Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

mi piace che sia solo gialla e blu

coi pantaloncini blu poi è perfetta

per dire, ricordatevi questa:

kit-juventus-away-2013-2014.jpg

Maglia gialla con inserti bianconeri

logo adidas e sponsor di colore nero

numero e nome neri

pantaloncini blu con numero bianco e logo giallo

calzini gialli con logo nero

 

un pastrocchio di colori incredibile

la migliore divisa away di sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Intendo dire che sia su bandone nero quel font dovrebbe essere bordato esternamente di bianco, ovviamente, e sarebbe troppo bianco su bianco che finirebbe col rendere poco leggibili i numeri da grande distanza.

Meglio un font bianco leggibile...ma si fa per parlare...ehehhe

 

Ovvio che facciamo per parlare! ;)

Su bandone nero il font sarebbe bianco (2 righe bianche). Così come gli altri... Quindi nessuna necessità di bordature.

Nella foto pubblicata i font sono neri su fondo bianco, ma sulla maglia Juve sarebbero tutti invertiti visto il bandone nero (quindi font bianco).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno store australiano (!) ecco la prima foto della maglia away #Juve 2017/18. Confermate le nostre anticipazioni di novembre!

 

...

 

 

Le pinstripes, come ormai si era capito con gli ultimi mockups, sono talmente "tono su tono"

da risultare pressoché invisibili!

 

Ottimo !

 

Le stripes non mi piacevano proprio!

 

Così non si vedono nemmeno .sigaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stupenda

con una striscia in più per lato sulla schiena sarebbe stata perfetta

 

Da uno store australiano (!) ecco la prima foto della maglia away #Juve 2017/18. Confermate le nostre anticipazioni di novembre!

 

DAPUt_DGV0_AA-67-.jpg

 

 

Le pinstripes, come ormai si era capito con gli ultimi mockups, sono talmente "tono su tono"

da risultare pressoché invisibili!

@@ bellissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bella la seconda e anche alcune del kit allenamento. Quindi la home è confermata? Se si, ci sto già facendo un pensierino abbastanza concreto. Strisce strette e prevalenza di bianco. Ole!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il retro è decisamente meglio così che con il quadratone. Se proprio dobbiamo trovare un difetto io avrei fatto il bandone un po più stretto per fare due strisce in più per farle assomigliare di più a quella degli anni 50

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intendo dire che sia su bandone nero quel font dovrebbe essere bordato esternamente di bianco, ovviamente, e sarebbe troppo bianco su bianco che finirebbe col rendere poco leggibili i numeri da grande distanza.

Meglio un font bianco leggibile...ma si fa per parlare...ehehhe

 

integro la risposta che ti ho dato prima, con questo particolare che ho visto appunto ora, e che per me rappresenta un indizio sul font per i numeri dietro la maglia...

sia chiaro che spero di sbagliarmi, perché anche io preferisco il bold o lo stretched...

guarda sull'agenda ufficiale come sono i numeri...

 

juventus_journals.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà anche bella sta maglia Away ma a me sembra la maglia del Verona

La maglia gialla pare quella dell'Ucraina

 

O la away della Juve degli anni '80, magari...

 

Per favore, su Cuadrado cambiate ad honorem con honoris causa

 

Perchè? uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quella del milan è molto bella.

superclassica.

 

quella dell'Inda fa schifo :d

 

la nostra mi piace , ma il bandone nero non del tutto e il colletto coi bottoni complica piazzarci i trofei (SGRAAAAT...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché nero e oro è finita nel dimenticatoio?

 

Perchè è stata usata appena l'anno scorso, commercialmente tendono a non riproporle troppo presto.

 

scusate l'avrete sicuramente detto,ma perchè il logo adidas oro e non nero?da profano mi sembra ignorante,molto meglio nero per me

 

Solo un motivo estetico

 

Ma vista la prima con i bottoni dove metterebbero l'eventuale toppa scudetto?

 

Sopra il logo Adidas

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè se è così sono riusciti a rovinarla,li al centro ci va lo scudetto non bottoni inutili.... può darsi siano due versioni diverse,quella di gioco senza....

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

Non sono due versioni diverse, la foto di Cuadrado aveva semplicemente le luci sparate in quel punto e sono "scomparsi".

 

Sondaggio: nella seconda, lo sponsor è nero o blu?

 

Se nero, perché hanno bissato l'errore fatto nel 2013/14?

 

 

E' blu.

Nello specifico deep navy. Le luci lo fanno sembrare ancora più scuro.

 

Molto bella la seconda e anche alcune del kit allenamento. Quindi la home è confermata? Se si, ci sto già facendo un pensierino abbastanza concreto. Strisce strette e prevalenza di bianco. Ole!

 

Sì, confermata .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UNA COSA: A VOLTE, PRIMA DI FARE DOMANDE (PERALTRO SU COSE CHIARITE GIA' DECINE DI VOLTE) BASTEREBBE SEMPLICEMENTE SCORRERE IL PRIMO POST, NEL QUALE CI SONO SIA I LINK CON GLI AGGIORNAMENTI PIU' RECENTI SIA LE IMMAGINI DI TUTTO. .ok

 

Una domanda,ma domani giocheremo con la nuova maglia 2017-2018?

Grazie

 

No

 

 

Ma la maglia verrà presentata domani col Crotone ?

 

No

 

 

Una foto del retro della prima.... UNA.... UNA... caiser

 

La trovi scorrendo il primo post... caiser.

 

 

Ciao Lee, prima della finale di Cardiff metteranno in vendita la nuova maglia oppure bisogna aspettare luglio?

 

No Drazen, a meno non cambino idea per la terza volta la vendita avverrà dopo la presentazione ufficiale della maglia, e al momento, come detto a fine aprile, sia quella della home che quella della away sono previste il 1° luglio.

Gli store asiatici che le stanno vendendo non potrebbero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maglia bianconera "sembriamo l'Udinese"

 

Maglia rosa "sembriamo il Palermo"

 

Maglia gialla e blu "sembriamo il Verona"

 

Insomma, siamo alle solite .ghgh

 

 

Clamorosamente bella @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.