Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

La realtà dice che lo Stadium farebbe 10000 spettatori a partita senza i tifosi che spendono spesso 500 euro a testa per vedere la Juve,poi che la Juve sia nata a Torino che tra l'altro e' una città stupenda lo dice la storia,che sia diventata grande per i Torinesi Agnelli è altrettanto storico ma che i tifosi di Torino abbiano fatto grande la Juve è un tuo pensiero rispettabilissimo ma un tuo pensiero.Comunque io benedico il nuovo logo,ma per me cambierà poco i miei 300 € annui sull'abbigliamento li spenderò come ho sempre fatto,a maggior ragione quest'anno che le maglie sono stupende tutte compreso il kit d'allenamento.

 

Questo lo dici TU. La realtà dice che la Juve apre abbonamenti e vendita di biglietti senza discriminanti, quindi è naturale che la richiesta di chi è fuori Torino sia cmq fortissima, proporzionando il numero di tifosi che si trovano dentro la città (che è cmq altissimo, perchè l'altra leggenda è che "Torino è granata" .ghgh) e fuori. E i tifosi di "fuori" ci sono in tutti gli stadi, anche in quelli che fanno molto meno dello Stadium in città più popolate, o persino per squadre minori (basta vedere il settore dei club genoani provenienti da fuori Genova, o quanti striscioni di club ci siano al San Paolo, all'Olimpico, o per il Toro stesso).

Altra cosa: non mettermi in bocca concetti che non ho detto. Non ho mai affermato che "i tifosi di Torino abbiano fatto grande la Juve" (anche perchè non c'è una tifoseria che rende sportivamente vincente un club, in nessuno sport). Ho risposto casomai al TUO pensiero che affermava il contrario, e cioè che i tifosi di Torino non le abbiano mai dato niente (da capire allora cosa le abbiano dato, con lo stesso criterio, quelli di fuori). Concetto senza senso, dato che non solo è smentito dalla storia, ma non c'entra nemmeno nulla con le radici di una squadra.

 

P.S.: Chiunque mi conosce sa quanto rispetti la storia degli Agnelli con la A, ma dire che Torino è diventata grande grazie a loro è un altro errore. Sono stati sicuramente fondamentali, se non di più, per lo sviluppo economico di Torino nel XXsec, ma qualche decennio prima Torino era già capitale d'Italia, e prima ancora del regno savoiardo. Così come la Juve esisteva già prima di loro. Chiuso OT, spero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grattandosi a più non posso, coi bottoni a chiudere il collo si toglie spazio per la collocazione di una patch, quindi l'apposizione di scudetto + coccarda risulterebbe piuttosto complicata a livello di equilibrio grafico: andrebbero sopra e sotto il logo adidas?

 

Ri-grattandosi, comunque, l'importante è che ci sia un'altra patch presente su quelle maglie...

 

Sopra il logo Adidas, non sotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Questo lo dici TU. La realtà dice che la Juve apre abbonamenti e vendita di biglietti senza discriminanti, quindi è naturale che la richiesta di chi è fuori Torino sia cmq fortissima, proporzionando il numero di tifosi che si trovano dentro la città (che è cmq altissimo, perchè l'altra leggenda è che "Torino è granata" .ghgh) e fuori. E i tifosi di "fuori" ci sono in tutti gli stadi, anche in quelli che fanno molto meno dello Stadium in città più popolate, o persino per squadre minori (basta vedere il settore dei club genoani fuori Genova, o quanti striscioni di club ci siano al San Paolo, all'Olimpico, o per il Toro stesso).

Altra cosa: non mettermi in bocca concetti che non ho detto. Non ho mai affermato che "i tifosi di Torino abbiano fatto grande la Juve" (anche perchè non c'è una tifoseria che rende sportivamente vincente un club, in nessuno sport). Ho risposto casomai al TUO pensiero che affermava il contrario, e cioè che i tifosi di Torino non le abbiano mai dato niente (da capire allora cosa le abbiano dato, con lo stesso criterio, quelli di fuori). Concetto senza senso, dato che non solo è smentito dalla storia, ma non c'entra nemmeno nulla con le radici di una squadra.

 

P.S.: Chiunque mi conosce sa quanto rispetti la storia degli Agnelli con la A, ma dire che Torino è diventata grande grazie a loro è un altro errore. Sono stati sicuramente fondamentali, se non di più, per lo sviluppo economico di Torino nel XXsec, ma qualche decennio prima Torino era già capitale d'Italia, e prima ancora del regno savoiardo. Così come la Juve esisteva già prima di loro. Chiuso OT, spero.

A parte il fatto che io non ho mai detto che gli Agnelli abbiano fatto grande Torino,ma semplicemente che hanno fatto grande la Juve,forse hai letto male,quindi potevi risparmiarti la citazione storica su Torino capitale d'Italia...Io vivo in Piemonte da una vita per motivi di lavoro,quindi fidati che l'aristocrazia del tifoso Juventino di turno la tocco con mano ogni giorno sia fuori che dentro lo stadio,quindi apprezzo il tuo sforzo ma rimango della mia idea.Detto questo per chiudere sono strafelice del nuovo logo,credo che la cosa più importante sia questa,anche perché il futuro è quello che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che una prima maglia.stile ajax per una stagione sarà possibile? Come il retro praticamente.....dopo quella di questa stagione..

per quale motivo??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte il fatto che io non ho mai detto che gli Agnelli abbiano fatto grande Torino,ma semplicemente che hanno fatto grande la Juve,forse hai letto male,quindi potevi risparmiarti la citazione storica su Torino capitale d'Italia...Io vivo in Piemonte da una vita per motivi di lavoro,quindi fidati che l'aristocrazia del tifoso Juventino di turno la tocco con mano ogni giorno sia fuori che dentro lo stadio,quindi apprezzo il tuo sforzo ma rimango della mia idea.Detto questo per chiudere sono strafelice del nuovo logo,credo che la cosa più importante sia questa,anche perché il futuro è quello che conta.

