Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

no no...dell'inter se ne parla perchè quella di ieri condita col caso icardi è il solito polpettone a tinte neroazzuRe...almeno così sentivo alla radio o alla tv.

chiaro che il caso icardi fa più notizia, ci mancherebbe...ed è pure giusto perchè è talmente ridicolo che non parlarne sarebbe un errore! ;)

ero ironico, forse non si è capito perchè non ho messo faccine. ce lo scrivo sotto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cita:"ma io a giugno lo cederei pure ma per un top tipo Cavani"

 

ma questi stanno male davvero :risata3: :risata3: :risata3: :risata3:

Vabbè, apro un Ot, ieri ho letto che i milanisti sognano Fabregas e Depay a gennaio sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I danni di chi tramanda il morbo inda ai figli.

Poveri bambini.

mio padre è interista ma per fortuna sono nato con l'immunità e non sono stato contagiato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petizione online Pro-Icardi degli sfinteristi non della curva..

 

https://www.change.o...ione-dei-tifosi

 

 

cominciano a dare addosso a Zanetti, si è schierato con gli ultras.

 

sto godendo tantissimo, ragazzi.....casini in campo e fuori :risata3:

vada come vada ne usciranno devastati :d

 

l'inzio di tutto ciò è stata la nostra sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petizione online Pro-Icardi degli sfinteristi non della curva..

 

https://www.change.o...ione-dei-tifosi

 

 

cominciano a dare addosso a Zanetti, si è schierato con gli ultras.

 

sto godendo tantissimo, ragazzi.....casini in campo e fuori :risata3:

 

da NON firmare! altrimenti spengiamo i casini!

è bene che la società sia con la curva (LA CURVA!!!)...così li autorizzranno la prossima volta a fare il **BIP** che vogliono! hahhahahhahaha

 

fozza indaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

 

**anche io sto godendo come non mai...solo la patonza riesce a farmi godere più dell'inda! ahhaahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correteee! Su FB icardi ha scritto un post pieno di giustificazioni e ci sono migliaia di sfinteristi che gli danno ragione :risata3: :risata3: :risata3:

 

Vorrei capire qual'è la parte del discorso su cui sono più d'accordo, quella in cui li minaccia di morte o quella in cui spiega che lo farebbe solo con alcuni tifosi e non tutti??? .uah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, dai linkare....

 

qui parte il circo stile scambio Guarin-Vucinic.

 

sfondano livelli di ridicolaggine ogni volta, sono incredibili.

 

adesso voglio vedere come si schierano Bonolis e Fiorello...eh, ma qui stanno zitti...altrimenti gli arriva * anche addosso a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correteee! Su FB icardi ha scritto un post pieno di giustificazioni e ci sono migliaia di sfinteristi che gli danno ragione :risata3: :risata3: :risata3:

 

Vorrei capire qual'è la parte del discorso su cui sono più d'accordo, quella in cui li minaccia di morte o quella in cui spiega che lo farebbe solo con alcuni tifosi e non tutti??? .uah

 

Anch'io sono daccordo con Wando sterminio dei Caravita boyz e della curva Norde ah ah ah ah ah ah ah ah ah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, dai linkare....

 

qui parte il circo stile scambio Guarin-Vucinic.

 

sfondano livelli di ridicolaggine ogni volta, sono incredibili.

 

adesso voglio vedere come si schierano Bonolis e Fiorello...eh, ma qui stanno zitti...altrimenti gli arriva * anche addosso a loro...

 

 

i commenti migliori

 

Non devi spiegazioni a nessuno.

"Togliere la fascia a Icardi è un po' come strappare la tessera alla gran parte dei tifosi che ieri lo hanno sostenuto. Ci pensino bene."

 

Ti vogliamo bene Mauro <3

 

Maurito quel rigore ieri l hanno sbagliato loro non tu, una vergogna che un giocatore venga fischiato durante in esecuzione dal dischetto non meritano niente da te, Sei il nostro capitano avanti

 

ma lascia perdere gli pseudo tifosi che abitano in tutte le curve italiane.il problema , se mai, è che abbiamo una società RIDICOLA che invece di prendere le distanze si è schierata con 100 delinquenti che aspettano i giocatori sotto casa. roba da smettere di seguire il calcio per sempre. Noi veri tifosi siamo con te Mauro! forza inter e tieni duro

 

Siamo la società più ridicola in circolazione. Ogni scelta è sbagliata. Tutti parlano e disdicono cosa è stato detto prima. Zanetti incapace di stare zitto, presenza ingombrante e senza potere decisionale. Ausilio cade dalle nuvole. Ma poi il libro veramente l'ha scritto Icardi?! Siamo seri.. Icardi in campo ha sempre fatto il suo, non possiamo dire lo stesso della dirigenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta cosa di Icardi è bellissima da seguire e la gazza ladra sta facendo uno speciale su questa storia.

