Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Spettacolare, bellissima anche se è solo un render. Resta da vedere come sono le pinstripes tono su tono. Anche le tre strisce messe li, sulle spalle, stanno benissimo. Voto 9 che diventa 10+ se il colletto da giallo diventa azzurro come i bordomanica. Se sistemano il colletto hanno realizzato una delle maglie che ho sempre desiderato e quindi diventa scontato l'acquisto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto già qualche giorno fa in alcuni post addietro, la foto della home pubblicata in anteprima qui lascerebbe intravedere la away (o un prototipo della away) su cui le stripes Adidas sembrerebbero sulle spalle.

Il "tour" del possibile posizionamento delle stripes è davvero curioso quest'anno, visto che sembra sarà diverso anche da club a club. Ad ogni modo, a novembre lanciammo la doppia ipotesi sulla away proprio per questo. Poi un mesetto fa, dietro indicazione "vicinissima" ad Adidas, pur con un po' di sorpresa parlammo di stripes sulle maniche. Ora, dalla pubblicazione della foto, sono ritornati i dubbi.

Per questo di solito parliamo al condizionale ;) (e scrivo al plurale per rendere merito a chi mi aiuta).

Ad ogni modo... dopo le anticipazioni che vi abbiamo dato su colori, pinstripes e tipologia delle pinstripes (tono su tono), Footy ha scelto di realizzare un modello facendo una cernita delle nostre news e aggiungendo le stripes adidas sulle spalle (confidando nella foto).

Riportiamo quindi anche noi questa ipotesi in un'img riassuntiva, MA senza scartare ancora l'ipotesi delle stripes sulle maniche, in quanto alcune fonti ancora non demordono :d

 

Ipotesi Away con pinstripes tono su tono e stripes adidas sulle spalle

 

Ipotesi_away_con_stripes_adidas_sulle_spalle_-_L.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado controcorrente....la gialla mi piace poco le stelle non si vedono non c'è abbastanza blu.....è la fotocopia delle ultime maglie della svezia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La gialla sembra molto carina con le pin stripes tono su tono, molto elegante...

 

 

Bellissimo anche lo stemma, molto versatile visto che può assumere praticamente qualsiasi colore, bello bello .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quest'anno presumo che non saranno indossate durante questa stagione...il cambio di logo è previsto dal primo luglio

 

Possono farle anche con questo logo per le partite di campionato e venderle con quello nuovo eh (se non addirittura entrambi, presumendo che alcuni preferiscono averla col logo "vecchio")

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vado controcorrente, a me il nuovo logo sarebbe piaciuto sempre e solo bianconero, con banda centrale bianca e "le due JJ" nere .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gialla bella .sisi

 

Unica cosa... lo stemma blu non mi garba... meglio nero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia il topic corretto ma volevo chiedere se qualcuno dei nostri esperti sapesse qualcosa in merito alla divisa da basket pubblicata sul profilo ufficiale della società, un gioco o esiste qualche progetto in stile Real, Barcellona ecc?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se sia il topic corretto ma volevo chiedere se qualcuno dei nostri esperti sapesse qualcosa in merito alla divisa da basket pubblicata sul profilo ufficiale della società, un gioco o esiste qualche progetto in stile Real, Barcellona ecc?

 

Spostato qua il messaggio. No, solo un progetto grafico.

 

A mò di gioco posto anche qui un'img postata su twitter... "se la Juve fosse in NBA"

 

Se_la_Juve_fosse_in_NBA_-_La_Maglia_Bianconera.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostato qua il messaggio. No, solo un progetto grafico.

 

A mò di gioco posto anche qui un'img postata su twitter... "se la Juve fosse in NBA"

 

 

 

Sarebbe bellissima @@

 

Anche se sarebbe da togliere lo sponsor Jeep... oltre che a rovinarla, penso non sia nemmeno permesso, ma come "gioco" ci può stare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe bellissima @@

 

Anche se sarebbe da togliere lo sponsor Jeep... oltre che a rovinarla, penso non sia nemmeno permesso, ma come "gioco" ci può stare

 

Vabbè, siccome noi possiamo farlo... non ho resistito sefz



Se_la_Juve_fosse_in_NBA_-_La_Maglia_Bianconera.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia inutile x ogniuno di voi stare a contestare la righetta, la rigona, la toppa o i bordi ecc.

Siamo diversi MILIONI di tifosi, quindi è impossibile realizzare una fantasia che vada bene a tutti.

A me piacciono sia le novità che la tradizione, sia il minimal che le "americanate"; quindi spero che ogni anno sia visibilmente diversa da quello precedente. Poi ci saranno anni che non mi piacerà, ma per il bene della ns. squadra, la prenedrò comunque.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.