Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

La vergogna assoluta in Italia è che non c'è un giornalista che davanti a queste bugie non ha il coraggio di alzarsi e dire - ma che cacchio stai dicendo Max?-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa isteria qui dentro la squadra ha dei problemi, peraltro ampiamente prevedibili da agosto .

Ma la stagione e' lunga...è quella vera ha ragione il mister comincia da febbraio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso sempre più che la Champions, quest'anno, viste le dichiarazioni, siamo convinti di essere all'altezza di vincerla solo noi tifosi od,almeno, una parte. Per Allegri, gli ottavi sono l'obbiettivo stagionale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il forum fosse stato in essere

Quando i turni di scempionnn

Li passava lippi all'ultimo minito e non per merito nostro ma di uno Scarpone come dite voi della ellade

Sai che risate

Moggi incompetentr

Lippi tornava Viareggio

Giraudo granata

Ahahahahah

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ribadisco che è andato a coverciano un giorno a insegnare alle nuove leve lo scorso anno. Si ma che cosa???calcio???

Ho l'impressione che si tenda a sopravvalutare certi personaggi. Uno che fa giocare mediano padoin hernanes o pianic per me è uno che ha un idea di calcio incomprensibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi se Higuain nel primo tempo si mangia un gol che avrebbe segnato pure il mio gatto bendato la colpa è di Allegri? .doh

No infatti speriamo rinnovi a vita il fenomeno da assistere ad altre figure di * come ieri

Il Lione sembrava il Bayern * il LIONE

Facciamo schifo ogni partita se facciamo una azione senza lanci lunghi nel vuoto è un miracolo da festeggiare

Ma seriamente ma come cazzio fate a difendere sto qua? Come ?

 

 

Ribadisco che è andato a coverciano un giorno a insegnare alle nuove leve lo scorso anno. Si ma che cosa???calcio???

Ho l'impressione che si tenda a sopravvalutare certi personaggi. Uno che fa giocare mediano padoin hernanes o pianic per me è uno che ha un idea di calcio incomprensibile.

Ha insegnato a grattarsi le palle durante la settimana e prendere 5 mln l'anno

Cosa vuoi che insegni? .ghgh

Ah si a dire "calma calma" con convinzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coraggio per dire certe cose. Dovrebbe parlare di delusione invece è soddisfatto. Spero che qualcuno lo strigli per bene oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri, dichiarazioni da pagliaccio. In effetti lui dice che per lo spettacolo dobbiamo andare al circo, lui si sta già attrezzando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo che si cerchi gli insulti... Giochiamo col 4.3.1.2 e poi fa sfondare i due attaccanti come se non ci fosse un domani... Solo io non riesco a capire il suo modulo e perchè, non abbia capito che doveva fare un 4.4.2 con cuadrado ed alex sandro dentro, cercando di servire i nostri attaccanti dalle ali. a partita in corso leminà per kedira e la corsa continuava fluida. Solo io mi sono accorto che il lione difendeva facendo densità nella zona centrale davanti alla difesa? Io non sono un allenatore però mi pare di aver notato queste cose ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai non mi sorprendo più di nulla. Eppure per lun parla la sua carriera: vive e vince, quando ci riesce, grazie all'episodio e all'invenzione del singolo. Mai un'azione nitida da gol, anzi nemmeno 3-4 passaggi di fila alle volte. Io spero che in società inizino a guardarsi attorno. A giugno si deve cambiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il forum fosse stato in essere

Quando i turni di scempionnn

Li passava lippi all'ultimo minito e non per merito nostro ma di uno Scarpone come dite voi della ellade

Sai che risate

Moggi incompetentr

Lippi tornava Viareggio

Giraudo granata

Ahahahahah

 

 

che un venga di peggio unsisammai

Eheheheheheh

 

mi sa che il peggio è, ahinoi, già arrivato :d

Non ci resta che ridergli in faccia :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che ci spieghi come mai dopo due mesi di calcio siamo ancora in condizioni atletiche pesserrime... Ce lo spieghi il caro Max.... perché a prescindere dagli uomini e dai modi, chi scende in campo trascina le proprie gambe, inciampa nella lingua e ha gli occhi di chi ha fatto le scale dopo aver passato l'ultimo dell'anno ad abbuffarsi e bere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascoltare le interviste di allegri è completamente inutile se non per farsi venire il nervoso..tanto dice un sacco di balle..come il non essere arrabbiato quando le immagini degli ultimi 5 minuti e al fischio finale fanno vedere chiaramente un allegri incavolato nero..oppure quando gli si chiede di un singolo..dice sempre ''tizio ha fatto una buona partita'' però intanto lo ha sostituito oppure non lo schiera la volta dopo..comunque ha un po' rotto 'sta storia della gestione, fare un gol e poi gestire..bisogna cercare subito il secondo se no poi capitano queste cose..il piano tattico di molto squadre che ci affrontano poi è: chiudiamo il primo tempo in svantaggio solo di un gol e poi cerchiamo come disperati il pari nel secondo..bravi polli a cascarci e a concedergli tutti quei contropiedi e quelle punizioni..noi d'altro canto su angoli e punizioni non siamo mai pericolosi..non segniamo mai se non il 2 o 3 a zero contro qualche squadretta italiana..un gol decisivo in champions stile ramos in finale no eh? Sfruttare le palle inattive è fondamentale soprattutto in champions e noi non ne siamo capaci. Assurdo. Oggi sono proprio incavolata nera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il forum fosse stato in essere

Quando i turni di scempionnn

Li passava lippi all'ultimo minito e non per merito nostro ma di uno Scarpone come dite voi della ellade

Sai che risate

Moggi incompetentr

Lippi tornava Viareggio

Giraudo granata

Ahahahahah

 

 

che un venga di peggio unsisammai

 

esatto amico mio. questa gente è nata e cresciuta sui siti web dei vari guru e delle varie statistiche.

di gioco non ne capiscono nulla.

vedono un centrocampo piantato, che non corre, con una tecnica modesta.. chiunque venga schierato... la colpa è della mentalità, di allegri.

non ne sanno proprio nulla.

giustamente con questa squadra l'importante è passare il turno, perchè gli obbiettivi societari sono quelli.

con i soldi della champions magari acquistano uno buono l'anno prossimo.

sono due anni che fanno un mercato tra il discutibile e il rovinoso.

c'è da dire che anch'io avevo creduto in pjanic.... ma mai in khedira, sturaro, hernanes, cuadrado, mandzukic, etc. etc.

dybala forse ci può salvare, ma in europa fa pena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi dovrebbe farli tremare? Gli stessi che cedono Pogba per sostituirlo con Pjanic? .doh

 

non importa, si puo' anche sbagliare come hanno fatto, ma c'e' un limite a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anni passati critiche ingiuste, quest'anno sacrosante. Che schifo di allenatore che abbiamo. Se anche porta a casa qualcosa quest'anno, la passeggiata sul carro fatevela voi con lui perché spero che lo mandino a cahare come dicono dalle parti sue. Senza dimenticare che tanta responsabilità ce l'ha anche la dirigenza con un mercato fatto coi piedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina sono piu incacchiato di ieri sera.

l'unica cosa confortante è che come qualità di gioco, come modo di impostare le partite, come tutto, peggio di così non possiamo fare; quindi si spera che le cose migliorino un po.

cmq anch'io son dell'idea di cambiare tecnico e preparatori a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto non pensare al primo posto (ma sarebbe opportuno arrivarci), però la prestazione sotto alcuni aspetti è stata deludente.

Pjanic va fermato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.