Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

OT...Sulla fogna nel topic dedicato a noi tifosi della juve...postano i nostri commenti su vecchiasignora con nome e avatar di ognuno di noi...

Allora postassero questo.

fuck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT...Sulla fogna nel topic dedicato a noi tifosi della juve...postano i nostri commenti su vecchiasignora con nome e avatar di ognuno di noi...

Sono machiavellici....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse vera significherebbe che sono allo sbando. Altro che smiliardare. Qualcuno può confermare questa cosa? :o

Che lì accadano solo casini, è un dato di fatto. Ora la società, che ha appena rinnovato il contratto per 5 anni al giocatore alla modica somma di 5,5 mln netti più bonus vari, da un lato, quanto meno,deve provare a tenere alto il valore del giocatore date anche le somme rifiutate la scorsa estate per lui. Dall'altro non può mettersi contro i tifosi della curva. Dunque deve dire che icardi, di base, ha sbagliato ma che, tutto sommato, neppure più di tanto, per capirci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT...Sulla fogna nel topic dedicato a noi tifosi della juve...postano i nostri commenti su vecchiasignora con nome e avatar di ognuno di noi...

 

eh, così si sfogano meglio..d'altra parte è dura andare avanti così di giornata in giornata, stagione in stagione.

 

PERDENTI NATI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fallirebbero, meglio che restino in Serie A a deliziarci con le loro perenni figure di melda.

sarebbero capaci di farle pure in B lascia perdere .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT...Sulla fogna nel topic dedicato a noi tifosi della juve...postano i nostri commenti su vecchiasignora con nome e avatar di ognuno di noi...

 

E CHI SE NE FREGA!

Io personalmente me ne sbatto!

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cita

 

Posso solo ringraziare il fato che mi ha costretto all"ultimo momento a cancellare la prima di mio figlio a S.Siro.

Ieri avrebbe visto il campionario completo: curva a perdere, atmosfera stadio surreale, rigore sbagliato e sconfitta in rimonta.

Come minimo avrebbe lasciato perdere il calcio per sempre.

E comincio a chiedermi se quasi quasi non sarebbe stato meglio...

 

.asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sssanetti Ausiglio Borlinbroke e Gardini sono in riunione da 2 ore per decidere ilo destino di icardi...

 

per me sti qua non sono manco in grado di decidere da soli cosa mangiare a cena... soprattutto ssanetti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posso solo ringraziare il fato che mi ha costretto all"ultimo momento a cancellare la prima di mio figlio a S.Siro.

Ieri avrebbe visto il campionario completo: curva a perdere, atmosfera stadio surreale, rigore sbagliato e sconfitta in rimonta.

Come minimo avrebbe lasciato perdere il calcio per sempre.

E comincio a chiedermi se quasi quasi non sarebbe stato meglio...

 

Insomma il figlio avrebbe capito cosa è l'interismo e probabilmente sarebbe fuggito a gambe levate.

Chiamalo scemo.

 

Sssanetti Ausiglio Borlinbroke e Gardini sono in riunione da 2 ore per decidere ilo destino di icardi...

 

per me sti qua non sono manco in grado di decidere da soli cosa mangiare a cena... soprattutto ssanetti .ghgh

 

Dopetti si sarà addormentato dai.

Non le regge due ore di discussione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E CHI SE NE FREGA!

Io personalmente me ne sbatto!

.asd

Tu te ne sbatti, intanto con nome, avatar e messaggio qualcuno danaroso che passa di qua e con un avvocato amico ci mette due secondi a dare problemi a tutto onestifans.org sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono talmente impegnati a parlare di Wando che su onestifans non si sono ancora accorti del post del tipo che li percula stile "circo inter" nel topic sulla Juve .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT...Sulla fogna nel topic dedicato a noi tifosi della juve...postano i nostri commenti su vecchiasignora con nome e avatar di ognuno di noi...

per quanto mi riguarda fuck.bye

 

 

se nel caso apparissi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma il figlio avrebbe capito cosa è l'interismo e probabilmente sarebbe fuggito a gambe levate.

Chiamalo scemo.

 

Pensa il rischio che ha corso ieri qualche minus habens indaista lo poteva pure lanciare al posto del motorino dal secondo anello! .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OT...Sulla fogna nel topic dedicato a noi tifosi della juve...postano i nostri commenti su vecchiasignora con nome e avatar di ognuno di noi...

Gli dedico questa:

Non c'é Piú Guido Rossi non c'é piú Walter Gagg e voi siete tornati a far Cagher .muttley

 

Ladri dal 1908 :8

 

 

 

Sicuro non sia la buon costume? .ghgh

No no é la Digos

Fonte Repubblica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ditemi che non è vero che hanno pubblicizzato il " libreo " di icardi sul loro sito ufficiale.

Sono sempre i soliti scarsi, e poi si chiedono ancora perchè non vincevano, da sempre una società di ridicoli.

Ma d'altronde con fresi, colonnese, centofanti, pistone, vampeta, gamarra, choutos, dalmat, georgatos, karagounis, emre, domoraud, hakan sukur.....e tanti altri loro volevano vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.