Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

Ma lasciate stare, ma come si fa a prendere sul serio la gazzetta? Il giornalista sportivo in Italia e l'unico lavoro al mondo che permette di sparare ca**zzate giorno dopo giorno, in un altro lavoro sarebbero tutto licenziati... sono dei poveri che non ano mai lavorato sul serio in tutta loro vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strigliata di Buffon a mio avviso ė veritiera ed ė stata riportata correttamente. La smentita della società ė di rito e lascia il tempo che trova. Mi auguro che i giocatori, Buffon compreso, a partire dalla prossima partita inizino ad offrire prestazioni decenti.

 

Ma non è la strigliata il punto! Il punto è che questi hanno usato le parole dette in pubblico da Buffon per scrivere che le nostre avversarie "si scansano"! E l'hanno fatto volutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vorrei capire come fa la gazzetta a sapere cosa ha detto buffon e con che termini precisi all'interno dello spogliatoio!

Già. .....forse c'è una talpa? Oppure era prevedibile che buffon acrebbe parlato con la squadra e che avrebbe detto certe cose? Non è difficile inventarselo e indovinarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che legga addirittura nella testa di Buffon interpretando esattamente cosa volesse dire... È inaccettabile sefz

Non può essere così.

Se Buffon avesse usato il termine scansarsi, la gazzetta non si sarebbe dovuta giustificare sul significato attribuito al termine,

evidentemente danno una spiegazione perchè se lo sono inventato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Querela.

Perche Buffon può aver fatto la strigliata, ma sicuramente avrà detto cose tipo "In Italia si vince perche gli altri fanno cag.are e il campionato è al livello turco, comprese milanesi e romane".

La Gazza ladra ovviamente interpreta a modo suo per cercare di offuscare al solito le ns vittorie e riporta il pensiero dei tifosi celebrolesi prescritti, dicendo gli "altri si scansano".

Ripeto, querele.

se non si querela sarà l'ennesima delusione a livello mediatico...qua c'è gente libera di dire il * che vuole...ziliani ci camperà un anno su sto articolo dimmerda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito perché ancora fanno entrare queste mer#e della gazzetta, dopo quello che ci hanno fatto con calciopoli, ma soprattutto dopo quando si sono messi ad esultare al gol del chelsea in champions che complicó il nostro girone, mi ricordo che conte lo colse sul fatto e lo insultó..perché portarsi il nemico in casa??? Ora non possono attaccarsi agli arbitri e allora si attaccano alla non voglia degli avversari di giocare con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il termine sia stato inventato è una tua presunzione, a me pare verosimile ed ho già abbondantemente spiegato perchè.

È inventato semplicemente per il fatto che se cosi non fosse non ci sarebbe stato motivo di specificarne il significato, è evidente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che buffon ormai si crede papa francesco e pontifica, quando ci sono allenatore e società... come ai mondiali quando lui e de rossi scomunicarono i giovani... è chiaro che la gazza ci ha romanzato in chiave antijuventina, come fosse un utente interfans. Dobbiamo smetter di comprar quel giornale e di clickare su quel sito

 

Buffon è persona intelligente e capirà da dove son fuggiti gli spifferi, poi romanzati dalla nettezza rosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come mai la gazzetta ha "ritrattato", allora?

 

Ma a me non pare da quelle parole che abbia ritrattato più di tanto, a me pare volessero spiegare il significato di quella frase che, per loro, è sempre uscita dalla bocca di Buffon.

Il problema è il titolo e il/i virgolettati subdoli che innescano nella mente della gente un certo meccanismo, tipico della manipolazione mediatica, e che, se è vero, che questo discorso e quella frase siano venuti fuori.

Magari Buffon non l'ha detto ma se l'avesse fatto non ci sarebbe stato nulla di strano, perchè nell'insieme voleva dire altro, come dire "oh vi pare che in europa sono schiappe come in campionato?", ecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è la strigliata il punto! Il punto è che questi hanno usato le parole dette in pubblico da Buffon per scrivere che le nostre avversarie "si scansano"! E l'hanno fatto volutamente.

