Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ale_Maroz

VIDEO Tiki Taka: Ancelotti e gli anni alla Juve, Perugia-Juve 2000. Funerale a Higuain e al gioco Juve. Vidal o Pjanic? La pu**anata dello scansarsi

Post in rilievo

 

 

E tu ridi pure?? Spero tu non sia juventino

 

Rido dei tifosi che si arrampicano sugli specchi,dobbiamo solo fare mea culpa,le occasioni le abbiamo buttate nel cessso noi,altro che sfortuna!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Rido dei tifosi che si arrampicano sugli specchi,dobbiamo solo fare mea culpa,le occasioni le abbiamo buttate nel cessso noi,altro che sfortuna!

 

Sarà che io ci sono rimasto male.. Che tristezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non ti dicono niente perche' a loro non frega una fava di vincerla,hanno sempre guardato solo all'orticello italiano,provinciali!

 

Loro chi? La Juve intendi.. Loro sono la Juve non dimenticarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Sarà che io ci sono rimasto male.. Che tristezza

 

Io ho dentro una rabbia che mi andra' via solo vincendone altre due,ma la vedo difficile di sti tempi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Io ho dentro una rabbia che mi andra' via solo vincendone altre due,ma la vedo difficile di sti tempi..

 

Non disperare.. Abbiamo bisogno solo di kulo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Loro chi? La Juve intendi.. Loro sono la Juve non dimenticarlo

 

Quindi?

Per me hanno sempre avuto una mentalita' troppo sparagnina per poter trionfare in Europa con continuita',posso dirlo oppure bisogna dire per forza che sono la proprieta' perfetta e migliore al mondo?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ancelotti piace però c'è anche da dire che se Montero tira una ciofeca dal dischett, se Dida usciva di 2 metri ad ogni rigore, se nedved è stato ammonito, se Inzaghi fa gol all'ultimo secondo contro l'ajax dopo un lancio lungo di 35 metri alla disperata, se l'Inter ha giocato la semifinale di ritorno senza l'attacco titolare e condannata solo dal sorteggio di chi giocava in casa la prima.. Non è stato mica merito suo. Sfido a dire che queste cose non gli sono servite.. È stato molto fortunato.. Basta vedere anche il gol di Ramos al 93esimo.. O il gol di Kaká al celtic nel 2007 al 117esimo.. Lo comandava Carletto col telecomando Kaka? Per non parlare del gol di faccia di Inzaghi su punizione di pirlo in finale... Sculato all'estremo Carletto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Non disperare.. Abbiamo bisogno solo di kulo

 

No,abbiamo bisogno di giocare meglio,soprattutto le finali,e magari di un paio di campioni in piu' in rosa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Quindi?

Per me hanno sempre avuto una mentalita' troppo sparagnina per poter trionfare in Europa con continuita',posso dirlo oppure bisogna dire per forza che sono la proprieta' perfetta e migliore al mondo?

 

Non la migliore ma una delle migliori.. Sarebbe come scegliere tra eva Mendez e amy Adams.. Io non starei li tanto a lamentarmi.. Poi vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon allenatore che da noi ha fallito miseramente e non ancora al livello che avrebbe raggiunto solo successivamente..... Dopo di Lui vincemmo con Lippi quindi va bene così.....collina laziale non è un segreto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore sculato...in poche settimane ha trasformato il Bayern in una squadra normalissima, con poco gioco e zero movimento.

dai dai in nessuno sport si vince piu di una volta per fortuna .. diamo a cesre quel che è di cesare, ancelotti è un gran allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ancelotti piace però c'è anche da dire che se Montero tira una ciofeca dal dischett, se Dida usciva di 2 metri ad ogni rigore, se nedved è stato ammonito, se Inzaghi fa gol all'ultimo secondo contro l'ajax dopo un lancio lungo di 35 metri alla disperata, se l'Inter ha giocato la semifinale di ritorno senza l'attacco titolare e condannata solo dal sorteggio di chi giocava in casa la prima.. Non è stato mica merito suo. Sfido a dire che queste cose non gli sono servite.. È stato molto fortunato.. Basta vedere anche il gol di Ramos al 93esimo.. O il gol di Kaká al celtic nel 2007 al 117esimo.. Lo comandava Carletto col telecomando Kaka? Per non parlare del gol di faccia di Inzaghi su punizione di pirlo in finale... Sculato all'estremo Carletto.

ma dimmi un allenatore bravo allora..

dai di cosa stiamo parlando? uno che vince cosi tanto non puo essere scarso...

io lo vorrei tutta la vita alla juve

 

sì, però...da quando ha lasciato il parma ha allenato sempre squadre molto forti: juve, milan, real, chelsea, psg, bayern...e sempre nel periodo in cui erano forti ed erano tra le favorite.

mi piacerebbe vederlo all'opera con la juve del primo anno di conte o con la nazionale italiana della scorsa estate..

non fraintendetemi, è uno dei migliori al mondo, dico solo che non sono così sicuro sia il migliore degli italiani.

io lo vorrei tutta la vita ora alla juve. ha allenato top club stranieri, ha giocato sempre in champions.. ha tutta l'esperienza derivata da questi fatti per essere la migliore alternativa ad allegri ad oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

dai dai in nessuno sport si vince piu di una volta per fortuna .. diamo a cesre quel che è di cesare, ancelotti è un gran allenatore.

