cane erkin?!!? .uah

 

Inviato da mTalk

No...sarebbe Harry Kane che pero' per motivi metrici diventa Harry Cane... :d

 

Tanto devi immaginare che la canti un interista...e come storpiano i nomi loro... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio La Russa:

Inter da scudetto? Faccio arrabbiare i miei amici juventini. Se dovessi scommettere sulla classifica finale direi Roma, Inter, Napoli e Juventus. Punterei - ha affermato - sul crollo della Juve. Perderei la scommessa, ma - in caso di successo - sarebbe una goduria.

 

Anche in caso di insuccesso. Per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ricordo un gol subito da Pagliuca che questo non scattasse contro qualcuno o protestasse

 

ce l'hanno nel dna... se prendono un gol, si tratta di un gombloddo .sisi

 

poveri impareggiabili merdoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio La Russa:

Inter da scudetto? Faccio arrabbiare i miei amici juventini. Se dovessi scommettere sulla classifica finale direi Roma, Inter, Napoli e Juventus. Punterei - ha affermato - sul crollo della Juve. Perderei la scommessa, ma - in caso di successo - sarebbe una goduria.

 

Ma anche Fiorentina, Milan, Lazio, Sassuolo e Torino .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma anche Fiorentina, Milan, Lazio, Sassuolo e Torino .ehm

Ad essere sincero, anche il Crotone mi sembra avere qualcosa in più. La Juve ha una Rosa abbastanza scarsa e destinata a lottare per la salvezza, La Russa, da grande conoscitore ed intenditore di calcio, ha voluto augurarci un quarto posto ma è stato troppo buono. Quest'anno finiamo 16-esimi salvandoci all'ultima giornata.

Piuttosto, capisco essere sportivi, essere umili, ma la sua Inda solo al secondo posto?Voglio augurarmi sia scaramanzia allo stato puro perchè vincerà lo scudetto a 10 giornate dalla fine, come minimo! In fondo due super difese, come visto di recente nello scontro diretto, come Inda e Roma, superate solo da due favolosi attacchi, non possono che chiudere ai primi due posti in classifica ma basta fare l'umile, la sua Inda vincerà di sicuro lo scudetto e con largo anticipo.Un 30 punti sotto, finirà la Roma(perchè l'Inda rallenterà nelle ultime giornate, a titolo già vinto), altri 4-5 per il Napoli ed un -80 per la Juve(ma mi sa che sto dando fin troppi punti in classifica a quest'ultima)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio La Russa:

Inter da scudetto? Faccio arrabbiare i miei amici juventini. Se dovessi scommettere sulla classifica finale direi Roma, Inter, Napoli e Juventus. Punterei - ha affermato - sul crollo della Juve. Perderei la scommessa, ma - in caso di successo - sarebbe una goduria.

Pensa che noi godiamo praticamente tutte le domeniche nel vedere la tua squadra di mierda perdere ... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio La Russa:

Inter da scudetto? Faccio arrabbiare i miei amici juventini. Se dovessi scommettere sulla classifica finale direi Roma, Inter, Napoli e Juventus. Punterei - ha affermato - sul crollo della Juve. Perderei la scommessa, ma - in caso di successo - sarebbe una goduria.

 

la mia di goduria sarebbe veder lui e altri delinquenti ladri come lui, venir sbattuti fuori dal paese in esilio....possibilmente a Mosul!

 

fdc03e1a4c187a8ca46760ca7b4e9aa4.jpg

 

incredibile come tutti quelli dell'Inter siano per la maggior parte criminali sefz

ridendo e scherzando è cosi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio La Russa:

Inter da scudetto? Faccio arrabbiare i miei amici juventini. Se dovessi scommettere sulla classifica finale direi Roma, Inter, Napoli e Juventus. Punterei - ha affermato - sul crollo della Juve. Perderei la scommessa, ma - in caso di successo - sarebbe una goduria.

la russa

.stomale .stomale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio La Russa:

Inter da scudetto? Faccio arrabbiare i miei amici juventini. Se dovessi scommettere sulla classifica finale direi Roma, Inter, Napoli e Juventus. Punterei - ha affermato - sul crollo della Juve. Perderei la scommessa, ma - in caso di successo - sarebbe una goduria.

se capisce di calcio come di politica e di governo...stiamo proprio freschi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

la mia di goduria sarebbe veder lui e altri delinquenti ladri come lui, venir sbattuti fuori dal paese in esilio....possibilmente a Mosul!

 

 

 

incredibile come tutti quelli dell'Inter siano per la maggior parte criminali sefz

ridendo e scherzando è cosi .sisi

 

Giusto per onore di cronaca: tra i nostri azionisti c'era Gheddafi...e il figlio fece alcuni allenamenti con noi.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi siamo sicuri che non ce li tolgono, scherzi a parte? La cosa mi aveva turbato .sisi

 

Addirittura su TdN, nella classifica della home, la Juve ha 15 punti .ghgh

finitela di tirare fuori in tutti i topic sto delirio napoletano...abbiamo detto 1000 volte che è una bufala. BASTA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto per onore di cronaca: tra i nostri azionisti c'era Gheddafi...e il figlio fece alcuni allenamenti con noi.......

 

ma a noi sono una rarità eh! a questi non finiscono mai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.