Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

.ghgh

 

Cuadrado Mr. Spoiler sefz

 

Cmq avevo detto non che avremmo dovuto aspettare il primo luglio (tanto le foto sarebbero uscite prima, e dal 20 marzo c'è quella identica col vecchio logo), ma che la presentazione UFFICIALE sarebbe stata il 1°luglio. Ora sono curioso di vedere se la confermeranno o se la anticiperanno seviziando Cuadrado sefz

 

Povero Cuadratino... verrà sicuramente messo in punizione :( solo per averci fatto un regalo :d

 

Scherzi a parte, devo farti i complimenti perchè la maglia è identica a quella che avevi indicato tu. Credo che ci siano anche i bottoni, nonostante l'effetto delle luci, a guardarla bene si capisce che ci sono.... almeno a me sembra così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi... da sempre suvvia. La Juventus è la squadra con più tifosi in tutta Italia.

 

Agnelli non ha fatto altro che prendere atto di una situazione che c'è sempre stata. Internazionalizzare il brand significa staccarsi da Torino, la conferenza è stata fatta a Milano e con un occhio sulla Cina e sugli Stati Uniti. È il futuro e ci porterà, spero, sul tetto del mondo.

si ti ripeto , non è che una cosa escluda l'altra ..... te l'ho spiegato pure prima ..... se anche torino fosse una città di 900.000 abitanti tutti e 900.000 juventini , se poi nel resto d'italia ne hai 14milioni e 100.000 (perchè il totale in italia è 15 milioni) , comunque avresti solo il 6% di possibilità di beccare uno juventino di torino tra gli juventini di tutta italia ..... cioè dimostrandomi che al sud o nel resto d'italia è pieno di juventini non è che mi dimostri che a torino non ci siano juventini ..... questa cosa a me sembra molto semplice eppure vedo che molti faticano a capirla

 

poi ti ripeto la juve crescerà anche a livello internazionale e ok , ma non per questo ci si deve dimenticare delle proprie origine e sopratutto torno a ripeterti ..... dire che certi colori , con i quali siamo stati davvero sul tetto del mondo , puzzano di provincia , è abbastanza offensiva come cosa , non per un torinese ma per uno juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A sto punto.. che senso ha presentarla a Luglio ? Tutto il mondo l'ha vista.

 

Perchè avendo il nuovo logo potrà essere adottata solo da luglio.

L'altra ipotesi era che potesse essere presentata una versione col logo vecchio.

 

 

Ottima trovata pubblicitaria per far crescere l'attesa e perché no, anche valutarne l'impatto sui tifosi. Ci sono cascate parecchie persone .ghgh

Quella è una foto ufficiale realizzata da Adidas, non credo che Cuadrado sia così fesso da pubblicarla sapendo che non era ancora il momento.

 

Non c'è trovata pubblicitaria, è stato un errore di Cuadrado.

Quando spoileri qualcosa l'attesa per "quel" qualcosa è finita.

Già di fondo è così, poi in via non ufficiale ci sono anche conferme in tal senso (ripeto: non ufficiali, quindi non al punto da farne una "notizia")

 

 

per me è STUPENDA. E anche la seconda promette bene. Speriamo nel retro. Leggevo anche di una quarta maglia per celebrare i 120 anni di storia. Qualcuno ne sa qualcosa?

 

Sì, già detto pagine fa e anche su Top Planet. Sarà presentata per l'anniversario dei 120 anni e sarà utilizzata solo in quell'occasione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da oggi... da sempre suvvia. La Juventus è la squadra con più tifosi in tutta Italia.

 

Agnelli non ha fatto altro che prendere atto di una situazione che c'è sempre stata. Internazionalizzare il brand significa staccarsi da Torino, la conferenza è stata fatta a Milano e con un occhio sulla Cina e sugli Stati Uniti. È il futuro e ci porterà, spero, sul tetto del mondo.

 

1) Evita di sparlare:

a) dei nostri colori

b) del nostro stemma

c) di Torino

d) dei piemontesi

 

2) Puoi dire che una cosa ti piaccia o meno senza per forza sparlare (per usare un eufemismo) di tutto il resto

 

3) Non c'entra nulla staccarsi da Torino, tant'è che questa cosa è stata ribadita chiaramente nella conferenza di presentazione. Si tratta solo di un progetto commerciale che con un logo più stilizzato e facilmente riproducibile possa avere maggiore diffusione e presa sul pubblico.

