Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Come ogni anno Adidas fa debuttare le nuove divise nell'ultima gara casalinga.

Quest'anno sembra di no....visto che c'è il nuovo logo di mezzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quest'anno sembra di no....visto che c'è il nuovo logo di mezzo

 

Come si è sempre detto può essere che ne facciano una con il logo vecchio da usare all'ultima giornata. Quest'anno più di tutti gli altri dobbiamo aspettarci di tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus_type_family.png

guardando questa immagine dei nuovi caratteri spero vivamente che utilizzino i numeri e i caratteri dello stretched per dare un segno diverso unico e innovativo rispetto agli altri... sarebbero bellissime le maglie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
juventus_type_family.png

guardando questa immagine dei nuovi caratteri spero vivamente che utilizzino i numeri e i caratteri dello stretched per dare un segno diverso unico e innovativo rispetto agli altri... sarebbero bellissime le maglie

Considerando la banda centrale, potrebbe essere una buona idea.

 

 

Domanda tecnica: non è possibile giocare con un logo diverso da quello "ufficiale" attualmente? Mi pare che il Milan gioco le ultime partite con la maglia 14/15 nonostante il logo fosse diverso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus_type_family.png

guardando questa immagine dei nuovi caratteri spero vivamente che utilizzino i numeri e i caratteri dello stretched per dare un segno diverso unico e innovativo rispetto agli altri... sarebbero bellissime le maglie

io voto inline

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

sempre meglio del pigiama

 

 

Beh, quante schifezze abbiamo visto con la Nike...per adesso l'adidas sta facendo abbastanza bene...e poi e difficile perche ogni anno devi cambiare, altrimenti non te la compra piu nessuno...

 

 

Anzi a me sembra logico che usino quella nuova...

A me invece non sembra affatto logico,la finale fa parte di questa stagione,la maglia di questa stagione è quella usata tutto l'anno.

Semplice :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece non sembra affatto logico,la finale fa parte di questa stagione,la maglia di questa stagione è quella usata tutto l'anno.

Semplice :d

si, ma la maglia, se si vince, sara svenduta subito, invece la maglia della finale sara quella vecchia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si, ma la maglia, se si vince, sara svenduta subito, invece la maglia della finale sara quella vecchia..

Però se perdi leghi la nuova maglia alla sconfitta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io voto inline

 

effettivamente pensando al bandone completamente nero sarebbero fantastiche le due linee richiamerebbero le anteriori

 

in ogni caso la cosa che più mi piace è la personalizzazione dei font che può distinguerci da tutti gli altri che li cambiano ogni anno o dal font imposto alla premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

juventus_type_family.png

guardando questa immagine dei nuovi caratteri spero vivamente che utilizzino i numeri e i caratteri dello stretched per dare un segno diverso unico e innovativo rispetto agli altri... sarebbero bellissime le maglie

 

Anche a me piacerebbe molto lo stretched per via del bandone centrale, ma sospetto useranno inline perché perfettamente in linea :d con il nuovo logo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me invece non sembra affatto logico,la finale fa parte di questa stagione,la maglia di questa stagione è quella usata tutto l'anno.

Semplice :d

in verità con sta maglia abbiamo festeggiato 2 coppe italia, e se domenica vinciamo 2 scudetti :d Quando si vedranno le immagini nemmeno si capirà di che anno è :d non proprio il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in verità con sta maglia abbiamo festeggiato 2 coppe italia, e se domenica vinciamo 2 scudetti :d Quando si vedranno le immagini nemmeno si capirà di che anno è :d non proprio il massimo.

Se vedi Pogba è dello scorso anno, se vedi Higuain di questo. :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ultimo match casalingo vuol dire giocarci già contro il Crotone?

 

Inviato dal mio HUAWEI CAN-L01 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devono usare il bold per i caratteri perchè se lo spessore è quello attuale fa semplicemente schifo, sembra preso dai primissimi giochi di calcio dove potevi avere nome e numero tipo PES3 e FIFA2003. Forma e stile comunque sono mille volte meglio di quelli attuali, di gran lunga i peggiori mai visti su una maglia della Juventus da che esiste il calcio.

 

maxresdefaultp9ahw.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando la banda centrale, potrebbe essere una buona idea.

 

 

Domanda tecnica: non è possibile giocare con un logo diverso da quello "ufficiale" attualmente? Mi pare che il Milan gioco le ultime partite con la maglia 14/15 nonostante il logo fosse diverso

Pure la Roma gioca con il logo anni 80 sulla seconda maglia

 

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno store australiano (!) ecco la prima foto della maglia away #Juve 2017/18. Confermate le nostre anticipazioni di novembre!

 

DAPUt_DGV0_AA-67-.jpg

 

 

Le pinstripes, come ormai si era capito con gli ultimi mockups, sono talmente "tono su tono"

da risultare pressoché invisibili!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da uno store australiano (!) ecco la prima foto della maglia away #Juve 2017/18. Confermate le nostre anticipazioni di novembre!

 

DAPUt_DGV0_AA-67-.jpg

 

 

Le pinstripes, come ormai si era capito con gli ultimi mockups, sono talmente "tono su tono"

da risultare pressoché invisibili!

Non mi fa impazzire,pensavo meglio.

Bisogna comunque vederla indossata,questa mi sembra una taglia xl 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che balls... Sono stato a Sydney due mesi fa e l'unica maglia della Juventus era la mia 😂. Comunque stupende, mamma mia... Roba spettacolare proprio. Adidas quest'anno si è superata (belle anche quelle del Milan e del Bayern)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi fa impazzire,pensavo meglio.

Bisogna comunque vederla indossata,questa mi sembra una taglia xl ��

 

E' una M, c'è scritto ;)

 

 

 

 

Da notare che una delle maniche è arrotolata, ma il bordo sarebbe blu, come l'altra ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.