Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Dybala a bordo campo post Udinese: "Voglio bene a Leo, sappiamo cosa ha passato e dopo aver segnato ho voluto abbracciarlo"

Post in rilievo

Dybala è un fuoriclasse, ha classe da vendere, agilità e velocità. Mette il pallone dove vuole lui e gioca al servizio della squadra.

Come ho detto ieri, mi ricorda Del Piero nella freddezza nei momenti difficili e la personalità in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco la differenza che c'é tra un UOMO (prima che un fenomeno) e un francesino ...

ESATTO !! leader in campo con i fatti !! discreto e bella persona fuori dal campo .. il suo abbraccio a Bonny la sua serieta il suo impegno per aiutare la squadra ... poche parole e sempre misurate .. attaccamento alla maglia ..

tutto il contrario di BlaBla ...

IL TUTTO A 22 ANNI !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, è IL calciatore che dobbiamo tenerci A TUTTI I COSTI, per ora è solo un grande, col passare del tempo può veramente diventare il simbolo della Juve nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala @@

 

40 mln di euro spesi alla grande!

lui insieme ad Alex Sandro sono stati i soli acquisti che sul prezzo non potevo proprio lamentarmi, andavano presi!

Dybala poi si dimostra non solo un top giocatore ma anche un gran bravo ragazzo

 

Se pensiamo che c'è chi ne chiede 60-70 per Icardi e 50-60 per Kulibelly, ora mi dico da solo che sono stato proprio un idiota nell'aver pensato che, per quanto fosse fortissimo, 40 milioni erano troppi per Dybala. :patpat: :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pensiamo che c'è chi ne chiede 60-70 per Icardi e 50-60 per Kulibelly, ora mi dico da solo che sono stato proprio un idiota nell'aver pensato che, per quanto fosse fortissimo, 40 milioni erano troppi per Dybala. :patpat: :patpat:

 

con i prezzi che girano ora.....anche se diciamolo, il prezzo è giusto dato che veniva da una provinciale! solo dalla Juventus i giocatori possono essere valutati a cifre esagerate, anche perchè vincono ed acquisiscono la mentalità vincente, cosa che all'Inter e al Napoli si sognano la notte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Teniamocelo stretto perché prima che un campione sul campo questo é un ragazzo con sani valori umani

Killer in campo(ma rispettoso e corretto ) e comportamento da ragazzo maturo fuori ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.