Sono meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No no, esageriamo pure.

Belin, ma me lo ricordo solo io il 93/94?

È ovvio che ci vogliono una serie di incastri, ma già a partire dalle prossime gare qualora non arrivassero risultati, entriamo in piena crisi tecnica e con un ambiente (viste la ampie aspettative) pronto ad esplodere.

E dopo li voglio poi vedere che si inventano..

Cacciano De Boer?

Ripeto, io voglio veder che succede da qui a tre domeniche (manco so chi hanno), magari fanno un bel filotto di vittorie e buonanotte al secchio.

Altrimenti..

 

Me la ricordo bene pure io quella stagione, Ci andarono davvero vicino. Purtroppo la serie A a 20 squadre con sole tre retrocessioni li agevola molto. Fosse come vent'anni fa (18 squadre e 4 retrocessioni) ci si potrebbe fare un pensiero concreto. In ogni caso resta il mio sogno erotico più segreto. Io una gufata ce la butto, hai visto mai...

Prossime tre hanno Atalanta fuori, Torino in casa, Sampdoria a Genova: fanno dai 2 ai 4 punti, poi vinceranno con delle prepotenze contro il Crotone a Milano poi hanno il derby. Questo il calendario fino alla prossima sosta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha presa bene Tramontana... .sisi

 

Qui ci vuole lo psicologo... siamo vergognosi... facciamo ridere... facciamo ridere i polli... RIDICOLI... RI-DI-CO-LI... dovete vergognarvi!!! .asd

lo ho sentito in diretta... perchè appena ha pareggiato il cagliari avevo il sentore di uno dei soliti psicodrammi cartonati....

... uno spettacolo... anche corno che si è dimesso dal tifare indaaa..... :risata3:

 

non sono mai avari nel regalarci simili soddisfazioni..... :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che mi dico che l'Inda non può fare peggio di così puntualmente vengo smentito dai fatti. .ghgh

 

Allora qui lo dico: l'Inter non potrà mai essere invischiato nella lotta per la retrocessione... .ghgh

 

Non potrà mai arrivare a quel punto. O no? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Affinché i merdekani possano rimanere invischiati nella lotta per non retrocedere, devono verificarsi alcune remote (.muttley) coincidenze:

- altri 3 mesi dell'effetto deburro, sostituito poi con un fenomeno che prometta bel gioco e scudetto immediato

-cessione di Icardi a gennaio

-smiliardata per il degno sostituto (il merder di turno)

- mancata cessione di altri bimbiminkia tipo sbronzovic o jojo che continuerebbero a percularli dall'interno

- mancato sfoltimento dei brocchi conclamati (cracra,merdillo, ecc)

-acquisto di altri 128 giocatori di grande valore per dare molta altra scelta (.ghgh) al nuovo tecnico

 

Ecco, dovessero realizzarsi queste cose, ci sono discrete possibilità che finiscano a lottare per salvarsi.

Per il momento mi accontenterei che finiscano fuori anche dalla zona EL... Sarebbe un bel miglioramento.

Chissà che il cinese non s'incazza, eh (cit) sefz

 

Inviato da mTalk

Purtroppo il livello delle piccole è bassissimo... rispetto al 1994 anno in cui si salvarono per un punto le squadre che lottano per non retrocedere sono inferiori di gran lunga.

 

Mannaggia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su che Pay per View la fanno?

Mi abbono subbito .muttley

dopo gangs of new york, gangs of buenos aires

 

Leonardo di Caprio già scritturato per il ruolo di icardi.

 

Martin Scorsese sta studiando il libro biografia per preparare il film.

 

Il macellaio, daniel day lewis, è sicuramente juventino

 

Cameron diaz vuole fare la wanda, ruolo di alto livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mio figlio di 7 anni ancora non si ripiglia da questa batosta e domani a scuola lo aspettano pure i gobbi. Benvenuto nel mondo Inter.

Cita

 

il papà e il fratellino di filippo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che mi dico che l'Inda non può fare peggio di così puntualmente vengo smentito dai fatti. .ghgh

 

Allora qui lo dico: l'Inter non potrà mai essere invischiato nella lotta per la retrocessione... .ghgh

 

Non potrà mai arrivare a quel punto. O no? .ghgh

squadre come Crotone Palermo Pescara Empoli purtroppo sono troppo scarse...anche perché i prescritti faranno punti in casa Con arbitraggi discutibili (come ad esempio il netto rigore di ieri .ghgh )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.