Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Ampia intervista a Bonucci alla DS che commosso rivela: "Matteo ha fatto il miracolo di unire i tifosi di tutta Italia" - Su Rizzoli e altro...

Post in rilievo

Il figlio ha unito tutti i tifosi sani di mente d'Italia. Purtroppo esiste la parte che andrebbe estinta che ha fatto certi commenti che non voglio nemmeno ricordare...

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Anche qualcuno in questo forum ha sfruttato questa situazione grave, per attaccare l'allenatore. .doh

 

tipo l'utente con l'avatar di Capello...

Bingo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tipo l'utente con l'avatar di Capello...

Anche qualcuno in questo forum ha sfruttato questa situazione grave, per attaccare l'allenatore. .doh

 

 

Bingo

 

Non intendevo quello, parlavo di media.

Vi chiedo di non mettere in mezzo altri utenti, grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche qualcuno in questo forum ha sfruttato questa situazione grave, per attaccare l'allenatore. .doh

Bingo

E allora andrebbero estinti anche loro

 

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre apprezzato fin dal Bari, poi difeso e sempre sostenuto fin dalla prima volta in cui l'ho visto in campo dal vivo con la nostra maglia.

 

Non mi sbagliavo. IDOLO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.