è un'invenzione,c'è poco altro da aggiungere.la giustificazione lo ha confermato,se ce ne fosse stato bisogno...e cmq non siamo stupidi e non siamo nel 1800,ormai si sa che i giornalai fanno volutamente riferimento a qualcosa di losco,distorcendo i significati e i concetti,i titoloni ad effetto che si sgonfiano una volta letto l'articolo sono la dimostrazione...il problema è che glielo si lascia fare,si sentono liberi di inventare di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non può essere così.

Se Buffon avesse usato il termine scansarsi, la gazzetta non si sarebbe dovuta giustificare sul significato attribuito al termine,

evidentemente danno una spiegazione perchè se lo sono inventato.

appunto... Perché giustificarsi... Se io sento con le mie orecchie una cosa la riporto per come è stata detta... Semmai è colui che parla successivamente a doversi giustificare.

Ma qua basta che qualcuno metta mezza voce contro la società per passare come Verbo. C'è qualcosa che non va e non è la società ma noi tifosi .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che il termine sia stato inventato è una tua presunzione, a me pare verosimile ed ho già abbondantemente spiegato perchè.

 

Verosimile lo é: se Buffon lo ha utilizzato é stato a fin di bene, per spronare la squadra a dare di più in Europa, dove si gioca con meno timore reverenziale e la qualità delle squadre é più alta che nel mediocre campionato italiano.

Ricordo che anche Mourinho mortificò una volta i suoi giocatori dicendo che avevano vinto o in segreteria o contro nessuno.

Pertanto, Buffon potrebbe essere restio a smentire qualcosa che ha realmente detto.

Il punto é un altro: le cose dette nello spogliatoio dovrebbero essere sacre ed inviolabili, é un contesto diverso e ci si prefiggono scopi diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io trovo gravissimo quello che hanno scritto su Dybala. " Non c'è un fisioterapista che possa occuparsi di me". Un virgolettato pure. :|

Siamo tra i pochi, a quanto pare.

 

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

negativo, leggi meglio. Conferma che il termine è stato usato anche se ovviamente nell'accezione che dicevo.

 

La cosa grave è che la gazzetta abbia modo di accedere a quanto si dica nello spogliatoio.

Sei in errore. Il comunicato della Gazzetta spiega bene che hanno usato il termine "scansarsi" -e aggiungono: "che tante reazioni ha generato"-per indicare quello che c'é scritto in seguito.

L'hanno fatta fuori dal vaso, nulla di nuovo. E ritrattano confermando. In pura malafede giornalistica. Giocano con le parole. Parola più, parola meno (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giochiamo da fondoschiena di quadrupede non ci piove (Samp, Cagliari, Sassuolo si sono veramente scansate....non prendiamoci in giro....con la Samp ho pensato questi se la sono venduta dopo 8 min due gol da comiche), che Buffon abbia detto tale frasi SOLO allo spogliatoio ci sta tutto.....ma che il capitano si metta a dirle ai 4 venti della carta stampata mi fa veramente sorridere.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

 

i gol da comiche si vedono in tutte le giornate di campionato e in ogni dove, sostenere che ci sia sotto qualcosa solo perché è capitato ANCHE alla juve, questo si che diventa ridicolo... eddai su fate i bravi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inventato semplicemente per il fatto che senon fosse cosi non ci sarebbe stato motivo di specificarne il significato, è evidente.

 

interessante deduzione "logica". Confermano il termine perchè evidentemente è quello utilizzato, specificando che non sottointendesse alcun ipotesi di illecito sportivo ma solo una condizione di inferiorità psicologica. Bel discorso di Buffon, fra l'altro: la cosa gravissima è che sia uscito dallo spogliatoio ed individuare la talpa in queste ore in società sarà la priorità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inventare il virgolettato " si scansano" è stato gravissimo e deve preoccupare perché ricorda tanto quella campagna di odio pilotata e montata ad arte nei primi anni 2000 fino ad arrivare a calcipoli. Dopo la nota ufficiale della società sn stati costretti a specificare che per loro scansare significhi scarsa convinzione dichiarando di fatto cm il titolo fosse una c.azzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.