In merito ai tifosi... non siamo solo noi ad averne ovunque. Le milanesi o gli altri grandi club europei e mondiali sono esattamente come noi, chi contandone un po' di più, chi un po' di meno. Non per questo affermare che il Real è la squadra di Madrid o che il i Red Devils sono di Manchester è "provinciale". Che a te stia bene o no la Juve E' la squadra di Torino, perchè nasciamo lì. POI, siamo tifati in tutta Italia e in tutto il mondo, esattamente come il Barcellona, il Manchester, il Milan, ecc.

 

Quindi cerca di rimanere nei ranghi, specie con le offese verso "i piemontesi". Grazie .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ti ripeto , non è che una cosa escluda l'altra ..... te l'ho spiegato pure prima ..... se anche torino fosse una città di 900.000 abitanti tutti e 900.000 juventini , se poi nel resto d'italia ne hai 14milioni e 100.000 (perchè il totale in italia è 15 milioni) , comunque avresti solo il 6% di possibilità di beccare uno juventino di torino tra gli juventini di tutta italia ..... cioè dimostrandomi che al sud o nel resto d'italia è pieno di juventini non è che mi dimostri che a torino non ci siano juventini ..... questa cosa a me sembra molto semplice eppure vedo che molti faticano a capirla

 

poi ti ripeto la juve crescerà anche a livello internazionale e ok , ma non per questo ci si deve dimenticare delle proprie origine e sopratutto torno a ripeterti ..... dire che certi colori , con i quali siamo stati davvero sul tetto del mondo , puzzano di provincia , è abbastanza offensiva come cosa , non per un torinese ma per uno juventino

 

Infatti le origini della Juventus sono nei colori rosa e nero, poi cambiati in bianco nero. I colori della città di Torino (magari ora qualcuno mi smentisce) vengono adottati a partire dagli anni '80.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1) Evita di sparlare

a) dei nostri colori

b) del nostro stemma

c) di Torino

d) dei piemontesi

 

2) Puoi dire che una cosa ti piaccia o meno senza per forza sparlare (per usare un eufemismo) di tutto il resto

 

3) Non c'entra nulla staccarsi da Torino, tant'è che questa cosa è stata ribadita chiaramente nella conferenza di presentazione. Si tratta solo di un progetto commerciale che con un logo più stilizzato e facilmente riproducibile possa avere maggiore diffusione e presa sul pubblico.

In merito ai tifosi... non siamo solo noi ad averne ovunque. Le milanesi o gli altri grandi club europei e mondiali sono esattamente come noi, chi contandone un po' di più, chi un po' di meno. Non per questo affermare che il Real è la squadra di Madrid o che il i Red Devils sono di Manchester è "provinciale". Che a te stia bene o no la Juve E' la squadra di Torino, perchè nasciamo lì. POI, siamo tifati in tutta Italia e in tutto il mondo, esattamente come il Barcellona, il Manchester, il Milan, ecc.

 

Quindi cerca di rimanere nei ranghi, specie con le offese verso "i piemontesi". Grazie .ok

 

Io non sparlo di nulla e di nessuno. Se leggi bene sono stati certi utenti a scrivere che il nuovo logo è offensivo nei confronti dei torinesi e a me sembra una bestialità. Un' opinione (quella) molto provinciale. Quindi immagino che il tuo intervento sia rivolto a loro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.ghgh

 

Cuadrado Mr. Spoiler sefz

 

Cmq avevo detto non che avremmo dovuto aspettare il primo luglio (tanto le foto sarebbero uscite prima, e dal 20 marzo c'è quella identica col vecchio logo), ma che la presentazione UFFICIALE sarebbe stata il 1°luglio. Ora sono curioso di vedere se la confermeranno o se la anticiperanno seviziando Cuadrado sefz

ha riempito il mio pomeriggio da influenzato! :d

 

già che ci sono...perchè non vendono le maglie a maniche lunghe nello store online?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti le origini della Juventus sono nei colori rosa e nero, poi cambiati in bianco nero. I colori della città di Torino (magari ora qualcuno mi smentisce) vengono adottati a partire dagli anni '80.

esatto ..... pero' non ho capito se sei ironico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ha riempito il mio pomeriggio da influenzato! :d

 

già che ci sono...perchè non vendono le maglie a maniche lunghe nello store online?

le maglie a maniche lunghe non esistono più da un bel pó. Non hai notato che d'inverno i giocatori indossano la maglia a maniche corte con sotto un'altra maglia bianca a maniche lunghe?

