Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Al momento ha smentito la Juve,non Buffon.

ufficialmente si, ma prendendo in considerazione buffon se no spiegami quel " dopo verifiche interne"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando cosa deve aver pensato il giornalista.. non riesco a immaginarlo mentre die " ehi scriviamo un articolo falso nel quale mettiamo parole inventate in bocca a gigi, tanto mica se ne accorgeranno, facciamo gli gnorri !" e il direttore " si dai tanto mica la leggeranno ! "

vabbe che sono sportivi, ma pur sempre giornalisti !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci vuole un genio a capire che, SE E SOTTOLINEO SE buffon ha utilizzato il verbo "scansarsi", intendeva che, in Italia, le squadre si cacano addosso quando vedono le maglie bianconere e le partite sono già sull'uno a zero nel tunnel prima di entrare in campo....mentre, in europa, non ti temono e ti affrontano convinti delle proprie possibilità.

 

Inviato dal mio

 

vista la nostra storia recente e il giornale in questione, AA ha ritenuto di riprenderli...cmq credo che Gigi il discorsetto l'abbia fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai a studio sport è andato in onda il servizio di Balzarini e non la smentita ufficiale della società?

 

Perchè il servizio lo preparano prima. Dagli tempo, forse stasera .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufficialmente si, ma prendendo in considerazione buffon se no spiegami quel " dopo verifiche interne"

 

Io aspetto un tweet, un post su facebook o una sua intervista per avere la conferma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

vista la nostra storia recente e il giornale in questione, AA ha ritenuto di riprenderli...cmq credo che Gigi il discorsetto l'abbia fatto

la gazzetta ha confermato.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che gigi qualcosa abbia detto....come giusto che sia visto che è il nostro capitano ;) o il giornale rosa che non nomino e mai ho comprato ha voluto cambiare parole o semplicemente ha rimarcato un discorso fraintendendo le parole dette per cavalcare l'odio antijuventino!!!!

 

io farei parlare direttamente gigi e stop

 

abbiamo anche dedicato troppo a quel pezzo di carta

 

ps: che poi anche il napoli allora si è "scansato"? :d a parte il cagliari e il sassuolo che li abbiamo annichiliti nelle altre partite abbiamo sofferto e ci hanno dato filo da torcere (basta vederle ma con un occhio non da antijuventino stupido)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto un tweet, un post su facebook o una sua intervista per avere la conferma.

"Dopo verifiche interne" vuol dire che ci hanno parlato e ha risposto che non è vero, se no non fanno una nota in tal senso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la seconda volta che chiamano in causa Buffon, dopo quelle esternazioni sulle sue "papere" e sul "portiere finito". Già allora si incazzò parecchio, stavolta è capace che alle interviste inizi a bestemmiare tutto il 1 Novembre e a sfasciare telecamere a destra e a manca... .uah:risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sì ma ha detto anche che il verbo "scansarsi" lo ha scelto lui

ecco appunto, travisamento. Non credevo infatti che Gigi avesse detto una cosa del genere quando sappiamo cosa comporta dire "scansarsi contro la Juve"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Dopo verifiche interne" vuol dire che ci hanno parlato e ha risposto che non è vero, se no non fanno una nota in tal senso

 

Ma guarda che io credo alla Juventus, come credo che Buffon non abbia usato quel termine, ma so anche come funziona certo giornalismo in italia e di quanto sia temuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spero che alla Juve qualcuno si svegli e faccia partire finalmente le denunce... così la prossima volta la carta igienica rosa ci pensa due volte prima di inventarsi ste stronzate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gazzetta ha confermato.

 

E quindi?

L'hai letta bene 'sta presunta conferma? Ti rendi conto che si sono presi la briga di spiegare/intepretare la parola "scansarsi" che, nell'articolo da loro scritto e pubblicato in prima pagina di un quotidiano nazionale, era riportato TRA VIRGOLETTE?

Ora, mi spieghi perché loro si sono presi questa briga se veramente quella parola fosse stata detta da Buffon? A che pro dare una spiegazione/interpretazione?

Avrebbe senso solo se quella parola se la fossero inventati loro.

E con questa "pseudo conferma" hanno proprio confermato che la parola se la sono inventati loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

6 anni fa era "Senza Moggi non vincete nulla"

4 anni fa era "Senza il gol di Muntari non avreste vinto lo scudetto"

ora: "Vincete perchè le piccole si scansano"

 

Non si arriverà mai a una fine.

 

Fintanto la Juve vince, certo che non si arriverà mai a una fine. Negli anni dei settimi posti, nessuno se la cag*va di striscio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda che io credo alla Juventus, come credo che Buffon non abbia usato quel termine, ma so anche come funziona certo giornalismo in italia e di quanto sia temuto.

l'utente franceskiello 93 ha chiarito che il termine "scansarsi" l'ha scelto il giornalista per sua stessa ammissione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tutti i presupposti per querelare e avere un rientro economico per danni morali.

mah guarda, la gazzetta ha confermato assolutamente...o sono tutti pazzi e quindi si prenderebbero un oceano di querele, oppure un fondamento c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo giornalista segue abitualmente la Juventus ed e' pure Juventino a quanto pare ahah

Se vai sul canale YouTube di Zuliani è pieno di video che faceva con lui nei post partita quando faceva le telecronache su Premium e gli faceva analizzare la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.