Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

 

dovresti fare le strisce "in scala" per ogni taglia .uhm

sai i costi come aumentano poi .sisi

No, basterebbe che le maglie fossero composte da questi 4 pezzi:

 

Fronte (a forma di T)

Retro (a forma di T)

Due bande laterali che partono dalla vita fino ad arrivare al bicipite.

 

Invece sono realizzate con un fronte e retro "a canottiera" e le maniche come "cilindri" (ovviamente sono rettangoli che poi vengono cuciti a formare la forma) a parte...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Juventus è la squadra d'Italia, tutto sto giallobblu puzza di Parma e di provincia, figuriamoci i tori e le mucche

senza offesa non diciamo minghiate.

 

il simbolo di Torino puzza... le mucche.. ma va a dormire .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono abbastanza convinto che sia un hackerata ..... mi sembra molto un prototipo di maglia piu' che una maglia definitiva

 

devo dire davanti è carina ..... si poteva fare meglio per quanto riguarda le maniche ..... per quanto riguarda lo spessore delle righe (che è piu' o meno l'unica cosa che contaper far venire bene una prima maglia della juve) ci siamo , bene anche la pecetta della jeep tolta , il colletto andrebbe rifinito un po meglio e mi sembra molto strano che sia cosi' essenziale , è un po questa la cosa che mi fa pensare che sia un'hackerata , ovvero sia il colletto , cioè mi pare proprio che li manchino delle rifiniture .... mi sembra come se qualcuno avesse postato il delle foto di cuadrado col prototipo della maglia del prossimo anno ...... se vedete i colletti che fa l'adidas vi accorgerete che è molto strano un colletto simile cosi' spartano

ripeto sono abbastanza sicuro che sia un prototipo di maglia su cui poi piano piano rifiniranno alcuni dettagli e per quel poco che hanno fatto devo dire che è venuta bene , andrebbe valutata dietro , certo per ora davanti non è male ..... che poi non è che ci volesse un gran che , bastava stringere le righe e togliere la pecetta , non è che ci vuole un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poteva mettere pure il retro cmq tanto credo ci giocheranno nel finale di campionato e Coppa Italia.... chissà se pure per la Champions...

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, dobbiamo solo farci l'occhio col nuovo logo.

 

Ma grazie al grande lavoro di Leev si poteva immaginare, la mia curiosità è tutta sui nomi e numeri visto che di solito ogni 2 anni si cambia stile :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

La Juventus è la squadra d'Italia, tutto sto giallobblu puzza di Parma e di provincia, figuriamoci i tori e le mucche

come diciamo a Turin... Fate furb!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli faranno le chiappe "Cuadrade"...

Non credo proprio che sia "non autorizzata"

A me parrebbe una sorta di "ooops un'anticipazione, che sbadati!"

Del resto quale migliore metodo per capire le reazioni dei "futuri clienti"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia è molto bella, si sapeva. Resta da vedere come sarà dietro, può rovinare tutto o renderla ancora più bella. Le uniche cose che non mi piacciono solo il logo adidas in oro (inutile visto che c'è lo spazio per metterlo in nero) e la scritta Jeep inserita in quel modo (inguardabile, preferivo di gran lunga la toppa) dato che visto l'oro dello sponsor tecnico poteva essere usato anche per la scritta.

Anche a me piaceva di più la toppa,anche le maniche bianche non mi piacciono molto le preferivo così

 

 

maglia-juventus-1.jpg

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente!

Spero che però confermino che non abbia i maledetti pantaloncini neri

I pantaloncini vanno in base all' avversario..ci sono sia Bianchi che Neri

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che soggetto .asd

.asd .asd .asd

 

alle sette Lee che posta che x le maglie bisognerà aspettare il primo luglio....e subito dopo Delsa che spiattella il faccione di Cuadrado con la nuova maglia bene in vista ....

 

grande momento di vs ma me lo sono perso!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima, Logo compreso.

Mi auguro che i vecchi tifosi e i piemontesi se ne freghino delle stronzate. .ghgh

puoi anche quotarmi. Non avere timore,non ti mangio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, basterebbe che le maglie fossero composte da questi 4 pezzi:

 

Fronte (a forma di T)

Retro (a forma di T)

Due bande laterali che partono dalla vita fino ad arrivare al bicipite.

 

Invece sono realizzate con un fronte e retro "a canottiera" e le maniche come "cilindri" (ovviamente sono rettangoli che poi vengono cuciti a formare la forma) a parte...

 

si ma poi devi fare la stampa apposita a forma di "T" per il fronte e retro?

fai un mega rotolo a strisce bianconere e poi ritagli le forme che servono, così risparmiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma poi devi fare la stampa apposita a forma di "T" per il fronte e retro?

fai un mega rotolo a strisce bianconere e poi ritagli le forme che servono, così risparmiano

Facciano cosa vogliono, finchè vedo 'sti obrobri a risparmiare sarò io .ghgh

 

Che poi nn ho capito, dici che Puma è più povera di adidas!?

 

900f1d57d9b163475230c6ba99cb3e57.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella, dobbiamo solo farci l'occhio col nuovo logo.

 

Ma grazie al grande lavoro di Leev si poteva immaginare, la mia curiosità è tutta sui nomi e numeri visto che di solito ogni 2 anni si cambia stile :d

Se non sbaglio si userà il font nuovo che si è visto alla presentazione del logo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno in cui un'azienda troverà un modo decente di giuntare le strisce verticali con quelle delle maniche, è sempre troppo lontano .doh

 

Secondo me l'effetto delle strisce unite è bello quando vedi la figura della maglia tutta dritta, in movimento invece, quando indossata, imho perde molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.