Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

bella l'immagine del circo...ma secondo i miei calcoli è stata cambiata troppo tardi.... "moratti il castigamatti" tornerà a breve! :)

inoltre dodò è ancora un giocatore della prescrittese :p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella l'immagine del circo...ma secondo i miei calcoli è stata cambiata troppo tardi.... "moratti il castigamatti" tornerà a breve! :)

inoltre dodò è ancora un giocatore della prescrittese :p

 

Speriamo nel ritorno di Moratti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo nel ritorno di Moratti

 

non se ne è mai andato denti putridi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sfottete, sfottete .. intanto l'Inter ha chiuso la settimana da imbattuta sia in serie a che in Europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per caso è uno di noi quello che si è sacrificato per spiegare ai merdoni il motivo (norme alla mano) per cui non ci possono penalizzare di 3 punti riguardo la questione del ricorso al TAR? E che ora sta subendo la decisione per il suo ban?

 

Vorrei esprimergli la mia solidarietà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tra tutti i portieroni che ho visto io,italiani,questa è la mia classifica:

 

Zenga (aveva quella follia che buffon non ha,quando chiudeva la saracinesca non ce n'era per nessuno)

Buffon

 

Pagliuca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zenga più forte di Buffon per la follia che aveva .asd .asd .asd

 

questa credo debba essere messa in prima pagina ahah ahah

 

 

poi Zoff nemmeno nella lista .asd .asd Peruzzi idem .asd .asd Zenga lo metterei sul livello di Rossi, nulla di più e questi lo mettono davanti al migliore di tutti i tempi, a un Dio come Zoff e a Peruzzi. Sono sclerati forte oh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Centofanti miglior centrocampista dell'universo non l'hanno ancora messo ? Oppure vampeta davanti e dietro tutti gli altri?!? sefz

 

Inviato da mTalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che nel circo c'è sempre spazio per i pagliacci, Zenga prima di Buffon, Zoff, Cudicini padre, Peruzzi, Rossi, Marchegiani, boh io veramente non so cosa si fumano questi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo qualche eroe del grande (?) passato interista,ad esempio

il grandissimo allenatore (durato nemmeno un anno e mezzo)

Gigggi Simoni :

 

Si giocava benissimo quell'Inter

 

la sua inter giocava pure benino ma i media erano riusciti a far passare il concetto che giocassimo di ***** riuscendo a fare il lavaggio del cervello pure a moratti e a molti tifosi...una cosa che poi si è ripetuta pure con mancini e anche con mourinho x un po...grande gigi:inter:

 

mi sono perso uno scudetto x strada mi sa..

 

grande gigi' date=' uno scudetto e una uefa.[/quote']

 

Si era proprio uno sfigato,concordo

 

Un grande come couper' date=' ma sfortunatissimo..

 

Aveva una squadra di brocchi incapaci, con un extraterrestre, e se non era per quei ladri * aveva vinto addirittura una scudetto..Grande[/quote']

 

Cacciato da Moratti

 

Uno degli allenatori a cui ho voluto più bene' date=' un grande, derubato ed ingiustamente esonerato !!!!![/quote']

 

Una cosa quasi sensata

 

ha troppo rosicato negli ultimi anni' date=' rovinando il ricordo[/quote']

 

Booooommmmmm

 

secondo me nn era un allenatore da grande e lo dimostra che a parte noi nn ha mai allenato nessuna squadra di livello

detto ciò il suo esonero fu un errore pazzesco di Moratti

sono convinto che se fosse rimasto quell'anno ce la saremmo anche potuta giocare per la champions

 

Chi?El gordo?un anno buono su cinque??

 

Già grande Simoni. L'allenatore del calciatore più forte di tutti i tempi.

 

Aridaje

 

Una stagione e mezza alla guida dell'Inter' date=' uno scudetto e una coppa uefa.

 

Direi che di più non gli si poteva chiedere.[/quote']

 

Maledetta Italia

 

ha avuto l'onore di allenare il miglior ronaldo di sempre. gli ha costruito una squadra sopra' date=' fece un grandissimo lavoro. squadra che meritava lo scudetto, senza se e senza ma. purtroppo la realtà in italia è un'altra...[/quote']

 

Ceccarini Wanted

 

qualcuno riesce a beccare Ceccarini e una volta per tutte rimpirlo di legnate fino a mandarlo all'ospedale?

 

ma sto * continua ancora a parlare?

 

La domanda

 

perchè a scadenze regolare deve aprir bocca sull'inter? :wall :wall

 

Ma io direi perche' apre ancora bocca sulla Juve dopo 20 anni.

Triste vivere di rimpianti.

 

Alla prossima impareggiabili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.