Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Sarebbe come lamentarsi del pallone giallo per averlo visto 3 partite su 36 sefz comunque non volevo essere offensivo, era un tono disteso il mio .ok

Ah avevo frainteso. .ok

(Comunque la divisa che indossiamo quest'anno era stata presentata con i pantaloncini neri)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io opterei sul fatto che abbia fatto un errore... poi, sinceramente mi sembra che la maglia sia "incompleta"... mi pare manchi il simbolo dello scudetto e della Coppa Italia... a meno che, non li mettano. Ma qualcosa sicuramente manca. Poi, tutto può essere.

Le maglie vengono presentate ogni anno senza alcuna toppa...vedrai quanto sarà bella con la toppa dello scudetto e della coppa Italia (speriamo). Se vedi le foto di quella della scorsa stagione senza toppe (nelle partite della primavera), è inguardabile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia di una bellezza ipnotica.

Però, mannaggia la miseria, io voglio vedere il retro!!!

aspettiamo la gaffe di dybala allora...sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vuoi dire che è stato una sorta di piano machiavellico architettato ad hoc, utilizzando Cuadrado perchè l'unico "credibile" da poter fare un errore del genere? Sarà, ma lo credo poco probabile.

no vabbe, in caso avrebbero utilizzato cuadra semplicemente perche era il giocatore che ha posato per la maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiara mossa di marketing per vedere le reazioni esterne...

Figuriamoci se Cuadrado postava la maglia del prossimo anno senza permesso.

 

.quotone

 

l'idea che questa foto non sarebbe dovuta uscire, genererà molto più rumore e visualizzazioni di una presentazione ufficiale..si sono giocati le loro carte benissimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.... però, dico appunto per quello... perchè spoelare volutamente una maglia ufficiale incompleta?

per vedere cosa i dicono i potenziali acquirenti, ovvero noi.

 

questa è una foto professionale, come fa ad averla cuadrado? figuriamoci se il fotografo manda la foto a Juan senza dirgli di non pubblicarla su Internet.

 

E poi comunque non c'è nessuna novità rispetto alle anticipazioni di vecchiasignora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Entusiasmo svanito

 

Chiara mossa di marketing per vedere le reazioni esterne...

Figuriamoci se Cuadrado postava la maglia del prossimo anno senza permesso.

Martial lo fece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.