Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Stupenda, le strisce dovrebbero essere sempre di questa larghezza. Peccato per il logo, non lo digerisco. Sono tradizionalista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* che magliaaaaaaaaa!JUAN SEI UN MITO!!!La voglio il giorno dopo la presentazione,sono solo indeciso sul calciatore,forse omaggerò Buffon per la sua ultima stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perchè il nuovo marchio entrerà ufficialmente il primo luglio...

 

Ho capito , ma ormai.. tutto il mondo ha visto la maglia..

Non vuoi presentarla ? Ok .. però evitino di fare countdown sul sito come dovessimo assistere a un inedito

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti speriamo tutti che sia un marchio vincente, ma se devo dire un parere personale ed estetico non posso non dire che lo trovo un disegnino fatto da un bambino di 4 elementare con Paint o da un grafico fancazzista che distrattamente ha segnato una "J" all'ultimo minuto perchè non ha avuto abbastanza tempo per farlo decentemente e in più tempo. Sono gusti, naturalmente. Poi se ci fa crescere a livello di marketing chiudo volentieri tutti e 2 gli occhi :)

e hai ragione...il punto è proprio che più è facile da disegnare, più è facile da ricordare e quindi da associare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ho capito , ma ormai.. tutto il mondo ha visto la maglia..

Non vuoi presentarla ? Ok .. però evitino di fare countdown sul sito come dovessimo assistere a un inedito

sefz

beh...le maglie da presentare sono tre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima trovata pubblicitaria per far crescere l'attesa e perché no, anche valutarne l'impatto sui tifosi. Ci sono cascate parecchie persone .ghgh

 

Quella è una foto ufficiale realizzata da Adidas, non credo che Cuadrado sia così fesso da pubblicarla sapendo che non era ancora il momento.

 

impatto in che senso... se piace o meno ? quanto je ne frega? ormai la maglie è quella non la cambiano mica a maggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giusto...Martial

 

ricordami che sponsor tecnico aveva il MU?

 

Adidas, un caso? :d :d

Sì, perché erano foto promozionali del nuovo FIFA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito , ma ormai.. tutto il mondo ha visto la maglia..

Non vuoi presentarla ? Ok .. però evitino di fare countdown sul sito come dovessimo assistere a un inedito

sefz

vabè il logo l'hanno presentato questo inverno, cambiarono per 24h tutte le foto profilo dei social... ma ormai sempre il primo luglio tocca aspettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, perché erano foto promozionali del nuovo FIFA

ma la maglia si vedeva e guarda caso lo stesso sponsor tecnico che gli spoilerano la maglia mesi prima.....che sfortuna che ha l'adidas

 

intendi i numeri gialli del 14/15?

già e per fortuna, quei numeri gialli erano improponibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ma la maglia si vedeva e guarda caso lo stesso sponsor tecnico che gli spoilerano la maglia mesi prima.....che sfortuna che ha l'adidas

 

già e per fortuna, quei numeri gialli erano improponibili

quella fu una scelta allucinante...e comunque come ci spiegò lee, i numeri erano apposti dopo da.un altra societa, quindi in realta l adidas cambio proprio zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma la maglia si vedeva e guarda caso lo stesso sponsor tecnico che gli spoilerano la maglia mesi prima.....che sfortuna che ha l'adidas

Molto. Pensa che una volta una squadra Adidas presentò un giocatore che indossava una maglia Nike, anche quella fu una mossa di marketing magistrale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si

Grazie.

 

A questo punto direi che Dybala allora, a differenza degli ultimi rumor, nn è vicino a firmare con loro, perchè altrimenti nn capirei il nn aver scelto la Joya per questo spoiler...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora la maglia mi piace abbastanza, ma ho da ridire su alcune cose:

 

-Le strisce, a me piacciono ancora più sottili, così però non sono male.

-Bellissimo il colletto bianco alla coreana, visto che io odio i girocolli.

-Bello il logo Adidas oro, anche se non si vede niente.

-Il logo Jeep in bianco fa schifo, avrei preferito il toppone nero ed è tutto dire.

-Le maniche in bianco non mi piacciono granché.

-Il logo nuovo è bellissimo, essenziale ed elegante, perfetto con le 3 stelle sopra.

 

Per ora è una maglia discreta, non mi fa gridare al miracolo o fare gli occhioni come a molti qui dentro, voglio vederla meglio.

 

Per il retro si parla del bandone nero, l'idea mi fa abbastanza schifo, vedremo...

 

 

 

Popolo torinese offeso? sefz

Ti stai rendendo ridicolo, ricordati che è grazie a noi "torinesi" se esiste la Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non rischieranno mai la maglia adesso, sarebbe una follia, non con la Juve che ha il choking europeo come hobby. Debuttarla l' anno scorso faceva poca differenza, ora ti giochi gli incassi di una stagione (chi se la piglia la maglia della sfiga in caso vada male?).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Grazie.

 

A questo punto direi che Dybala allora, a differenza degli ultimi rumor, nn è vicino a firmare con loro, perchè altrimenti nn capirei il nn aver scelto la Joya per questo spoiler...

Di solito scelgono tre uomini :)

 

Per me, Paulo sceglierà Nike.. ma si parlava di under armour

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.