Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

 

E se fossero state ragazze normali?

O poco attraenti?

E in base a che standard?

E se fossero stati ragazzi?

E se fossero stati in piscina con familiari?

E se la ragazza giudicata da Ausilio attraente e offensiva per le persone umili era la sorella? O la mamma? O la moglie?

E se la foto non era a bordo piscina, ma al parco? O al mare? O in casa? O in macchina?

E chi sono le persone umili?

Umili in che senso?

Umili origini??!!?? Umili di carattere?

Come fa Ausilio a giudicare una persona "umile"?

E come fa a sapere che si offende se vede la foto di belle ragazze a bordo piscina?

 

:d

 

Ho finito i "mi piace" ma te ne avrei messi mille!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti riferisci a quello che ha multiquotato i loro deliri sul posto? :d

ovvio .asd

 

Un circo inter su prescrittifans mancava haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su con la vita! .uah

 

l'unica cosa buona di oggi è che avevo puntato sul fatto che la squadra ospite almeno uno lo segnava

 

dominio sterile poi veniamo inculati

 

 

si sa gia che con le piccole l'inculada è quasi certa

 

 

credevo anch'io di essere più forte quest'anno

 

dagli al prescritto

Muti e pedalare, chi sbaglia umiliazioni e punizioni pubbliche.

 

 

1) Manca una società realmente presente con persone competenti;

2) manca spirito di gruppo e di sacrificio

3) allenatore che ancora non c'ha capito un *

4) tifosi masochisti

 

 

E qui comando io! .ghgh

al momento ne il cinese ne thohir ne tantomeno moratti hanno il pieno e totale controllo della situazione

 

.ehm

resteremo in una fase di transizione finchè non arriva un Italo Allodi ed un Angelo Moratti

 

ancora non avete compreso .ghgh

non possiamo mica sempre perdere ...

 

 

 

 

Occazzo... la prossima è con l'Atalanta. Mi sta già venendo il mal di stomaco

 

Gasperini ce l'ha già duro pensando a domenica ....

 

.muttley

C'è prima da affrontare l'umiliazione in EL

 

e per finire... perculamento social club

 

ekdal.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su con la vita! .uah

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

dagli al prescritto

 

 

 

 

 

 

E qui comando io! .ghgh

 

 

.ehm

 

 

ancora non avete compreso .ghgh

 

 

 

 

 

 

 

.muttley

 

 

e per finire... perculamento social club

 

 

Questa gente me la immagino tra qualche annetto...

 

Triplete.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONORE A ICARDI CHE RILANCIO' LA SERIE A

C'era una volta un campionato, bellissimo, pieno di stelle, il piu' ambito del mondo. Platini, Maradona, zico, Van Basten, Gullit, Zidane... Tutti venivano in serie A perche' era il TOP.

Arrivo' il buio, la crisi. Solo la nostra grande Juve a comandare. Ogni anno stessa storia. Campioni pochi.soldi, pochi. Diciamocelo, un po' di noia.

Ma una domenica di ottobre tutto cambio'. Un guitto argentino, fresco autore della sua fantastica autobiografia scateno' una curva. Comparvero degli striscioni indimenticabili. Sbaglio' anche un rigore. Wanda Nara, Maxi Lopez, 50 killer dall'Argentina, un'ambitissima fascia da capitano da riassegnare, gli striscioni sotto casa.

Insomma spettacolo puro. Una baracconata degna di un film comico. Grazie Maurito, continua cosi'. Ti prego rimani all'Inda. Sei riuscito a farmi sorridere dopo tanto tempo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho finito i "mi piace" ma te ne avrei messi mille!

Grazie!

 

Ma ne bastava uno solo, sono della vecchia scuola :d

Preferisco vincere mille partite 1-0, che una 1000-0 :d

 

Va beh che con Ausilio si vince sempre facile...ahahahah

 

No vabbè il perculamento social di Ekdal è il top ahahahahahahahahah

Ahahahah ma davvero :d!!

 

Albin é rimasto un mezzo gobbo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bello é che con la Clausola da 110 testoni non glielo compra nessuno . uum e gli hanno appena rinnovato il contratto ad vitam a 5.5 netti

.yahooo

 

La clausola è valida solo per l'estero.... in Italia nessuno può esercitarla... e 110 milioni comunque nessun club straniero li tira fuori..secondo me arrivano alla rescissione consensuale... e fargli uno sgarbo non sarebbe male... .uah io lo prenderei Icardi al posto di Mandzukic.... da noi si comporterebbe da vero professionista...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Twitter centinaia di interisti scatenati contro i RACAZZI della norde! Molte critiche anche a Sssanetti e Ausilio!

