Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

lo scrissi quel giorno, che iCardi fu un signore, non picchiando quel verme rappresentante della curva, la Maglia come la bandiera non deve mai toccare il per 'terra'.

Dov'erano questi curvaioli di sto'* quando i gobbi dal 3rzo anello a san siro pisciavano sulle teste dei tifosi Interisti?

 

e pretendono scuse? fu.ck you.................period

 

iCardi era meglio se te e Guarin quel giorno a quel Coniglio lo avevato picchiato bello e buono, e finiva li, perche oggi mi tocca leggere un comunicato del *.

 

Li' stess' curvaioli di sto'* che quando il fratello scemo di mazzola scrisse la * del caffe che le PI ancora oggi usano per salvare la loro faccia, lo stesso mazzola che non ha mai preso il fratello scemo con cignate su i denti, e questo vale pure per il 'tifoso' che pensa che la società deve controllare cosa esce dalla bocca di un giocatore Interista, anzi mazzola non quello scemo e diventato un dirigente del Inter, senza mai picchiando il fratello scemo, and as usual la curva in questo caso rimane in silenzio.

 

I curvaioli di sto'* vi assicuro che qui, ho sarebbero morti oppure in galera, conoscendo i soggetti prefirebbero la galera,,,, loro NON rappresentano ne me, ne il tifoso allo stadio, ne la società, e pretendere scuse e da 'enabling' .

 

Fate le vostre coreografie e basta.

 

La curva come l'heysel society di sto * non rappresenta nessuno.

 

Il nemico e la gobba con le loro PI che li proteggono, e la curva vuol picchiare un stipendiato dell Inter,,,,,, bravi, i soliti bulli che facendo casini in casa guardano i gobbidimmerda rubare e portarti a casa l'ennesimo scudetto di cartone.

 

Dai fratelli e sorelle applaudiamo la curva come bravi LOBOTOMIZZATI.

 

Se veramente 'lacurva' aveva gli interessi della squadra e proteggere la società, a quel verme coniglio che ha buttato la maglia per terra togliendola dal bambino, 'lacurva' lo avrebbe picchiato li non avrebbe successo il dopo di iCardi............

 

mo se leggi il mio post, il post riferisce al curviolo bullo non a quello per bene, non storpiamo quello che o scritto.......

 

Just being clear.

 

Cacalandreva insegni agli angeli a #crossare,,,,,,,,,,

Perisic contro Pisciacane,,,,,,,,,,,

andassero a * tutti e due,,,,,,,,,,,

Tanto fumo con possesso palla senza arrosto

 

storariH miracolo con il * ma JM lo castiga lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Striscione sotto casa "Noi aspettiamo qui i tuoi amici argentini infame" .asd

 

secondo me prima o poi gli trombano la wanda

 

Dopo la vittoria contro di noi questi si sono montati la testa

 

come nell'anno di straminchioni :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che scrivono spesso delle cinque partite facili che li attendono....posso sapere quali sono?Purtroppo non ho il calendario sottomano

Hai un pc/tablet/smartphone non ti sarà facile trovare quello che cerchi :)

Anche perché nessuno qui dentro sa a memoria il calendario dell'Inda :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Hai un pc/tablet/smartphone non ti sarà facile trovare quello che cerchi :)

Anche perché nessuno qui dentro sa a memoria il calendario dell'Inda :d

 

Mi parte l antivirus se cerco inter o derivati :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me faresti meglio a toglierlo, mi sembra che il circo fu chiuso proprio perchè si pubblicavano i video di questo essere e i mod non volevano .ok

 

 

Intanto hanno messo uno striscione sotto casa di Icardi sefz

Ok.Lo faccio subito.Non sapevo nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non per difendere Icardi ma solo per attaccare l'Inda, non puoi pubblicizzare un libro e poi punire il suo autore che poi autore non è in quanto è biografia e non autobiografia

http://www.fcinter1908.it/ultimora/a-gonfie-vele-la-vendita-del-libro-di-icardi-wanda-esulta-su-twitter-il-piu-venduto-in-italia/

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me faresti meglio a toglierlo, mi sembra che il circo fu chiuso proprio perchè si pubblicavano i video di questo essere e i mod non volevano .ok

 

 

Intanto hanno messo uno striscione sotto casa di Icardi sefz

Fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un luuuuuuuunghissimo prepartita

 

Laggiente vogliono il primo tempo adesso. Comunque ad ogni prepartita c'è sto tizio che scrive "Vincere, senza se e senza ma", becco sempre sto messaggio e ogni volta perdono, è una gufata bella e buona vi dico, secondo me quello è interista come io son normanno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo che scrivono spesso delle cinque partite facili che li attendono....posso sapere quali sono?Purtroppo non ho il calendario sottomano

 

Atalanta, Torino, Sampdoria, Crotone e Milan.

 

Per me se fanno sei-sette punti è già tanto .ghgh

 

P.s.

In grassetto quelle fuori .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno cercato di sfracagnare Icardi sotto casa.Come spesso gli capita,a salvarlo ci ha pensato il portiere

haha

sembra la scena dell'allenatore nel pallone quando rientrava a casa dopo le sconfitte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ausilio patetico nel suo discorso che "postare sui social foto in piscina con belle ragazze lo offende moralmente perché ci vuole rispetto per le persone più umili".

 

Ci sono almeno 27 storture logiche in questa semplice frase :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.