Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

perforza , a chi la danno a babbo natale o alla befana . .uah

 

 

A Ranocchia, per anzianità nel club. @@

 

Oppure, in maniera più sensata, a Miranda, che è un difensore esperto, un buon giocatore e una persona che non finisce sulle copertine dei giornaletti scandalistici. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rientra Moratti dite? Ho l'impressione che sarebbe peggio per loro. Adesso i pargoletti di casa Agnelli sono cresciuti, non ci starebbero più a farselo mettere in ano senza batter ciglio. Ne vedremo delle belle..... .sisi

 

Chi entra in quella putrida cloaca ha la mia stima per il coraggio. Mi ricordo ancora il nostro troll che è riuscito a farsi spacciare per esperto di mercato o un qualcosa del genere....

Mi contattò in privato perché anch'io trolleggiavo in quella fogna. bei tempi .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre perso ieri vinciamo domani

Profonda tristezza per la partita di ieri, ma adesso testa al Southampton perché giovedì sarà uno snodo stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per loro la punizione e il rigore di sabato contro l'Udinese non c'erano, per cui... :d

Vivono in un universo parallelo... e non scherzo...

 

Se cambi le lettere di vivono diventa Vinovo... Coincidenze, o chiaro segnale di massoneria?!? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Ranocchia, per anzianità nel club. @@

 

Oppure, in maniera più sensata, a Miranda, che è un difensore esperto, un buon giocatore e una persona che non finisce sulle copertine dei giornaletti scandalistici. ;)

è la volta buona che gettano un tram da s.siro, pensare a miranda è da persona sensata , ma la domanda è loro lo sono ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercano di risollevarsi il morale

 

 

neah Non pagheremo nulla

Juventus, voci di falso in bilancio, Agnelli ha risposto un anno fa...

 

La notizia di un falso in bilancio dovuta alla mancanza di accantonamenti legati alle cause con Gazzoni. Ma Agnelli aveva chiarito già un anno fa

TORINO - «La Juventus ha commesso falso in bilancio», la notizia ha fatto il giro di Internet surfando sull'onda dei social. Comprensibile, vista la golosità della notizia. Il problema è che non si tratta di una notizia, ma di una bufala. Perché secondo quanto è circolato la Juventus non avrebbe «accantonato» le riserve legate alle richieste danni diGazzoni-Frascara, appendice in sede civile dei processi Calciopoli. Nella vicenda viene coinvolta anche la Fiorentina, per la medesima situazione (condanna per Calciopoli e successiva richiesta danni dell'allora presidente del Bologna) e per i Della Valle c'è anche una denuncia dello stesso Gazzoni, che ha rilevato come manchi nel bilancio della Fiorentina un adeguato accantonamento.

LA RISPOSTA - La questione, tuttavia, è stata già oggetto dell'assemblea dei soci della Juventus e in particolare di una risposta data dal presidente Agnelli un anno fa e riportata alle pagine 95 e 96 del verbale del 23 ottobre 2015, dove si legge: «Il presidente Andrea AGNELLI risponde facendo presente che è necessario fare una precisazione a notizie riportate in maniera non corretta da alcuni organi di stampa; eventuali accantonamenti per qualsiasi ricorso devono essere approvati dal consiglio di amministrazione; in merito al ricorso del signor GAZZONI la società non ha nessun timore in base alle sue richieste e alle sue azioni. L'amministratore delegato Aldo MAZZIA aggiunge che per appostare un accantonamento in bilancio a fronte di una controversia in corso è necessario che il consiglio valuti che sia probabile la soccombenza e quindi che eventualmente insorga una passività; in questo momento la società non ha alcuna certezza che questo sia probabile».

Tuttosport

Qui é tutto il giorno che la menano con l'Evasione foscale uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui é tutto il giorno che la menano con l'Evasione foscale uum

Tra l'altro secondo l'articolo di Ziliani la Juventus avrebbe dovuto mettere in conto soldi per un risarcimento a cui non è stata condannata (infatti oggi se non sbaglio c'è la prima udienza del primo grado, roba che se ne riparla tra 4 anni se tutto va bene), un po' come dire che se domani faccio causa ad un'azienda per 50 mln visto che non mi piacciono i colori del loro logo, loro devono mettere in conto nel bilancio i 50 mln appena faccio causa, a prescindere, altrimenti è "falso in bilancio".

 

Un articolo praticamente assurdo, d'altronde su FB è stato proposto questo caso a diversi avvocati decentemente famosi e si sono fatti una risata, ci sono ancora i commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Via de boer zanetti e ausilio servi di 4 fascistelli esaltati
Una querela a tuttosport la farei, titolo offensivo verso l'Inter e i cinesi
Infatti..
siamo dalla parte destra della classifica, guarda la classifica, non hai capito bene la situazione mi sembra
Giovedì c'è già la prima sentenza che potrebbe far crollare fin da ora il mio castello immaginario, ma anche no!
giovedi perdiamo senza problemi.....speriamo venga cacciato al più presto
Posso solo ringraziare il fato che mi ha costretto all"ultimo momento a cancellare la prima di mio figlio a S.Siro.

