Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Ancora non capisco come mai ci siamo dovuti sorbire 5 anni di "toppone-pezza" Jeep rettangolare nera e rettangolare bianca a stuprare le nostre maglie da 80 e passa euro...mah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Deve sfinare proprio tanto :d

 

2cypes5.jpg

 

34dsbd3.jpg

 

b88ieg.jpg

 

qrx0d5.jpg

Fai una cosa,inverti i colori del display,scommettiamo che si inverte anche l'effetto di cui parli? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non dovremmo anticipare l'utilizzo delle maglie nuove nelle ultime partite di questa stagione?

a questo punto nella finale di champions useremo la maglia che abbiamo usato fino ad adesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve sfinare proprio tanto :d

 

 

se guardi bene, in particolare quello del ciondolo in metallo, sulla scatola il logo è in bassorilievo..la parte centrale quindi sembra più larga perchè sta più in superficie...ok

le altre sono semplici stampe ed è normale che ci sia quell'effetto ai bordi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista quella del Milan, superiore a quella della Juventus. Secondo me lo fanno apposta.

 

bah, a me piace di piu la nostra. Entrambe belle, ma quella del milan non ha nulla di accattivante, la nostra ha nuovo logo, strisce non sulle spalle (io le ho sempre odiate) e il bandone dietro che danno qualcosa in piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi non dovremmo anticipare l'utilizzo delle maglie nuove nelle ultime partite di questa stagione?

a questo punto nella finale di champions useremo la maglia che abbiamo usato fino ad adesso?

a quanto pare si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in finale di CL dal punto di vista del marketing mi sembra strano non usino la maglia con il nuovo logo.

Hanno già deciso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in finale di CL dal punto di vista del marketing mi sembra strano non usino la maglia con il nuovo logo.

Hanno già deciso?

 

Se il logo verrà usato dal 1° luglio non vedo perchè debbano usarlo un mese prima per una partita... Al massimo, per questioni di marketing, dovrebbero giocarla con la nuova maglia (ma con logo attuale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah, a me piace di piu la nostra. Entrambe belle, ma quella del milan non ha nulla di accattivante, la nostra ha nuovo logo, strisce non sulle spalle (io le ho sempre odiate) e il bandone dietro che danno qualcosa in piu

 

Se non ti piacciono le strisce non comprare Adidas. Adidas è stripes e fiore di loto, senza comprati Nike o Armor comesichiama.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ti piacciono le strisce non comprare Adidas. Adidas è stripes e fiore di loto, senza comprati Nike o Armor comesichiama.

 

preferisco il fiore, ma quello e' soggettivo, la mia critica alle strisce e' che rovina l'estetica delle maglie strisciate. Poi adidas e' quel che abbiamo ora, mica ci posso far niente su quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si così sembra una polo da giocare a golf

sempre meglio del pigiama

 

Se non ti piacciono le strisce non comprare Adidas. Adidas è stripes e fiore di loto, senza comprati Nike o Armor comesichiama.

Beh, quante schifezze abbiamo visto con la Nike...per adesso l'adidas sta facendo abbastanza bene...e poi e difficile perche ogni anno devi cambiare, altrimenti non te la compra piu nessuno...

 

Ma in finale di CL dal punto di vista del marketing mi sembra strano non usino la maglia con il nuovo logo.

Hanno già deciso?

Anzi a me sembra logico che usino quella nuova...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque l'eventuale scudetto potrebbe finire anche tra bottoni e scritta Jeep?

Già fece una cosa simile il Milan con adidas, nel 2012 se non sbaglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che abbiamo scelto di giocare in bianconero la finale di champions secondo voi non e' un segnale che si potrebbe giocare con la nuova maglia visto che sara' l'unica presentata ufficialmente in quella data?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a guardare la nuova prima maglia del milan.

Quella si che e' perfetta.I bottoni adidas se li dovrebbe mettere in quel posto.

 

Adidas aveva previsto che lo scudetto lo avrebbe vinto il Milan...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Provate a guardare la nuova prima maglia del milan.

Quella si che e' perfetta.I bottoni adidas se li dovrebbe mettere in quel posto.

a me piace molto piu la nostra, considerando che quella del milan e' bella ....molto classica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma visto che abbiamo scelto di giocare in bianconero la finale di champions secondo voi non e' un segnale che si potrebbe giocare con la nuova maglia visto che sara' l'unica presentata ufficialmente in quella data?

 

???

 

Verrà presentata il primo luglio non giugno :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

???

 

Verrà presentata il primo luglio non giugno :d

L'anno scorso la prima maglia però fu presentata a maggio

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno scorso la prima maglia però fu presentata a maggio

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

Lo so, ma quest'anno ha qualcosa di diverso dallo scorso .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nuova maglia verrà presentata in occasione dell'ultimo match casalingo.

Fonte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.