Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Diablo2289

Circo inter - Fanno ridere dal 1908

Post in rilievo

Sarò storno ma non l'ho capita

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

 

W per win

D per draw

L per loss

Gli ultimi risultati degli indaisti invece sono semplicemente da ridere essendo lmao una risata su internet sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
W per win D per draw L per loss Gli ultimi risultati degli indaisti invece sono semplicemente da ridere essendo lmao una risata su internet sefz

 

ok ti ringrazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella loro fogna hanno anche un topic su tuttosport. Premesso che non lo apprezzo nemmeno io, oggi però mi devo complimentare con chi ha ideato il titolo "Brocchi a mandorla". Sono inviperiti, ci stanno maledendo....... godo!!!!!!

in quale sezione? Non lo trovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In praticai i libri venduti ormai sono andati, la prossima ristampa sarà senza quelle pagine.

Una cosa molto intelligente.

 

Ma tra l'altro ma che senso ha censurare quella parte? Non ha senso, ormai tutto il mondo sa quello che ha pensato e scritto Icardi, mica ha cambiato idea prima di pubblicare il libro, quello che ha scritto ha scritto. I quattro fessi che compreranno la nuova versione da dove vengono da marte che non sanno nulla? Chi sono, i parenti di Icardi che vogliono la versione "da mulino bianco"? Cioe' boh, mi sembra una cosa assurda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Garlando (pezzo grosso della gazzetta) a Radio24, sostanzialmente dice che ci rivuole Moratti... uhuh

 

E secondo me, dietro tutti sti casini c'è proprio dietro denti marci...

io lo sogno da almeno 2 anni ....a quel punto il circo serebbe al completo.

ogni bestia avrebbe la sua giusta collocazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Icardi, il Codacons chiede intervento di Procura e Figc

 

Anche il Codacons interviene sulla questione Mauro Icardi. Attraverso una nota, il comitato di tutela dei consumatori chiede alla Procura della Repubblica e alla Figc di intervenire in merito al passaggio della sua autobiografia alla base della rottura con la Curva Nord. "Non è consentito in un paese civile esprimere frasi di tale portata. Gli organi di vigilanza dello Stato, procura e FIGC sono stati notiziati dal Codacons di quanto è accaduto ed è stato richiesto un intervento. In qualsiasi società queste frasi devono considerarsi inappropriate e violente, capaci per se stesse di generare situazioni di violenza. Il Codacons invita i tifosi dell’Inter a reagire gettando in campo fiori simbolo di pace e gioia", si legge.

Motorini rosa con fiori blu vanno bene?

:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che il libro verrà riscritto senza i 100 delinquenti argentini, assoldati per picchiare quelli della norte ?

 

Volevo fare dei regali di Natale a qualche prescritto.

 

In alternativa, vediamo un po. Cosa ne pensate di Il Principe Ranocchio, la Principessa sul pisello, la Bella Addormentata.

Si vedrà, mancano ancora 60 giorni al Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi state dicendo che il libro verrà riscritto senza i 100 delinquenti argentini, assoldati per picchiare quelli della norte ?

 

Volevo fare dei regali di Natale a qualche prescritto.

 

In alternativa, vediamo un po. Cosa ne pensate di Il Principe Ranocchio, la Principessa sul pisello, la Bella Addormentata.

Si vedrà, mancano ancora 60 giorni al Natale.

Regala il libro di Mazzola

Una scorta di Caffé e grappa

E i dvd di Lupin .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che teatro questi prescritti .asd dopo la figura di melda colossale dell'anno scorso con lo sponsor etihad,rivelatasi poi una truffa, ora la storia del libro del loro capitano gangster .asd

Dite che Tarantino includerà Icardi nel suo prossimo film spaghetti western? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo Gabigol, Eder, Jovetic, Palacio

anche senza Icardi abbiamo l'attacco più forte del campionato

non abbiamo bisogno di gente come lui

per me a gennaio può anche andarsene

 

Sono seri ? Un'incognita e tre bidoni.

Un bidone in incognito e tre bidoni affermati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No su RadioSportiva parlano di possibile esonero dell'allegro deburgo in luogo di....Garcia...

 

Non si fa così, se esonero deve essere i genti vogliono Zeman....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci fosse stato ancora Moratti , avrei pensato al Maestro come sostituto di De Boer. Ora con la nuova dirigenza la vedo difficile che facciano avverare i nostri sogni di vedere il boemo sulla panchina dei cinesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci fosse stato ancora Moratti , avrei pensato al Maestro come sostituto di De Boer. Ora con la nuova dirigenza la vedo difficile che facciano avverare i nostri sogni di vedere il boemo sulla panchina dei cinesi.

 

Chissà ....

 

 

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.