Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

MISTERO LOGO

 

Mi spiego meglio, qualcuno oltre me ha notato che il logo visto fin'ora cambia a seconda che sia su sfondo nero o bianco? Quando è su sfondo bianco la j bianca centrale è piu larga rispetto alle due j nere che sono piu sottili, mentre su sfondo nero la j nera centrale è più sottile rispetto alle due j bianche che sono più larghe. Il logo è stato sempre presentato così, anche nei pochi giorni che era caricato nel sito, ed anche nel famoso spoiler di cuadrado è cosi se lo andate a rivedere, mentre nella maglia ufficiale le 3 linee della j sono della stessa larghezza! E' comunque una cosa strana, l'idea del logo che cambia in base al colore dominante è bellissima peccato perderla, sembra quasi un errore della maglia ufficiale stessa

 

È un effetto ottico credo.

 

 

La "J" centrale poi non esiste .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un effetto ottico credo.

 

 

La "J" centrale poi non esiste .ghgh

 

Ma quale effetto ottico? Scrivi su google logo juventus e guarda le immagini che vengono fuori. Tra l'altra basta vedere l'etichetta della maglia nella pagina precedente, sotto il logo adidas c'è il logo, dimmi se è un effetto ottico..

Parlavo di j centrale o meno per far capire cosa intendevo, so bene cosa rappresenta il logo e il suo significato ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando debutteranno le nuove maglie?

Qualcuno sa una data di messa in commercio per la nuova maglia?

 

Basta leggere il primo post.

C'è il link in cima e la notizia scorrendo in basso .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quale effetto ottico? Scrivi su google logo juventus e guarda le immagini che vengono fuori. Tra l'altra basta vedere l'etichetta della maglia nella pagina precedente, sotto il logo adidas c'è il logo, dimmi se è un effetto ottico..

Parlavo di j centrale o meno per far capire cosa intendevo, so bene cosa rappresenta il logo e il suo significato ;-)

sono uguali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MISTERO LOGO

 

Mi spiego meglio, qualcuno oltre me ha notato che il logo visto fin'ora cambia a seconda che sia su sfondo nero o bianco? Quando è su sfondo bianco la j bianca centrale è piu larga rispetto alle due j nere che sono piu sottili, mentre su sfondo nero la j nera centrale è più sottile rispetto alle due j bianche che sono più larghe. Il logo è stato sempre presentato così, anche nei pochi giorni che era caricato nel sito, ed anche nel famoso spoiler di cuadrado è cosi se lo andate a rivedere, mentre nella maglia ufficiale le 3 linee della j sono della stessa larghezza! E' comunque una cosa strana, l'idea del logo che cambia in base al colore dominante è bellissima peccato perderla, sembra quasi un errore della maglia ufficiale stessa

 

E' un effetto ottico.

Presi da google: sono sovrapponibili

 

loghi_juve_bn.jpg[/url]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contento di aver fatto notare una cosa passata inosservata :) Non è come dici, o meglio sicuramente non è così su tono nero dove la striscia nera centrale è più sottile. Facciamo così lasciamo stare google, sito ufficiale juventus, sezione future black and white and more. Ci sono molte immagini e su tutte si nota, anche solo scorrendo la pagina il logo in alto a sinistra cambia il tono e si vede la differenza!

 

Non c'è nulla di inosservato .ok

Ho preso il logo in alto a sx dalla pagina da te indicata e il logo poco sotto su sfondo bianco. Ho ingrandito il primo per adattarne le propozioni, e la larghezza della J corrisponde, come da esempio in figura.

 

loghi_juve_bn2.jpg[/url]

 

C'è solo una discrepanza sulla lunghezza, quello a sfondo nero è un po' più corto rispetto all'altro per adattarlo al banner del sito, ma nulla sulla larghezza.

 

Lo standard è identico (e ci mancherebbe altro).

Questo non toglie che qua e là si potranno trovare esempi in cui le forme differiscano, ma è dovuto a chi, per questioni di margini, adatta gli originali, non agli originali stessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di inosservato .ok

Ho preso il logo in alto a sx dalla pagina da te indicata e il logo poco sotto su sfondo bianco. Ho ingrandito il primo per adattarne le propozioni, e la larghezza della J corrisponde, come da esempio in figura.

