Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

in Champions non puoi fare calcoli e gestire la partita,devi giocartela sempre,non è come in campionato .nono la mentalità sparagnina e timorosa è quella che non ci fa alzare la coppa da 20 anni .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita pessima sotto tutti i punti di vista e allegri ipocrita e assolutamente contraddittorio in conferenza stampa post.

lui e la squadra non avrebbero mai pensato al primo posto nel girone???!!! :risata3: :risata3:

ma se non ha detto altro fino alle 20.45 di ieri....sia onesto con se stesso e con tutti e ammetta che non ce l'hanno fatta per il primo posto( a meno di una miracolosa vittoria in spagna..) nemmeno quest'anno!

quanto alla partita se non fosse stato decretato il rigore(magistralmente realizzato da gonzalo) la partita non si sarebbe sbloccata e stiamo parlando del lione (non di ben altre squadre...!!)non si vuole capire ( e quindi anche st'anno non si andrà da nessuna parte....)che con l'atteggiamento e la mentalità italiota cioè dopo il golletto su rigore invece di insistere e cercare il secondo e magari il terzo si cerca di congelare la partita, con sta mentalità che a volte basta e nemmeno sempre in italia, in Europa non si va da nessuna parte!!)

quanto al gol subito il lancio era stupendo ma lento e lungo e c'era tutto il tempo per i difensori e anche per buffon ( se fossero saltati i primi e uscito il secondo...) per intercettarlo, ma hanno fatto a gara a fare le statuine nel presepe con un mese e mezzo di anticipo rispetto a Natale...

che Dio ce la mandi buona col sorteggio, ma non possiamo ogni * di anno affidarci alla Dea bendata...

Ieri per far capire questo concetto ad un altro utente prima che iniziasse la partita ci ho messo un sacco di tempo, ma nonostante questo non ha capito. Il problema che oltre la mentalità italiana e anche il non gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i criticoni della squadra non vedevano l'ora di poter uscire fuori dai loculi

i tifosi come te non vedono l'ora che i tifosi che tu citi escano fuori per poter scrivere frasi del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A marzo perdiamo pure contro il Copenaghen...

E Marotta dice pure che la squadra è competitiva e che a gennaio è difficile migliorarla. Bene, anche quest'anno usciamo agli ottavi :patpat:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

due gare in casa, contro Siviglia e Lione e non ne ha vinta una. La cosa peggiore è che ieri il pari è stato anche un premio per una squadra che di gioco neanche l'ombra e che sul piano fisico era cadaverica e questo incapace viene e ci racconta le barzellette.

 

Ormai neanche mi arrabbio più e quando vedo la Juve so già che devo sperare nella giocata di un singolo o nel miracolo di reggere e non prendere goal. Si chiami Lione o Napoli o Udinese o Borgorosso il nostro avversario, la cosa triste è che sappiamo già che consegneremo pallone e gioco a loro e poi...barzagli a bonucci...bonucci a chiellini...chiellini a barzagli...barzagli a bonucci.....

 

Tre anni, con interpreti diversi e siamo l'unica squadra che non gioca a calcio...che tristezza.

 

Per gli allegrotti fan di allegri...basta che si vince....

 

e ci vuole lo scienziato per vincere in Italia? Cosmi non vincerebbe? Ma tutto questo perchè lo scienziato (e noi) ha la fortuna che in Italia non c'è una Juve stile primo anno di Conte, se no, pur avendo uno squadrone per il nostro campionato, ripeterebe il capolavoro fatto al MIlan quando con Ibra, Robinho, Silna, Nesta...perse lo scudetto.

 

INCAPACE E RIDICOLO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a nessuno dei tanti allenatori mancati (cui non e' stata data la giusta possibilita' di emergere)

qui dentro ovviamente viene in mente che magari allegri

da le direttive giuste ma i giocatori non sono in grado spesso di eseguirle per loro

limiti tecnici o atletici o tattici...

nooo, il calcio giocato e il calciobalilla o il subbuteo sono la stessa identica cosa

allegri faceva il postino ed e stato catapultato nel mondo del calcio da un giorno all altro...

che ne sa lui di calcio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora se cerchiamo di essere realisti è evidente che la Juve ha il 95% di passare il turno, quindi in un certo senso il primo obiettivo stagionale è raggiunto. Detto questo, e fatta la tara al fatto che a volte nelle conferenze stampa non si dice tutta la verità, trovo un pò preoccupante dire che non si è mai pensato di vincere il girone...e più che il dirlo trovo preoccupante arrivare secondi.