 

 

 

Io non sparlo di nulla e di nessuno. Se leggi bene sono stati certi utenti a scrivere che il nuovo logo è offensivo nei confronti dei torinesi e a me sembra una bestialità. Un' opinione (quella) molto provinciale. Quindi immagino che il tuo intervento sia rivolto a loro...

ho seguito i vari post. È da ore che offendi i piemontesi con post stupidi. Ora è anche arrivato un moderatore a dirti di piantarla. Quindi piantala. Ed evita di prendere in giro pure il moderatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il bandone lo accetterei se si fermasse sotto il numero... fino in fondo invece non mi garba sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero Cuadratino... verrà sicuramente messo in punizione :( solo per averci fatto un regalo :d

 

Scherzi a parte, devo farti i complementi perchè la maglia è identica a quella che avevi indicato tu. Credo che ci siano anche i bottoni, nonostante l'effetto delle luci, a guardarla bene si capisce che ci sono.... almeno a me sembra così.

 

Grazie .ok

Sì, avevo spiegato tutto qui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non sparlo di nulla e di nessuno. Se leggi bene sono stati certi utenti a scrivere che il nuovo logo è offensivo nei confronti dei torinesi e a me sembra una bestialità. Un' opinione (quella) molto provinciale. Quindi immagino che il tuo intervento sia rivolto a loro...

 

No, immagini male.

Perchè per quanto tu possa trovarti in disaccordo con chi ha scritto quella cosa, è plausibile che chi è di Torino possa sentirsi "denudato" di uno stemma che lì c'è sempre stato da più di un secolo. Quindi quella è un'opinione che, condivisibile o meno, va accettata in una discussione. Le tue no, perchè offendono prima di tutto la nostra storia. E questo al di là del mero gusto "estetico" sul logo.

Per altre spiegazioni usa l'mp, perchè il topic non va usato per delucidazioni sulle moderazioni. Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle immagini non si capisce bene se sono confermate le indiscrezioni sul colletto "alla coreana"(con bottoncini)

 

.uhm

 

 

 

Edit:lo letto ora la spiegazione in merito di Leev .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha riempito il mio pomeriggio da influenzato! :d

 

già che ci sono...perchè non vendono le maglie a maniche lunghe nello store online?

 

:d

Perchè la Juve ormai non le usa da un po', usano tutti i sottomaglia.

Credo peraltro che non si trovino nemmeno nei negozi... o qualcuno le ha viste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate una domanda......... ma nella finale di Coppa italia del 2 Giugno (... sperando di giocare invece il giorno dopo un'altra Finale.. SGRAAAAAT) verrà usata questa?

lo scorso anno a Roma usammo la maglietta di quest'anno.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:d

Perchè la Juve ormai non le usa da un po', usano tutti i sottomaglia.

Credo peraltro che non si trovino nemmeno nei negozi... o qualcuno le ha viste?

le maglie a maniche lunghe non esistono più da un bel pó. Non hai notato che d'inverno i giocatori indossano la maglia a maniche corte con sotto un'altra maglia bianca a maniche lunghe?

 

Llorente mi pare l'avesse ancora qualche anno fa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io credevo che come gli anni scorsi venisse "anticipata" nelle ultime di campionato.

Mi pareva che avessero quasi sempre fatto così.

Magari ora solo col logo vecchio e poi dal primo luglio col logo nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Llorente mi pare l'avesse ancora qualche anno fa...

 

Sì, e anche Marchisio. Ma sono già almeno un paio d'anni che ormai non vengono più usate.

 

 

Comunque io credevo che come gli anni scorsi venisse "anticipata" nelle ultime di campionato.

Mi pareva che avessero quasi sempre fatto così.

Magari ora solo col logo vecchio e poi dal primo luglio col logo nuovo.

Scusate una domanda......... ma nella finale di Coppa italia del 2 Giugno (... sperando di giocare invece il giorno dopo un'altra Finale.. SGRAAAAAT) verrà usata questa?

lo scorso anno a Roma usammo la maglietta di quest'anno.............

 

http://www.vecchiasi...st__p__22346469

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mediocre?

A me sembra nettamente la migliore dopo la 2013-2014.

Spero solo che i pantaloncini ed i calzettoni neri vengano usati più di quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.