 

loghi_juve_bn2.jpg

 

C'è solo una discrepanza sulla lunghezza, quello a sfondo nero è un po' più corto rispetto all'altro per adattarlo al banner del sito, ma nulla sulla larghezza.

 

Lo standard è identico (e ci mancherebbe altro).

Questo non toglie che qua e là si potranno trovare esempi in cui le forme differiscano, ma è dovuto a chi, per questioni di margini, adatta gli originali, non agli originali stessi.

.quoto

Impossibile che facciano due stampe diverse per i materiali ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il logo jeep finalmente senza toppa rende la maglia perfetta. Incredibile avere aspettato cosi tanti anni

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è nulla di inosservato .ok

Ho preso il logo in alto a sx dalla pagina da te indicata e il logo poco sotto su sfondo bianco. Ho ingrandito il primo per adattarne le propozioni, e la larghezza della J corrisponde, come da esempio in figura.

 

loghi_juve_bn2.jpg

 

C'è solo una discrepanza sulla lunghezza, quello a sfondo nero è un po' più corto rispetto all'altro per adattarlo al banner del sito, ma nulla sulla larghezza.

 

Lo standard è identico (e ci mancherebbe altro).

Questo non toglie che qua e là si potranno trovare esempi in cui le forme differiscano, ma è dovuto a chi, per questioni di margini, adatta gli originali, non agli originali stessi.

.quoto

Impossibile che facciano due stampe diverse per i materiali ufficiali.

 

Ma davvero non vi siete accorti che ci sono indicazioni in questo senso? Appena capisco come si fanno ad allegare le foto le posto direttamente sul forum, caspita ancora non sono del tutto matto :-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero non vi siete accorti che ci sono indicazioni in questo senso? Appena capisco come si fanno ad allegare le foto le posto direttamente sul forum, caspita ancora non sono del tutto matto :-)

 

Scusa eh, ma a quali indicazioni ti riferisci? Ho postato prima le img di google che citavi, poi quelle del sito che citavi... quali sarebbero "le indicazioni che ci sono in questo senso"? Va bene anche un link se ce l'hai (tra l'altro non sarebbe nemmeno il topic corretto, ma va bene uguale)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

più che altro è la cucitura che dà fastidio. Perché è così profonda? I bottoni sono 2, mica 8 bah

io sinceramente lo scudetto e, se vinciamo, il gagliardetto della coppa Italia li metterei alle braccia....anzi non capisco perche dobbiamo metterli...in nessun campionato europeo si mettono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io sinceramente lo scudetto e, se vinciamo, il gagliardetto della coppa Italia li metterei alle braccia....anzi non capisco perche dobbiamo metterli...in nessun campionato europeo si mettono...

La maglia della Juve senza scudetto lasciamola a quelli di Milano poverini....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Ma davvero non vi siete accorti che ci sono indicazioni in questo senso? Appena capisco come si fanno ad allegare le foto le posto direttamente sul forum, caspita ancora non sono del tutto matto :-)

Ma non te l'hanno mai detto che il nero sfina e il bianco allarga?

Il logo è 1 ed è stato fatto in negativo per fare l'altro su sfondo nero.

Ho fatto la stessa cosa io per metterlo in firma...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero non vi siete accorti che ci sono indicazioni in questo senso? Appena capisco come si fanno ad allegare le foto le posto direttamente sul forum, caspita ancora non sono del tutto matto :-)

 

matto no dai, ma una visitina dall'oculista non la escluderei :d

 

per le immagini, devi prima caricarle su un sito che fa hosting (tipo questo: http://tinypic.com/), poi qui clicchi sull'icona dell immagine e inserisci il link

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

matto no dai, ma una visitina dall'oculista non la escluderei :d

 

per le immagini, devi prima caricarle su un sito che fa hosting (tipo questo: http://tinypic.com/), poi qui clicchi sull'icona dell immagine e inserisci il link

 

Deve sfinare proprio tanto :d

 

2cypes5.jpg

 

34dsbd3.jpg

 

b88ieg.jpg

 

qrx0d5.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.