Una squadra che non vince un girone così facile non può ambire alla vittoria della cl. Se invece l'obiettivo è passare il girone e sperare in un buon sorteggio per arrivare ai quarti non valeva la pena di spendere 90 milioni per comprare higusain

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i tifosi come te non vedono l'ora che i tifosi che tu citi escano fuori per poter scrivere frasi del genere.

io i conti li faccio alla fine, non certo per una partita andata male. poi la gente come te è la prima a salire come sempre sul carro. oltretutto modera le parole che non mi conosci, . Se vuoi confrontarti con me fallo coi dovuti modi,non ammetto certi commenti. se non sei d'accordo, basta che non mi quoti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al terzo anno di Juve gli allenatori vanno fuori di testa?

Conte, Allegri.

 

Robe allucinanti, l'anti calcio.

Ma prima di loro i tifosi! Seguo da 40 la Juve, vinciamo da 5 anni, e prima conte, bandiera enorme della Juve, e poi Allegri devono sorbirsi tali tifosi! Con molto rispetto, ma per me siete a livello dei tifosi dell'Inter! Sennon peggio!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i conti li faccio alla fine, non certo per una partita andata male. poi la gente come te è la prima a salire come sempre sul carro. oltretutto modera le parole che non mi conosci, . Se vuoi confrontarti con me fallo coi dovuti modi,non ammetto certi commenti. se non sei d'accordo, basta che non mi quoti

non mi pare di aver utilizzato termini duri, ne insulti ne offese. Se sei permaloso non è un problema mio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io i conti li faccio alla fine, non certo per una partita andata male. poi la gente come te è la prima a salire come sempre sul carro. oltretutto modera le parole che non mi conosci, . Se vuoi confrontarti con me fallo coi dovuti modi,non ammetto certi commenti. se non sei d'accordo, basta che non mi quoti

Sono vergognosi! Non trovo altri termini per descrivere questo standard di tifosi! Vergognosi! Prima con Conte oggi con Allegri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non mi pare di aver utilizzato termini duri, ne insulti ne offese. Se sei permaloso non è un problema mio.

"i tifosi come te" Questa è una frase che non ammetto. se tu leggessi il regolamento, c'è scritto chiaramente che è VIETATO dare patenti di juventinità. quando si entra in un forum, sarebbe bene PRIMA leggere, poi al limite commentare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole di circostanza , lo sappiamo tutti che il risultato è negativo.. Che ieri sera siamo stati inguardabili come poche volte..

 

negativo?

se vinciamo con la dinamo in casa siamo qualificati.

a prescindere da siviglia.

 

 

detto questo: ma chi di voi ha mai pensato che questa squadra deve imporre il suo gioco su tutti i campi del mondo?

chi ve lo ha messo in testa al tifoso medio che se la prende con allegri?

 

 

questa squadra, se vincerà qualcosa, lo farà difesa e contropiede nelle partite che contano. come ha SEMPRE fatto.

 

chi pensa che siamo in grado di fare altro è un incompetente.

 

è chiaro il concetto?

i nomi a centrocampo li avete visti?

come giocano lo vedete?

come (non) corrono lo vedete?

come stoppano la palla.. lo vedete?

come giocano all'indietro.. lo vedete?

