Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Ma con chi ce l'hanno? Con Wanda?

Che sugnifica lo striscione?

 

Nello spogliatoio vengo acclamato come un idolo… I dirigenti temevano che i tifosi potessero aspettarmi sotto casa per farmela pagare. Ma io ero stato chiaro: “Sono pronto ad affrontarli uno a uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio, e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo

 

tratto dalla biografia di wando, oggi la curva l'ha pesantemente contestato dividendo i tifosi in 2 frangenti, da li pare (non ho approfondito in quanto ho meglio da fare) che dopo la partita wando sia stato "atteso" sotto casa sua dai tifosi...

 

gente onesta in fondo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Nello spogliatoio vengo acclamato come un idolo… I dirigenti temevano che i tifosi potessero aspettarmi sotto casa per farmela pagare. Ma io ero stato chiaro: “Sono pronto ad affrontarli uno a uno. Forse non sanno che sono cresciuto in uno dei quartieri sudamericani con il più alto tasso di criminalità e di morti ammazzati per strada. Quanti sono? Cinquanta, cento, duecento? Va bene, registra il mio messaggio, e faglielo sentire: porto cento criminali dall’Argentina che li ammazzano lì sul posto, poi vediamo

 

tratto dalla biografia di wando, oggi la curva l'ha pesantemente contestato dividendo i tifosi in 2 frangenti, da li pare (non ho approfondito in quanto ho meglio da fare) che dopo la partita wando sia stato "atteso" sotto casa sua dai tifosi...

 

gente onesta in fondo no?

Ah grazie, non avevo letto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto questa che società è?

 

Un giocatore che dice di voler portare 100 criminali per fare fuori i tifosi della curva, loro che mettono striscioni sotto casa per dirgli che li aspettano

 

Ma che roba è? ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Atalanta, Torino, Sampdoria, Crotone e Milan.

 

Per me se fanno sei-sette punti è già tanto .ghgh

 

P.s.

In grassetto quelle fuori .ok

 

Grazie mille....asz e per loro sarebbero partite facili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ausilio patetico nel suo discorso che "postare sui social foto in piscina con belle ragazze lo offende moralmente perché ci vuole rispetto per le persone più umili".

 

Ci sono almeno 27 storture logiche in questa semplice frase :d

 

giustamente il giornalista non gli ha chiesto se è rispettoso di quelli umili pagare un pacco come Gabigol 30 zucche

sempre pronti a fare la morale agli altri e poi hanno il morto chiuso nello sgabuzzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto questa che società è?

 

Un giocatore che dice di voler portare 100 criminali per fare fuori i tifosi della curva, loro che mettono striscioni sotto casa per dirgli che li aspettano

 

Ma che roba è? ahah

 

È semplicemente l'Inda ! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto questa che società è?

 

Un giocatore che dice di voler portare 100 criminali per fare fuori i tifosi della curva, loro che mettono striscioni sotto casa per dirgli che li aspettano

 

Ma che roba è? ahah

 

 

" porto 100 delinquenti che li ammazzano. poi vediamo" (cit.) :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è una trollata, ma pare che mettano Icardi fuori rosa sentendoli sul loro forum .ghgh

 

impossibile...però lo cedono sicuro.

 

per me non è da escludere già a gennaio. se a una big manca una punta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

giustamente il giornalista non gli ha chiesto se è rispettoso di quelli umili pagare un pacco come Gabigol 30 zucche

sempre pronti a fare la morale agli altri e poi hanno il morto chiuso nello sgabuzzino

E se fossero state ragazze normali?

O poco attraenti?

E in base a che standard?

E se fossero stati ragazzi?

E se fossero stati in piscina con familiari?

E se la ragazza giudicata da Ausilio attraente e offensiva per le persone umili era la sorella? O la mamma? O la moglie?

E se la foto non era a bordo piscina, ma al parco? O al mare? O in casa? O in macchina?

E chi sono le persone umili?

Umili in che senso?

Umili origini??!!?? Umili di carattere?

Come fa Ausilio a giudicare una persona "umile"?

E come fa a sapere che si offende se vede la foto di belle ragazze a bordo piscina?

 

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto questa che società è?

 

Un giocatore che dice di voler portare 100 criminali per fare fuori i tifosi della curva, loro che mettono striscioni sotto casa per dirgli che li aspettano

 

Ma che roba è? ahah

Io chiamo "a mio cuggggino" che gli ammazza la testa ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a credere che una società di calcio professionista col bacino di utenza dell'inter,non legga l'autobiografia del proprio capitano (noto per essere un decerebrato) prima che venga messa in stampa.Una roba semplicemente assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi non solo suarez o aguero che non vedono l'ora di lasicare barcellona e city per i prescritti e poi varane e verrati che non aspettano altro che lasciare parigi e verratti per i prescritti.

 

Andiamo a smiliardare.

 

Fuzza inda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quelli della Curva Nord hanno accettato la sfida di Wandito .uah

 

striscione.icardi.casa.750x450.jpg

 

Almeno hanno preso il tempo per una volta di leggere un libro!

 

Vergogna lui, tifosi e società! Ridicoli come sempre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.