Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Lione: "Risultato positivo, ci dà scontro diretto a favore, non ho mai pensato al 1° posto. La Champions si gioca a Marzo"

Post in rilievo

A marzo 2050 si vola (cit.)

Questo mai e dico mai che fa autocritica, 2 pareggi in casa contro Siviglia e Lione, che si nascondesse sotto terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa storia di marzo poi ha un pò stufato. Fare una preparazione di un certo tipo ci sta, ma se hai un gioco ce l'hai sempre, al di là del fatto che in certi momenti si può essere meno brillanti.Questa squadra non gioca, in parte perchè, a mio parere, abbiamo un centrocampo costruito male, in parte per demeriti dell'allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo "a marzo" ormai è un incubo.

 

Se a marzo i giocatori non voleranno sul campo, ad Allegri converrà nascondersi.

Spero che a marzo non ci sia ancora lui sulla nostra panchina, significherebbe che non vedrò la Juve per 5 mesi almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi incazzo come una pigna anche quando la juve pareggia

invece alla juve è un risultato positivo

forse è proprio vero che in europa ci manca davvero tanto per essere come le altre

a partire da certe convinzioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma solo io ho l'impressione che invece di migliorare partita dopo partita, andiamo persino peggiorando nel gioco?

Attenuanti :

 

- Alves e Pjanic , finora , grossa delusione !

Per la serie : " E' nato prima l'uovo o la gallina " ... uum di chi è la colpa ?

Dell'allenatore che non riesce a farli esprimere al meglio e/o dei giocatori che , per un motivo o per l'altro ,

non riescono a dimostrare ciò che da calciatori come loro sarebbe logico attendersi ?

uum " Probabilmente trattasi di ... CONCORSO DI COLPA " !

 

- PECCATO ORIGINALE : La mancanza di un CENTROCAMPISTA DI QUALITA' e QUANTITA' !

Sbagliare un anno con HERNANES , vabbè , """ ci può stare """ ... seppur tra molte " virgolette " ,

ma ripetersi l'anno dopo , con farsa finale all'ultimo giorno di " calciomercato " è veramente assurdo,

incomprensibile , imperdonabile !

 

- Manca Dybala ... e ben sappiamo quanto sia importante per la nostra squadra !

 

Sono d'accordo con te , la manovra pare essere sempre più involuta di partita in partita !

 

- Non abbiamo ancora visto seriamente all'opera PJACA : sono in fremente attesa di valutare e godere

di quelle che paiono essere le sue enormi potenzialità !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi prendono per il kulo Conte quando pareggiava in casa dei danesi...

Qui siamo a 2 pareggi in casa con un gioco indegno, e abbiamo Higuain non Matri Vucinic Quagliarella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lui ripete sempre di sta benedetta supercoppa a doha..vuole vincerla e non mi caccia nessuno dalla testa che sta cercando fisicamente di arrivare proprio a quella partita...perchè il problema piu' che tecnico per me è fisico soprattutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma scusate se non si preoccupa lui ci dobbiamo preoccupà noi???

Lui ha 5 milioni annui assicurati, non si preoccuperebbe nemmeno di fronte ad un apocalisse zombie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di allegri ricordo sempre il girone brutto che abbiamo giocato l'anno che siamo andati in finale..stavamo per uscire con l'olympiakos ed invece..la cosa mi da speranza.

 

grazie a 3 sorteggi sculati contro il borussia incerottato il mediocre monaco e il real con la pancia piena della decima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a 3 sorteggi sculati contro il borussia incerottato il mediocre monaco e il real con la pancia piena della decima

beh se vedi le prime e le seconde che si stanno delineando se noi vincessimo il girone stai tranquillo che beccheremmo una super potenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh se vedi le prime e le seconde che si stanno delineando se noi vincessimo il girone stai tranquillo che beccheremmo una super potenza.

