Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di NOVEMBRE. Complimenti a giorgiop e provv!

Post in rilievo

Visto che a quanto pare alcuni messaggi vengono censurati senza dare spiegazioni neanche via mp, provo a ribadire in altri termini quanto personalmente trovi assurda una delle due nomine. Rinnovo anche i complimenti all'utente provv .ok

Gli ha fatto fare il botto alla radio, io lo vedo come un premio alla sua perseverante disponibilità al fare da spalla macchiettistica. Da questo punto di vista ci sta, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo e complimenti a Giorgiop !! :hands74:.jufan.happybirthday.salute

 

uum A quando il tuo turno ? Utente " polivalente e poliedrico " che spazia con costrutto ... conoscenza ... equilibrio ... raziocinio

nei più variegati e disomogenei ambiti che sostentano e caratterizzano il nostro forum .... .sisi

 

;) Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GiorgioP che in radio ha dato battaglia!

simpaticissimo utente!

Gli auguro tanta fortuna con la squadra che allena.

 

Complimenti anche a Provv!!

spero per lui che gli allenatori contro cui gioca non entrino in questo forum...in caso contrario farebbe meglio a cambiare le sue tattiche di gioco.Comunque complimenti ad entrambi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uum A quando il tuo turno ? Utente " polivalente e poliedrico " che spazia con costrutto ... conoscenza ... equilibrio ... raziocinio

nei più variegati e disomogenei ambiti che sostentano e caratterizzano il nostro forum .... .sisi

 

;) Stefano

 

.ok ... Grande Stefano : Tu sei sempre il migliore .drink

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me giorgiop è un bot, non è possibile essere così perseveranti! impressionante!

 

Complimenti a entrambi

 

Un'altra cosa al volo...ma il Controllo visivo attivo è stata inserita come feature in FIFA 17?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ok ... Grande Stefano : Tu sei sempre il migliore .drink

 

......so che non è affatto vero ma , scritto da un Utente/Amico come te , assume una valenza particolare e ,

seppur immeritatamente , mi inorgoglisce assai .sisi

 

Grazie per la Stima che nutri nei miei confronti e che , superfluo è il ribadirlo , anch'io da sempre provo

ed avverto verso la tua Persona .sisi

 

Buona giornata ! .salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

......so che non è affatto vero ma , scritto da un Utente/Amico come te , assume una valenza particolare e ,

seppur immeritatamente , mi inorgoglisce assai .sisi

 

Grazie per la Stima che nutri nei miei confronti e che , superfluo è il ribadirlo , anch'io da sempre provo

ed avverto verso la tua Persona .sisi

 

Buona giornata ! .salve Stefano

 

Grazie a Te .ok

Tu & Giorgiop siete gli esempi di come ci si dovrebbe comportare in un Forum ,

sempre educati , mai presuntuosi e rispettosi della altrui opinione .

Invidio il Vostro "self control " e la vostra perspicacia nel capire le situazioni .

Se dovessi organizzare una ipotetica società , chiamerei sicuramente per primi voi 2 ,

non so perchè ma dalle vostre risposte ispirate fiducia incondizionata .salute

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Grazie a Te .ok

Tu & Giorgiop siete gli esempi di come ci si dovrebbe comportare in un Forum ,

sempre educati , mai presuntuosi e rispettosi della altrui opinione .

Invidio il Vostro "self control " e la vostra perspicacia nel capire le situazioni .

Se dovessi organizzare una ipotetica società , chiamerei sicuramente per primi voi 2 ,

non so perchè ma dalle vostre risposte ispirate fiducia incondizionata .salute

.sisi una bocciofila.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dire, un riconoscimento che non mi aspettavo, sinceramente non sapevo neanche fosse previsto, per cui quando ho notato il mio nickname in verde sono rimasto un po' disorientato per capire meglio cosa fosse avvenuto; adesso che lo so, non posso che ringraziare sentitamente i responsabili di VS per essersi ricordati di me con questo premio Special che mi fa onore e mi ripaga di tanto tempo ed impegno profusi da quando sono iscritto qui, dal giugno 2010; a parte la frequenza in prevalenza perché ho anche discusso d’altro, monotematica dei miei commenti – interventi, credo che la mia partecipazione abbia contribuito ad arricchire e valorizzare soprattutto quelle discussioni aperte con temi specifici che solo in Vecchia Signora vengono trattati in maniera così approfondita grazie alla collaborazione di tutti coloro che mi leggono e mi rispondono condividendo o meno le mie idee, la mia filosofia sul calcio giocato, con particolare riferimento ai gol evitabili, alla zona, alla marcatura a uomo, alla classificazione dei gol prima del genere oltre al resto; di una cosa mi vanto perché fa parte dei miei studi pluriennali sul calcio giocato ovvero quella di aver contribuito, in maniera concreta e originale, a risolvere il problema dei gol evitabili individuandoli prima e analizzandone poi le cause tecnico tattiche da cui derivano, suggerendo i relativi accorgimenti, correttivi atti ad eliminarli; cosa di cui finora non si è occupato nessuno qui prima di me, né tanto meno altrove dove si parla di calcio in abbondanza.

Spero che questo attestato di stima, anche dopo il mio intervento a RadioVS, possa produrre l’effetto primario per cui mi sono iscritto al Forum, ovvero quello di evitare alla Juventus di subire ancora quei gol causati dalla zona e dalle sue inaffidabili applicazioni tattiche tuttora ricorrenti, sostituendola con la mia proposta di marcatura a uomo moderna, elastica con il controllo visivo attivo; questo sarebbe il premio maggiore che mi aspetterei come logica conseguenza di quello Special appena ricevuto, la speranza è l’ultima a morire anche se il tempo del cambiamento citato sarebbe scaduto da tempo.