 

c'è uno schema che li fa correre, o girarsi verso la porta per attaccare lo spazio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono vergognosi! Non trovo altri termini per descrivere questo standard di tifosi! Vergognosi! Prima con Conte oggi con Allegri!

ha perso pure il barcellona del grande messi, non mi sembra tutta sta tragedia. ma qui dentro basta criticare da dietro una tastiera, che ce vo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"i tifosi come te" Questa è una frase che non ammetto. se tu leggessi il regolamento, c'è scritto chiaramente che è VIETATO dare patenti di juventinità. quando si entra in un forum, sarebbe bene PRIMA leggere, poi al limite commentare

con quella frase non ti ho dato nessuna patente di Juventinità. Comunque siamo OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... fatemi capire.

 

Allegri per giocare bene a marzo fa giocare da cani fino a gennaio... come lo scorso anno?

 

Chiedesse al Real come si fa a giocare bene da settembre a marzo... e spesso anche vincere....

 

Esonerasseroxxxxxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Max sta sbagliando.Neanche il Latina gioca così, è un'offesa anche al tifoso che va a spendere 50€. Mi auguro che si riesca a cambiare. ieri ero molto arrabbiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma prima di loro i tifosi! Seguo da 40 la Juve, vinciamo da 5 anni, e prima conte, bandiera enorme della Juve, e poi Allegri devono sorbirsi tali tifosi! Con molto rispetto, ma per me siete a livello dei tifosi dell'Inter! Sennon peggio!

Ma se neanche mi conosci, ma cosa diavolo vuoi.

 

Io non critico mai, anzi ho sempre difeso la Juve e chi la rappresenta.

L'anno scorso ho sopportato, quest'anno sono stufo.

La squadra non corre, non pressa, non ha gioco, non ha trame, non ha velocità.

La squadra gioca solo che le giocate dei singoli. Mai gol frutto di azioni corali, di un gioco alla base del tutto.

O Alex Sandro ne salta 3 e crossa, idem Cuadrado.

O Higuain prende palla ne salta due e segna.

O Dybala si inventa qualcosa.

 

Invece i giocatori sono fermi, non si muovono. È imbarazzante.

E imbarazzanti sono le persone come te che difendono squadra e allenatore.

Tra andata e ritorno ci hanno preso a pallonate. Sono ottavi in Ligue 1. OTTAVI! 4 punti gli abbiamo rubato.

 

Chi difende bisogna che si fa un esame di coscienza. Se vi divertite a vincere 4 a 0 col Cagliari e poi fare figure barbine in Europa avete un problema grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha perso pure il barcellona del grande messi, non mi sembra tutta sta tragedia. ma qui dentro basta criticare da dietro una tastiera, che ce vo ;)

a si perdere con il Manchester CIty di Guardiola o pareggiare contro il Lione è la stessa cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a nessuno dei tanti allenatori mancati (cui non e' stata data la giusta possibilita' di emergere)

qui dentro ovviamente viene in mente che magari allegri

da le direttive giuste ma i giocatori non sono in grado spesso di eseguirle per loro

limiti tecnici o atletici o tattici...

nooo, il calcio giocato e il calciobalilla o il subbuteo sono la stessa identica cosa

allegri faceva il postino ed e stato catapultato nel mondo del calcio da un giorno all altro...

che ne sa lui di calcio....

Come no? figuriamoci, tolisso gonalons, ghezal , bhiabki, rafael vengono a casa tua e tengono il pallino del gioco 80 minuti , dominandoti e costringendoti a una partita di rimessa, sicuramente è colpa dei nostri scarsi giocatori, non del fatto che la qualità del nostro possesso palla è ridicola e vergognosa, non facevano 4 passaggi di fila, tutti fermi, nessun movimento senza palla, altro che tiki taka e vincere le partite 4 a 0 , abbiamo un gioco ridicolo, e sono mesi che viene fatto notare, mesi, giochiamo male ma vinciamo cit., ecco la risposta, ecco il problema maggiore, voi credete che dato che in italia basta quel gioco vergognoso allora va bene cosi, abbiamo 27 punti, del gioco non ci importa tanto vinciamo, ecco il risultato, i europa non basta, in europa giocando cosi non si vince, a febbraio se si continua con queste prestazioni ci sbatteranno fuori dalla champions malamente e starete qui a prendervela con i singoli perchè non avete gli occhi per vedere che sono avviliti dal non gioco espresso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.