 

Che si scannino tra loro haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Realismo concreto

non è possibile semplicemnte tifare Inter, stare vicini alla squadra e fregarcene delle fregnacce scritte da un ragazzotto che a fatica è capace di dire (non scrivere) una frase di senso finito? Ma cosa importa delle cose scritte da Icardi, importa se segna o no. Attenti che così si va, per la prima volta, in B.
Credo che prima o poi ci toccherà... stiamo peggiorando nella gestione della società!!!
E dopo la galattica neopromossa giovedi è il turno degli stratosferici inglesi...sempre più schifato da questa squadra. Non ci meritano.

Silurato sssanetti vogliono Leonardo

stranamente torna a parlare Leonardo....
Leo in società ce lo vedrei bene. Ha esperienza e poi ha le palle e la personalità x parlare a questi 4 viziati.

Zanetti non ha proprio le phisique du role..

Per me infatti nn hanno nemmeno letto. Zanetti è imbarazzante come dirigente.

Questo nn toglie che icardi è un fesso nelle mani di wanda.. La biografia a 23 anni !! Oh my God.. Senza parole

MERCENARI SENZA ANIMA!

Riferimento alla biografia di Wando

Da una società che prende Forlan senza sapere che non può giocare le coppe, non mi aspetto che vada a leggere la biografia di un giocatore prima che questa esca.
In effetti avrebbero dovuto leggerlo prima.. Ma in una società decente. Siamo un accozzaglia di uomini di 23 nazionalità diverse buttati li x caso.
Mio figlio di 7 anni ancora non si ripiglia da questa batosta e domani a scuola lo aspettano pure i gobbi. Benvenuto nel mondo Inter.
Altra settimana di *****...voglio vedere quando finisce..
Io giovedì vado al cinema...col Caz che mi guardo l Europa league
Questa squadra e' stata costruita da peggior allenatore dell' orbe terracqueo in combutta con degli asiatici che di calcio ne capiscono come me di astrofisica. Cosa possiamo pretendere?
Curva nord ridicola all ennesima potenza....sono stra deluso da zanetti e Ausilio...credo che da oggi inizierò ad allontanarmi dall inter piano piano...che amarezza
Non piano piano ma velocemente e per tutta una serie di motivi
Credo che stiamo davvero toccando il fondo
senza dubbio caos mai visto

Questo ha capito tutto...qualcuno che ragiona in quella cloaca

Poi quando svenderemo Icardi a 15M a chi diremo grazie? Curva, Zanetti o Ausilio?
Stiamo facendo tutto da soli quest'anno, gli altri si mettono sulla riva del fiume e aspettano che noi facciamo i danni......mai vista una cosa del genere

Non sanno più che pesci pigliare ..vorrebbero Moggi il cattivo che li ha sempre derubati... :risata3:

Su sky e premium hanno fatto vedere le immagini di quel Sassuolo Inter,non si vede nulla di tutto quello che dice il Wandito,nulla di che,nessun bimbo accerchiato nè da uno nè da cento ultras inferociti.

La verità è che in questa società ci vorrebbe uno come Moggi,pur odiandolo,ma con uno come quel delinquente,certe cose non sarebbero mai accadute.

Voci non confermate: Fascia tolta e Icardi fuori squadra.
ricordatevi bene questo momento perchè in futuro un punto così basso non lo toccheremo mai più a meno che non retrocediamo veramente
Non meritiamo nulla, la verità è che non meritiamo nulla, a volte sembra che lo facciamo apposta
Io dopo la Roma ero imcazzatissimo, ora lo sono ancora di più...

Siamo allo sbando e il nostro miglior giocatore è in una situazione pessima dalla quale non so bene come potrà uscirne.

Icardi venduto e al suo posto Cavani...

Certo che ci serve, ma se deve giocare in un clima da guerriglia come oggi mi chiedo che contributo potrebbe dare.

Il rigore calciato oggi la dice lunga...

ma io a giugno lo cederei pure ma per un top tipo Cavani
a volte penso ma non potevo nascere in Germania tifoso del Bayern o in Spagna del barca perchè mi devo intossicare ogni santa volta con questi quà che ho fatto di male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovedì in coppa UEFA la merdeka gioca contro il Southampton...avviso ai naviganti prescritti che ci lurkano...fate attenzione che proprio da Southampton salpò il TITANIC... chi lo sa,dopo l'ennesima farsa da protagonisti potremmo assistere finalmente alla tragedia...

 

 

#Affondala

#Icebergala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.