Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Nota della società Juventus. Smentita dell’articolo uscito in data odierna sulla Gazzetta dello Sport, dal titolo: "E Buffon alza di nuovo la voce..."

Post in rilievo

La strigliata di Buffon a mio avviso ė veritiera ed ė stata riportata correttamente. La smentita della società ė di rito e lascia il tempo che trova. Mi auguro che i giocatori, Buffon compreso, a partire dalla prossima partita inizino ad offrire prestazioni decenti.

 

Quoto...ma prevedo per te numerose "offese" degli intertristi che la pensano diversamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strigliata di Buffon a mio avviso ė veritiera ed ė stata riportata correttamente. La smentita della società ė di rito e lascia il tempo che trova. Mi auguro che i giocatori, Buffon compreso, a partire dalla prossima partita inizino ad offrire prestazioni decenti.

certo, riportata correttamente, parola più parola meno...... .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strigliata di Buffon a mio avviso ė veritiera ed ė stata riportata correttamente. La smentita della società ė di rito e lascia il tempo che trova. Mi auguro che i giocatori, Buffon compreso, a partire dalla prossima partita inizino ad offrire prestazioni decenti.

 

Ma se stanno ritrattando!

Certo, Buffon avrà parlato ma di sicuro NON ha detto quelle fesserie.

Avrà detto quello che dichiarò anche ai microfoni, "in Italia si puo anche vincere giocando malino in Europa è diverso"

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei. Può anche darsi che il buon gigione volesse semplicemente dire che le avversarie sono tutte pippe ( e se questa juve è in testa come dargli torto ? ) ma ha usato impropriamente il verbo "nascondere"...

Il comunicato stringato e un po' patetico della Juve serve a buttarla in caciara ma hanno sbagliato modalità, a mio avviso l'ufficio stampa doveva agire in altri modi.

 

In altri modi, del tipo?

 

A me pare un comunicato inequivocabile. Indagine interna, la notizia non è vera. Stop, fine.

 

Anche perchè stiamo parlando di un giornale che fa intendere che il campionato sia truccato, e l'ammissione per loro viene direttamente dal nostro capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di motivazione l'ha già fatto con termini più consoni.

Comunque la conferma della gazzetta ci dice che il termine scansarsi se lo sono inventato.

 

 

negativo, leggi meglio. Conferma che il termine è stato usato anche se ovviamente nell'accezione che dicevo.

 

La cosa grave è che la gazzetta abbia modo di accedere a quanto si dica nello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In altri modi, del tipo?

 

A me pare un comunicato inequivocabile. Indagine interna, la notizia non è vera. Stop, fine.

 

Anche perchè stiamo parlando di un giornale che fa intendere che il campionato sia truccato, e l'ammissione per loro viene direttamente dal nostro capitano.

 

Quando vincevano inperd e milan non era truccato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo il fallimento di questo giornale color suino nessuna intervista a questi vergognosi giornalai guidati dal loro improponibile padrone clone del satrapo presidente del mafian

 

Giuro che quando accadrà usciro la sera a festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ogni minuto? ogni live?

io di solito mi eclisso dopo le sessioni di mercato, anche per motivi di lavoro.

ma durante il campionato tifo e basta.

ad ogni partita al massimo valuto i calciatori.

dico chi è mediocre, chi è scarso e chi è bravo.

chi mi ha sorpreso, chi mi ha deluso, chi mi ha confermato le impressioni.

 

non invoco catastrofi, non faccio il tiro al bersaglio, non cerco di distruggere.

parlo di calcio giocato, non di senatori, di mentalità, di bel gioco, di europa, di italia, di maledizioni europee, di incantesimi da CL.

 

questo forum è il medioevo della competenza.

 

io parlo di uno che sbaglia gli stop, n'altro che passeggia, uno che è lento, uno che è coniglio, uno che corre male, uno che corre bene, uno che decide le partite, uno che non le decide.. e basta.

 

Ah ok perchè durante e dopo la sessione di mercato dell'anno scorso eri molto attivo e invocavi catastrofi.. ;) Meglio così allora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sempre peggio ragazzi .ghgh

Gia rimangiarsi il verbo cardine di quel pseudo articolo da rosiconi è una resa.