A manchester ha vinto ai rigori, col Real col colpo di testa di Ramos nei minuti di recupero. Non si può dire che sia sfortunato.

È un buon allenatore, ma se gli devo associare una dote in particolare, per me è il cuculo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A manchester ha vinto ai rigori, col Real col colpo di testa di Ramos nei minuti di recupero. Non si può dire che sia sfortunato.

È un buon allenatore, ma se gli devo associare una dote in particolare, per me è il cuculo .ghgh

mah ripeto per me una volta ti può andare di cuculo, due anche ma proprio proprio se sei gastone, ma tre ... sembra esagerato

e poi ha sempre fatto bene e mi riferisco alle ultime avventure europee; per ottenere dei buoni risultati in tutte le big ce ne vuole.... contando anche i campionati diversi, la lingua, il posto.. ora ammetto di non seguirlo nel bayern, e ammetto anche che vincere il campionato la è il minimo, ma anzi guarda spero che col bayern fallisca di brutto, lo esonerano e venga a torino. e se qualcuno gli da del maiale ancora lo do in pasto ai musulmani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buon allenatore che da noi ha fallito miseramente e non ancora al livello che avrebbe raggiunto solo successivamente..... Dopo di Lui vincemmo con Lippi quindi va bene così.....collina laziale non è un segreto

Esatto

 

Ricordiamoci henry terzino

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti dicono niente perche' a loro non frega una fava di vincerla,hanno sempre guardato solo all'orticello italiano,provinciali!

 

Ma a dire il vero, Ancelotti fu mandato via perché in Champions fece male. Tant'è che tornò Lippi che poi, purtroppo, sbagliò la finale proprio contro Ancelotti (con scelte incomprensibili, come Montero terzino),

 

Ancelotti che sta ancora godendo della Champion's del 2003......

Quell'esonero non lo mai digerito, purtroppo se alla juve non vinci lo scudetto per 2 anni, ti fanno fuori, ma se non vinci la Champion's da 20 anni, non ti dicono niente, è questa la cosa grave....

Questione di mentalità......

 

Ma a dire il vero, Ancelotti fu mandato via perché in Champions fece male. Tant'è che tornò Lippi che poi, purtroppo, sbagliò la finale proprio contro Ancelotti (con scelte incomprensibili, come Montero terzino).

 

E comunque tra gli anni 80', 90' sino al 2003' siamo la squadra che, in campo internazionale, ha fatto più finali (tra Coppa Campioni, Coppa delle Coppe, Coppa Uefa, Intercontinentale e Supercoppa Europea), mi pare persino più del Milan.

 

mah ripeto per me una volta ti può andare di cuculo, due anche ma proprio proprio se sei gastone, ma tre ... sembra esagerato

e poi ha sempre fatto bene e mi riferisco alle ultime avventure europee; per ottenere dei buoni risultati in tutte le big ce ne vuole.... contando anche i campionati diversi, la lingua, il posto.. ora ammetto di non seguirlo nel bayern, e ammetto anche che vincere il campionato la è il minimo, ma anzi guarda spero che col bayern fallisca di brutto, lo esonerano e venga a torino. e se qualcuno gli da del maiale ancora lo do in pasto ai musulmani

 

Ancelotti fu trattato male.

 

Ma, all'epoca, venne mandato via perché fece male proprio in Champions. Poi arrivò Lippi che, per uno scherzo del destino, sbagliò proprio la finale con Ancelotti (perché, esempio, mise Montero terzino: sarebbe bastato confermare la Juve vincente con il Real con Conte al posto di Nedved)

 

E comunque tra gli anni 80', 90' sino al 2003' siamo la squadra che, in campo internazionale, ha fatto più finali (tra Coppa Campioni, Coppa delle Coppe, Coppa Uefa, Intercontinentale e Supercoppa Europea), mi pare persino più del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sono frignone e quello scudetto abbiamo meritato di perderlo (so già che qualcuno mi massacrerà). Ma Collina è filo Laziale per sua ammissione quando venne a trovarci a scuola.

Disse che tifava Lazio, ma che essendo un professionista e nel mondo del calcio da tanto era più incline al Basket tifando la squadra di bologna.

 

Poi in realtà abbiamo scoperto che era tifoso dei ristoranti milanisti x intime cene a 2, pratica che gli è valso un grandissimo balzo in avanti per la carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancelotti, ne due anni di Juve, era una pippa, poco da dire.

Poi si è ripreso, ma chissenefrega, era un pippone quando era da noi.

Pure Van der Sar poi si riprese e vinse due champions, ma non stiamo a dire che non eravamo pronti noi per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E gnente, noi gli allenatori che non portano scudetti li cacciamo subito... anche se poi, altrove, vincono 8 Champions

 

.doh

È anche vero che in Champions uscì con panatinaikos e amburgo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.