Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Il giorno in cui un'azienda troverà un modo decente di giuntare le strisce verticali con quelle delle maniche, è sempre troppo lontano .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà una mia impressione, però sà di vista e rivista

 

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

diciamo che in 120 anni di storia puo capitare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia è molto bella, si sapeva. Resta da vedere come sarà dietro, può rovinare tutto o renderla ancora più bella. Le uniche cose che non mi piacciono solo il logo adidas in oro (inutile visto che c'è lo spazio per metterlo in nero) e la scritta Jeep inserita in quel modo (inguardabile, preferivo di gran lunga la toppa) dato che visto l'oro dello sponsor tecnico poteva essere usato anche per la scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

logo imbarazzante ma bella maglia,manca solo qualche cosa per ravvivarla un po'...qualche idea? :d

Bordi delle maniche e colletto in oro.. per iniziare...

Stripes sulle spalle (e non sui fianchi) per tagliare il brutto modo di unire le righe bianconere tra braccio e spalla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui un'azienda troverà un modo decente di giuntare le strisce verticali con quelle delle maniche, è sempre troppo lontano .doh

 

dovresti fare le strisce "in scala" per ogni taglia .uhm

sai i costi come aumentano poi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma secondo voi che vuol dire "pronti per domani" in relazione alla nuova maglia? Che domani la fanno debuttare? O è semplicemente scemo Cuadrado? sefz

 

Comunque bellissima!

 

Mi autoquoto. È semplicemente scemo :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.