Hanno inventato e ora si arrampicano sugli specchi

eppure basta citare la partita col Palermo che ha preso sberle a destra e a manca ma con noi hanno dato tutto quello che avevano perdendo solo a causa di uno sfortunato autogol... No ma si sono scansati cit. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che giochiamo da fondoschiena di quadrupede non ci piove (Samp, Cagliari, Sassuolo si sono veramente scansate....non prendiamoci in giro....con la Samp ho pensato questi se la sono venduta dopo 8 min due gol da comiche), che Buffon abbia detto tale frasi SOLO allo spogliatoio ci sta tutto.....ma che il capitano si metta a dirle ai 4 venti della carta stampata mi fa veramente sorridere.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-UL00 utilizzando Tapatalk

un post come questo merita solo la segnalazione, oltretutto con le parole gravi che dici, se non comprovate con fatti, potrebbero pure portarti in tribunale per diffamazione. spero che qualche dirigente della juve (e qui leggono) ti ci portino davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io provo a vedere il lato positivo,anche perchè dalla gazzaccia mi aspetto questo e ben altro...i nostri dovranno dimostrare sul campo che non c'è bisogno di gente che si scansa perchè siamo 20 volte superiori a chiunque in italia...potrebbe essere una perfetta ''sveglia'',non capiscono che quando provano a infangarci ci rendono piu forti...cmq mi auguro che arrivino querele

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negativo, leggi meglio. Conferma che il termine è stato usato e ovviamente nell'accezione che dicevo.

e che ne sanno qual'è l'accezione che avrebbe dato buffon al temine?

Quella è l'accezione che ne danno loro (adesso) perchè il termine l'hanno inventato,

se Buffon avesse usato quel termine non avrebbero dovuto spiegare nessuna accezione, mi pare evidente,

se metti il virgolettato devi riportare fedelmente e non parola più parola meno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal cellulare non riesco a segnalarti, ma questa discussione dovrebbe servire ai mod per fare un po' di pulizia nel forum. Frasi come queste si leggono nella fogna...

 

 

Beh, avrebbero dovuto eliminarlo senza segnalazione. Se a me scappa un vaffa contro un ospite, stai sicuro che il provvedimento arriva subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vincevano inperd e milan non era truccato?

 

Per la gazzetta no.

 

Per loro è tutto truccato solo quando vince la Juventus.

 

Roba da circo inter

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

negativo, leggi meglio. Conferma che il termine è stato usato anche se ovviamente nell'accezione che dicevo.

 

La cosa grave è che la gazzetta abbia modo di accedere a quanto si dica nello spogliatoio.

e che legga addirittura nella testa di Buffon interpretando esattamente cosa volesse dire... È inaccettabile sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io provo a vedere il lato positivo,anche perchè dalla gazzaccia mi aspetto questo e ben altro...i nostri dovranno dimostrare sul campo che non c'è bisogno di gente che si scansa perchè siamo 20 volte superiori a chiunque in italia...potrebbe essere una perfetta ''sveglia'',non capiscono che quando provano a infangarci ci rendono piu forti...cmq mi auguro che arrivino querele

 

Non c'è niente da dimostrare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e che ne sanno qual'è l'accezione che avrebbe dato buffon al temine?

Quella è l'accezione che ne danno loro perchè il termine l'hanno inventato,

se Buffon avesse usato quel termine non avrebbero dovuto spiegare nessuna accezione, mi pare evidente,

se metti il virgolettato devi riportare fedelmente e non parola più parola meno

 

che il termine sia stato inventato è una tua presunzione, a me pare verosimile ed ho già abbondantemente spiegato perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Querela.

Perche Buffon può aver fatto la strigliata, ma sicuramente avrà detto cose tipo "In Italia si vince perche gli altri fanno cag.are e il campionato è al livello turco, comprese milanesi e romane".

La Gazza ladra ovviamente interpreta a modo suo per cercare di offuscare al solito le ns vittorie e riporta il pensiero dei tifosi celebrolesi prescritti, dicendo gli "altri si scansano".

Ripeto, querele.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.