Guarda che non è necessaria la super potenza per buttare fuori questa juve. Bastano un City o un Borussia e noi a marzo in champions guardiamo le altre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un miracolato che ha sfruttato schemi collaudati e condizione atletica della juve di conte, ed ha avuto un * pazzesco in coppa con sorteggi vari.. è passato purtroppo come un mago, invece è stata una finale casuale. Secondo anno consecutivo senza un gioco, condizione fisica pessima,infortuni muscolari a ripetizione. L'Allegri vero è questo degli ultimi 2anni. E' inutile raccontarci storielle, anche quando c'era pogba giocavamo uguali. La formazione di Monaco è stata una botta di * grazie agli infortuni, i cambi demenziali lo confermano. Quindi per favore basta co sto Monaco... e quella finale.. aprite gli occhi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenuanti :

 

- Alves e Pjanic , finora , grossa delusione !

Per la serie : " E' nato prima l'uovo o la gallina " ... uum di chi è la colpa ?

Dell'allenatore che non riesce a farli esprimere al meglio e/o dei giocatori che , per un motivo o per l'altro ,

non riescono ad esprimersi come sarebbe logico aspettarsi ?

uum " Probabilmente trattasi di ... CONCORSO DI COLPA " !

 

- PECCATO ORIGINALE : La mancanza di un CENTROCAMPISTA DI QUALITA' e QUANTITA' !

Sbagliare un anno con HERNANES , vabbè , """ ci può stare """ ... seppur tra molte " virgolette " ,

ma ripetersi l'anno dopo , con farsa finale all'ultimo giorno di " calciomercato " è veramente assurdo,

incomprensibile , imperdonabile !

 

- Manca Dybala ... e ben sappiamo quanto sia importante per la nostra squadra !

 

Sono d'accordo con te , la manovra pare essere sempre più involuta di partita in partita !

 

- Non abbiamo ancora visto seriamente all'opera PJACA : sono in fremente attesa di valutarne

quelle che paiono essere le sue enormi potenzialità !

 

Perfettamente d'accordo con le tue annotazioni... ed a proposito delle assenze di Dybala a Pjaca (i giocatori di maggior tecnica della rosa cioè), non si spiega ancor di più come in questo tipo di partite Allegri possa prendersi il lusso di lasciare in panchina Alex Sandro e Cuadrado, ossia gli unici (o qualcuno dei pochi comunque) ad essere in buone condizioni fisiche e soprattutto in grado di saltare l'uomo creando così superiorità numerica .disorientato

In quei quindici minuti scarsi che hanno giocato infatti, saltavano in velocità chiunque creando scompiglio nella retroguardia francese...

 

Sono pronto a scommettere qualsiasi cosa che se avessero giocato dal primo minuto (almeno uno dei due), questa gara l'avremmo portata a casa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io di allegri ricordo sempre il girone brutto che abbiamo giocato l'anno che siamo andati in finale..stavamo per uscire con l'olympiakos ed invece..la cosa mi da speranza.

Giocavamo decisamente meglio eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Niente di nuovo, già Ibra l'aveva appeso al muro dopo un Arsenal Milan 3-0 in cui faceva i complimenti ai suoi giocatori...che mentalità vincente Allegri

guai a dirle ste cose

e zambrotta? disse che perserò lo scudetto quando il fenomeno parlò al gruppo dicendo 'mi bastano 13 giocatori per vincere lo scudo' ... li si spacco lo spogliatoio.... un fine psicologo oltre che mago della panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Le guerre van fatte quando si possono vincere non quando si possono pedere " cit

 

Giocavamo contro l'ajax di Cruijff evidentemente

 

semplicemente contro una squadra che aveva preso 3 panocchie in casa dal temibile guingamp .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi incazzo come una pigna anche quando la juve pareggia

invece alla juve è un risultato positivo

forse è proprio vero che in europa ci manca davvero tanto per essere come le altre

a partire da certe convinzioni

il Milan come mentalità è stato 100 volte superiore a Noi e sono convinto che anche con la Squadra attuale il Milan certe figure di mer-da non le faceva.....siamo indietro anni luce solo Lippi è stato capace di fare qualcosa di miracoloso solo Lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehhh ti ricordo partite perse contro l'atletico e l'olympiakos in trasferta scialbe davvero.

Però erano poche partite all'anno, Quest' anno abbiamo sofferto contro tutte le squadre, addirittura con il Palermo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.