Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

[podcast] #RadioVS puntata #12: con Antonio Barillà e Alessandro Melli, ex compagno di Buffon nel Parma

Post in rilievo

Sono decenni che voglio fare queste tre (brevissime) domande all'ospite d'onore di questa sera, vi pregherei di porgergliele da parte mia:

 

1) Melli, è vero che hai convinto il tecnico a mettere Chiesa al centro del villaggio per poter giocare di più tu?

 

2) Melli, era più brutto Osio, Sensini o Nevio Scala?

 

3) Melli presteresti 200 euro che devo pagare la bolletta della luce?

 

Grazie! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono ovunque non dimenticarlo .the

 

appunto perchè sei ovunque fai la domanda.

 

Stasera seguirò la trasmissione non intervenendo ma ascoltandola con ancor maggior interesse se la mia duplice domanda qui sotto sarà sottoposta a Melli che saluto, per una risposta esauriente possibilmente, su questi due argomenti;

 

1) Ritornando ai tempi del grande Parma ti chiedo se allora Scala vi faceva giocare a zona con le sue rischiose applicazioni tattiche o, visto anche il carattere di Scala e quando giocava lui, praticavate una marcatura a uomo, anche se non del tutto esclusiva né tanto meno quella moderna da me proposta con il controllo visivo attivo; ricordi un gol evitabile particolarmente pesante subito dal Parma a causa della zona, significa libertà di troppo concessa all'attaccante?

 

2) Buffon è stato duramente ed ingiustamente criticato per la papera sul tiro a rete di Jankto, io qui a VS sono stato il solo con un altro utente ad averlo difeso sostenendo che la colpa del gol va attribuita a Barzagli che con Bonucci non è nuovo a simile atteggiamento errato, perché si è girato, scansato, schivato alla palla in arrivo invece di opporsi fisicamente spostandosi sulla traiettoria del tiro, in posizione frontale attiva; alzandosi da terra Buffon si è anche arrabbiato contro di lui puntandogli il braccio come si vede dalle immagini.

 

Ringrazio Melli e saluto tutti i presenti in trasmissione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono decenni che voglio fare queste tre (brevissime) domande all'ospite d'onore di questa sera, vi pregherei di porgergliele da parte mia:

 

1) Melli, è vero che hai convinto il tecnico a mettere Chiesa al centro del villaggio per poter giocare di più tu?

 

2) Melli, era più brutto Osio, Sensini o Nevio Scala?

 

3) Melli presteresti 200 euro che devo pagare la bolletta della luce?

 

Grazie! @@

 

:statbuon: :statbuon: :261: :261: :261:

 

intanto melli "questo è fuori come un cervo"

 

 

AHAHAHAHAH

 

la nuova frase dell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa del 4-2-3-1 è praticamente una notizia esclusiva, una dritta verificata da Barillà!

Top Antonio e Top RadioVS!

Quale notizia, stanno lavorando su questo sistema ? .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la roma vinceva 3-1 all'80 e ha fatto 3-3

 

altro che caduto tommaso AHAHAHAHAH

Toh,lo so' da te.Ahahahahahahah.Ho semesso di seguirli sul 3-1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la domanda che ha appena letto Marika (.allah) da dove l'ha presa?

Non da questo topic, ma ha detto da vecchiasignora.com

 

#sonoanziano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma c'è anche la rubrica dei giochi, come il gioco dei fagioli nel barattolo, che da casa si prova a indovinarne il numero... anche se la trasmissione è via radio e non li si vede? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quale notizia, stanno lavorando su questo sistema ? .uhm

 

Si, in allenamento sta provando questa soluzione.

Peraltro si è già vista in alcuni tratti di partita a mio avviso (questo è un parere mio).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.