Ancora un grazie a tutti indistintamente e naturalmente complimenti anche a Provv che come me è diventato SPECIAL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È oggettivamente un po pesante , peró sono colpito positivamente dalla sua perseveranza. Complimenti.

 

 

Grazie, so di essere pesante, anche se sempre su cose vere, reali, concrete, allora ti chiederei questo per non esserlo in futuro, cosa che mi farebbe oltremodo felice, appagato; se tu credi in qualcosa riguardo a come si prevengono i gol evitabili, in maniera convincente, provata, esercitata, sperimentata, dai sicuri effetti prospettati e la vai dicendo, gratuitamente, con insistenza perché possa essere usufruita, adottata da altri con ritorni altrettanto certi in termini di gol evitati alle volte molto pesanti, ma purtroppo non vieni ascoltato nè tanto meno seguito da chi avrebbe la convenienza a farlo, cosa ne pensi di questo silenzio a tal proposito da parte dei naturali destinatari del messaggio? Attenzione, parliamo di come si evitano certi gol, non di moduli, di schieramenti, di giocatori e del loro impiego, di mercato, di allenatore, di società ed altri temi del genere che non influiscono di certo come il mio, sull'esito delle partite e anche sul gioco espresso in fase difensiva soprattutto ma non solo.

 

Giorgiop. Me lo sentivo .ghgh

Come premio lo staff ha già comunicato ad Allegri l'obbligatorietà di giocare a uomo col C.V.A sefz

 

Complimenti pure a provv

 

Questa è davvero forte, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma giorgiop non era marcato

 

Ero marcato a uomo ma come dovrebbe avvenire nel calcio per uno che sa giocare, bisogna sapersi smarcare per andare a rete con un gol imparabile/inevitabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi .ok

 

Mi dispiace per provv che viene oscurato dal grande giorgiop sefz

 

Non è giusto anche Provv merita i suoi complimenti, anche lui è stato premiato Special.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ragazzi

 

La mia firma parla chiaro .the

 

Scusami Davjuve, mi era sfuggita la tua firma che si rifà la mio motto e parla chiaro, leggendola non si può non pensare a me, ti ringrazio.

 

Nomina assolutamente inaspettata. Ringrazio tutti, sia lo staff che gli utenti che si sono congratulati in questo topic. @@

 

Essere nominato insieme a giorgiop mi rende ancora più orgoglioso. Non avrei potuto chiedere di meglio.

 

Grazie @@

 

Piacere reciproco, grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere .giornale " NOMINATI " nel giorno dedicato ai " DEFUNTI " non è proprio il .brr " MASSIMO della VITA "

ma , nonostante ciò , non ho dubbio alcuno che il Nostro Amico GIORGIOP , con il suo " CVA " , sarà perfettamente in grado

di marcare a uomo ed in maniera elastica qualsiasi eventuale ed indesiderato .... scherzo da .... .paceebene .... .ghgh

 

Complimenti vivissimi a GIORGIO ... ed un bravo anche all'utente PROVV che , ahimè , non conosco !

 

.salve Stefano

 

Grazie Stefano, l'importante è sentirsi vivi a qualsiasi età, noi lo possiamo dire mi sembra, buona serata, Giorgio

 

Bravo e complimenti a Giorgiop !! :hands74:.jufan.happybirthday.salute

 

Lasciatemi esternare un grazie particolare a Baudolino, amico di vecchia data.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É da due anni che suggerisco Giorgiop come utente del mese. Finalmente si é preso questo giusto riconoscimento, perché anche se é vero che a volte tende ad essere ripetitivo, penso che la sua battaglia sia condivisibile e giusta. Prendiamo davvero troppi gol evitabili ed é giusto insistere su questo discorso, finché Allegri non ne prenda atto....

 

Ce lo auguriamo tutti per davvero che la Juventus non prenda gol evitabili se poi accogliendo Allegri, la mia proposta di marcatura a uomo moderna, allora è il massimo, non chiedo di più.

 

Sono felicissimo per Giorgio, nomina meritatissima. .allah

 

Altra grande soddisfazione per la tua firma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri tra l altro gol evitabilissimo

 

Già commentato il gol evitabilissimo di Tolisso, incredibile.

 

Secondo me giorgiop è un bot, non è possibile essere così perseveranti! impressionante!

 

Complimenti a entrambi

 

Un'altra cosa al volo...ma il Controllo visivo attivo è stata inserita come feature in FIFA 17?

 

Non lo so ma nel mio libro "Dizionario glossario del gioco del calcio", uscito a giugno di quest'anno nella sua seconda edizione, tale dizione è inserita con le altre 3.200 voci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già commentato il gol evitabilissimo di Tolisso, incredibile.

 

 

 

Non lo so ma nel mio libro "Dizionario glossario del gioco del calcio", uscito a giugno di quest'anno nella sua seconda edizione, tale dizione è inserita con le altre 3.200 voci.

Giorgio gioca a Fifa17 con me, vediamo come difendi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Già commentato il gol evitabilissimo di Tolisso, incredibile.

 

 

 

Non lo so ma nel mio libro "Dizionario glossario del gioco del calcio", uscito a giugno di quest'anno nella sua seconda edizione, tale dizione è inserita con le altre 3.200 voci.

 

Tranquillo Giorgio, ero ironico!

 

Complimenti per lo special del mese e per il tuo libro!

 

In bocca al lupo per tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.