Ieri avrebbe visto il campionario completo: curva a perdere, atmosfera stadio surreale, rigore sbagliato e sconfitta in rimonta.

Come minimo avrebbe lasciato perdere il calcio per sempre.

E comincio a chiedermi se quasi quasi non sarebbe stato meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Momento amarcord

 

 

 

Il troll che si spacciò per insider e che all'epoca preannunciava grandi smiliardamenti da parte di Bakrie, regista occulto dell'insediamento di throllir.

Che ricordi sefz

 

Era l'utente Kyary Pamyu Pamyu.

Chissà che fine ha fatto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Me la ricordo bene pure io quella stagione, Ci andarono davvero vicino. Purtroppo la serie A a 20 squadre con sole tre retrocessioni li agevola molto. Fosse come vent'anni fa (18 squadre e 4 retrocessioni) ci si potrebbe fare un pensiero concreto. In ogni caso resta il mio sogno erotico più segreto. Io una gufata ce la butto, hai visto mai...

Prossime tre hanno Atalanta fuori, Torino in casa, Sampdoria a Genova: fanno dai 2 ai 4 punti, poi vinceranno con delle prepotenze contro il Crotone a Milano poi hanno il derby. Questo il calendario fino alla prossima sosta...

Se fanno 6 punti fino alla sosta è grasso che cola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che mi dico che l'Inda non può fare peggio di così puntualmente vengo smentito dai fatti. .ghgh

 

Allora qui lo dico: l'Inter non potrà mai essere invischiato nella lotta per la retrocessione... .ghgh

 

Non potrà mai arrivare a quel punto. O no? .ghgh

 

beh, oddio, se stasera il palermo fa punti contro i topi di fogna sono a +4 sulle terz'ultime :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro secondo l'articolo di Ziliani la Juventus avrebbe dovuto mettere in conto soldi per un risarcimento a cui non è stata condannata (infatti oggi se non sbaglio c'è la prima udienza del primo grado, roba che se ne riparla tra 4 anni se tutto va bene), un po' come dire che se domani faccio causa ad un'azienda per 50 mln visto che non mi piacciono i colori del loro logo, loro devono mettere in conto nel bilancio i 50 mln appena faccio causa, a prescindere, altrimenti è "falso in bilancio".

 

Un articolo praticamente assurdo, d'altronde su FB è stato proposto questo caso a diversi avvocati decentemente famosi e si sono fatti una risata, ci sono ancora i commenti.

Capiscili ormai non gli resta altro che pregare per una nuova calciopoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Idem,scommetto che la metà dei firmatari saranno i soliti troll latri giubbentini...e poi bannano gli interisti integralisti come ammia (cit). :risata3: :risata3: :risata3:

 

Anch'io sono un firmatario della petizione, peccato non ci sia pure quella BocchiNara vicepresidente al posto di Sanetti quasi quasi la apro! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Al netto di tutto però abbiamo anche una dose da cavallo di sfyga addosso
Oggi parlerei di tutto tranne che di sfyga.

A meno che non vogliamo chiamare "sfyga" il fatto di non avere una società

A meno che non vogliamo chiamare "sfyga" il fatto di avere giocatori che alla prima difficoltà si sciolgono come neve al sole

A meno che non vogliamo chiamare "sfyga" il fatto di avere una tifoseria "schizofrenica" che parla di "amare i colori" ma che non ha perso l'occasione di mettere tutti in crisi.

A meno che non vogliamo chiamare "sfyga" il fatto di aver preso solo due gol dal Cagliari quando ne meritavano almeno il doppio

etc..etc...etc..

Noi qui a parlare di terzini, centrocampisti, allenatori...e giù con i bla, bla, bla...

 

Quello che sta succedendo, invece, ha fatto capire a tutti che da 6 anni siamo VITTIME DI UNA SITUAZIONE SOCIETARIA che non è in grado di fare gli interessi dell'Inter e degli interisti, e che ci ha trasformaro nella...

 

BARZELLETTA del CALCIO MONDIALE!

Improponibili. Hanno rovinato un'altra stagione. Pessima pianificazione, pessima gestione stavolta
Stavolta? Ormai sono anni che pianificano stagioni in modo ridicolo e dilettantistico.
Cercasi disperatamente una societa'.

 

Zhang, silurali tutti....non c'è mezzo dirigente da Inter.

Cioè hanno pubblicizzato il libro sul sito ufficiale! Questa me l'ero persa facepalm.gif

Un volta faccia imbarazzante

Una società vergognosa in mano a dei criminali

davvero? Va be, dopo questo meglio che si diano all'ippica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT...Sulla fogna nel topic dedicato a noi tifosi della juve...postano i nostri commenti su vecchiasignora con nome e avatar di ognuno di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè hanno pubblicizzato il libro sul sito ufficiale! Questa me l'ero persa Immagine

Un volta faccia imbarazzante

Una società vergognosa in mano a dei criminali

Se fosse vera significherebbe che sono allo sbando. Altro che smiliardare. Qualcuno può confermare questa cosa? :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.