Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Altra balla che rimarrà nella storia, l'obiettivo è quello, infangare tutto quello che è Juventus.

 

Tra qualche anno si dirà "pure Buffon diceva che in A si scansavano".

 

Come le famose parole di Zidane sul doping, tale e quale.

 

Le nostre vittorie non saranno mai "pulite" grazie a questo.

 

Io ho l'ossessione della C.L.,ma chi pensa che c'è chi critica perchè non vinciamo in Europa sbaglia.

Anche vincendo 3 C.L. consecutive ci direbbero che i sorteggi sono truccati,che gli arbitri ci favoriscono.

Quando c'è odio e invidia e così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul fatto che Buffon dica ai compagni che gli avversari si scansano non ci credo manco se lo vedo, sul fatto invece che Buffon si sia fatto sentire in maniera forte per spronare la rosa a fare meglio penso che un fondo di verità c'è, anche perché questa squadra può fare molto di più sia dal punto di vista dell' intensità che del gioco.

Che poi certi giocatori se la cantino con i giornalisti e' cosa nota, e' un rapporto di fiducia reciproca: il calciatore spifferando quello che succede nello spogliatoio garantisce al giornalista lo scoop in prima pagina, il giornalista in cambio garantisce al calciatore articoli a suo favore e voti più alti in pagella (soprattutto quando le prestazioni in campo non sono all' altezza).

Detto questo ha fatto bene la società ad intervenire in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Focolari appena ha parlato di virgolettato ha chiuso il discorso. Un sentito dire non può essere virgolettato.

Non a caso "vi saluto ci sono proplemi di ricezione"

 

"Com...non ti sent...non prend...are... TU TU TU TU"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Focolari appena ha parlato di virgolettato ha chiuso il discorso. Un sentito dire non può essere virgolettato.

Non a caso "vi saluto ci sono proplemi di ricezione"

Focolari talvolta sembra un po' troppo "caratteristico"... ma li' dentro e' una perla in mezzo ad un mare di * secca!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono convinto che Buffon non smentirà quanto scritto dalla Gazzetta, al massimo cercherà di mettere una pezza, una di quelle pezze che non confermano e non smentiscono. Perchè sa benissimo che mettersi contro i gazzettari significa mettersi contro un giornale che non si fa scrupoli nel diffamare , a mezzo stampa, con fatti reali uniti a falsità e illazioni, personaggi a loro scomodi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

basta non rilasciare più interviste a chi è palesemente in malafede.......e continuo a pensare che Buffon avrebbe e farebbe bene a dire certe cose al chiuso dello spogliatoio!

BUONGIORNO EH!!! Ti sei svegliato un attimo prima di scrivere il post? sefz

Buffon NON ha lasciato alcuna intervista. E quella cosa sarebbe stata proprio detta AL CHIUSO dello spogliatoio (se veramente è stata detta; ma la società ha smentito)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in genere gb olivero mi sembrava un giornalista serio evidentemente sarà l influenza dei cazzettari

 

stando alla gazzetta la juve si è imbufalita per lo "scansarsi"...poi non è impossibile che sia accaduto, visto che lo stesso buffon e evrà qualche critica l'hanno già fatta..e poi dybala-allegri come fanno a sapere certe cose dettagliate.. .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo l'articolo pure il Napoli si sarebbe scansato.. no dico.. il NAPOLI .asd .asd

 

Beh, in realtà é andata proprio così.

Io stesso ho distintamente letto il labiale di Insigne, che durante la partita canticchiava a più riprese: "scansammoce accussì.....anema e core!"

Anzi, quasi quasi, scrivo una mail alla Gazzetta....... .ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Focolari appena ha parlato di virgolettato ha chiuso il discorso. Un sentito dire non può essere virgolettato.

Non a caso "vi saluto ci sono proplemi di ricezione"

 

E' scappato come un coniglio, comunque è in confidenza con qualcuno dello spogliatoio della Juventus che gli ha raccontato il fatto.

L'autore di questa soffiata, conoscendo Buffon, non deve essere molto tranquillo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

stando alla gazzetta la juve si è imbufalita per lo "scansarsi"...poi non è impossibile che sia accaduto, visto che lo stesso buffon e evrà qualche critica l'hanno già fatta..e poi dybala-allegri come fanno a sapere certe cose dettagliate.. .uhm

 

Dopo la figura dell'immerd di ieri sera .. presi dalla solita e continua frustrazione hanno scritto un articolo di pura fantasia per smuovere quei pochi anti juventini ancora fuori dalle tane . Ma la prenderanno in colo ancora una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in realtà é andata proprio così.

Io stesso ho distintamente letto il labiale di Insigne, che durante la partita canticchiava a più riprese: "scansammoce accussì.....anema e core!"

Anzi, quasi quasi, scrivo una mail alla Gazzetta....... .ehm

 

ahah Grande.

Unico appunto, credo Insigne, con quella faccia da tamarro, neanche conosca i grandi classici della musica napoletana.

Avrà intonato un motivetto di qualche neomelodico inascoltabile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah quindi il termine "scansarsi" è una libera interpretazione?

Ma bravi.

E magari non avevate neanche la minima intenzione di alludere a gare regalate e quindi truccate e quindi da ufficio indagini?

Io ci spero che invece sul titolo della Gazzetta ci aprano un'inchiesta.

Se un giornale fa una tale allusione è cosa GRAVISSIMA.

E allora si vada a fondo: chi ha ragione?

E a quel punto se non hai le prove della tua allusione allora .... DEVI AFFOGARE IN UN MARE DI MER.DA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi in pratica Buffon nello spogliatoio fa un discorso che in pratica auto sminuisce le sue vittorie e uno della gazzetta è nascosto nelle docce ad ascoltare.. Solo dei lobotomizzati possono credere a questa versione.

 

Non era nascosto nella doccia, ma era dentro alla turca travestito da *, cosa che gli riesce benissimo.... :d nessuno se ne è accorto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì sono basati sulle parole di buffon post juve napoli. . Parole sacrosante tra l'altro ..

allora bastava specificare che si riferivano a quella circostanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.