Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Ecco gli Special del mese di NOVEMBRE. Complimenti a giorgiop e provv!

Post in rilievo

Nomina assolutamente inaspettata. Ringrazio tutti, sia lo staff che gli utenti che si sono congratulati in questo topic. @@

 

Essere nominato insieme a giorgiop mi rende ancora più orgoglioso. Non avrei potuto chiedere di meglio.

 

Grazie @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti ad entrambi .ok

 

Mi dispiace per provv che viene oscurato dal grande giorgiop sefz

 

Assolutamente! Essere nominato insieme a lui è il più grande regalo che potessero farmi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sua perserveranza é assolutamente unica nei mondo dei forum.

 

Bazzico forum di varie tematiche dagli albori della Rete e in effetti non ho mai incontrato un utente perseverante come il nostro Giorgio. 'cccezionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essere .giornale " NOMINATI " nel giorno dedicato ai " DEFUNTI " non è proprio il .brr " MASSIMO della VITA "

ma , nonostante ciò , non ho dubbio alcuno che il Nostro Amico GIORGIOP , con il suo " CVA " , sarà perfettamente in grado

di marcare a uomo ed in maniera elastica qualsiasi eventuale ed indesiderato .... scherzo da .... .paceebene .... .ghgh

 

Complimenti vivissimi a GIORGIO ... ed un bravo anche all'utente PROVV che , ahimè , non conosco !

 

.salve Stefano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che la "marcatura con controllo visivo attivo" mi ha cambiato la vita....da quando lo uso con mio figlio e mia moglie i muri di casa sono più integri e la mia testa la sento più leggera .sisi

 

 

Grazie giorgiop .allah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É da due anni che suggerisco Giorgiop come utente del mese. Finalmente si é preso questo giusto riconoscimento, perché anche se é vero che a volte tende ad essere ripetitivo, penso che la sua battaglia sia condivisibile e giusta. Prendiamo davvero troppi gol evitabili ed é giusto insistere su questo discorso, finché Allegri non ne prenda atto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.