 

Vero, forse su quella cosa di Agnelli e Torino ho letto male io. siccome avevi parlato prima della Juve e poi della città di Torino e la frase "che sia diventata grande" veniva subito la seconda, posso aver collegato male il riferimento. Mi sembrava troppo strano in effetti (peraltro in questi giorni tra social e VS rispondo a decine di post tutti insieme e posso confondermi). Cmq l'avevo messo nel P.S., in quanto il fulcro del discorso era un altro. Io a Torino c'ho proprio vissuto (e ci torno spesso), quindi fidati tranquillamente pure tu di uno che non solo conosce la realtà del tifoso, ma anche la storia che l'ha contraddistinto da sempre, essendo un cultore della materia. E comunque ri-sottolineo che, per quanto ne possiamo parlare, si tratta di concetti avulsi dal senso del discorso precedente, perchè ragionare così di città, radici e simboli non vale per nessuna grande squadra del mondo.

Sul nuovo logo ben venga da un punto di vista commerciale. Io lo avrei tenuto come brand, pur avendo paventato anni fa l'utilizzo, di tanto in tanto, di una J sulle maglie di riserva. La maglia gode di altri presupposti per essere acquistata, come già detto in precedenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dite che una prima maglia.stile ajax per una stagione sarà possibile? Come il retro praticamente.....dopo quella di questa stagione..

 

No, perchè l'iniziativa rimane collegata alla nostra tradizione, non è una novità assoluta.

L'altra lo sarebbe, e non se ne capirebbe il senso (se non quello di stravolgere la Home). Nemmeno come maglia di riserva sarebbe fattibile, per ovvi motivi.

 

 

Se non sbaglio il Real ho piazzato il simbolo dello scudetto sopra il logo Adidas.

Potremmo farlo anche noi.

E sotto l'eventuale coccarda

 

Prima ancora del Real anche noi, sulla away gialla 2013/14, l'avevamo piazzato lì (all'epoca c'era il baffo Nike).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella la maglia, bandone nero insomma...

Il logo nuovo continua a essere assolutamente inguardabile. Osceno. Pare il logo di una squadretta di seconda divisione inglese, non quello di un club storico fra i più importanti del mondo.

Non vedo nessuna, tra le squadre più rilevanti in Europa, che abbia un tale abominio come logo.

Se volevano convincermi a non comprare più maglia e gadget, ci sono riusciti.

 

Naturalmente TUTTO il kit tecnico, in gran parte già anticipatovi a novembre,

sarà aggiornato con il nuovo logo.

 

Che fortuna... :upss:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Vero, forse su quella cosa di Agnelli e Torino ho letto male io. siccome avevi parlato prima della Juve e poi della città di Torino e la frase "che sia diventata grande" veniva subito la seconda, posso aver collegato male il riferimento. Mi sembrava troppo strano in effetti (peraltro in questi giorni tra social e VS rispondo a decine di post tutti insieme e posso confondermi). Cmq l'avevo messo nel P.S., in quanto il fulcro del discorso era un altro. Io a Torino c'ho proprio vissuto (e ci torno spesso), quindi fidati tranquillamente pure tu di uno che non solo conosce la realtà del tifoso, ma anche la storia che l'ha contraddistinto da sempre, essendo un cultore della materia. E comunque ri-sottolineo che, per quanto ne possiamo parlare, si tratta di concetti avulsi dal senso del discorso precedente, perchè ragionare così di città, radici e simboli non vale per nessuna grande squadra del mondo.

Sul nuovo logo ben venga da un punto di vista commerciale. Io lo avrei tenuto come brand, pur avendo paventato anni fa l'utilizzo, di tanto in tanto, di una J sulle maglie di riserva. La maglia gode di altri presupposti per essere acquistata, come già detto in precedenza.

👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una soluzione curiosa secondo me potrebbe essere questa, negli anni in cui si deve esporre lo scudetto

 

 

 

m7at8l.jpg

Svuota MP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo riflettendo sulla maglia da utilizzare in caso di un'eventuale finale con il Real.

La logica vuole che il completo sia lo stesso di ieri (total blu) per via dei loro colori(total white) che va a scontrarsi con la quasi totalità di bianco presente sulla nostra prima divisa.

Però come sappiamo Adidas presenta le maglie della stagione successiva in questo periodo e spinge le "sue" squadre a disputare gli ultimi match con i nuovi kit home.

A me questa soluzione non è mai piaciuta molto perché vorrei che ogni kit sia associato a una determinata stagione soprattuto se vai a giocarti trofei importanti .Però il nuovo kit (svelato in anteprima da Cuadrado) penso sia non solo utilizzabile contro il Real(più strisce nere con riquadro nero dietro) ma anche un trampolino di lancio perfetto per il nuovo logo.

Che ne pensate?

 

 

Ovviamente finale tutta da conquustare...sgraaaaaat

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque stavo riflettendo sulla maglia da utilizzare in caso di un'eventuale finale con il Real.

La logica vuole che il completo sia lo stesso di ieri (total blu) per via dei loro colori(total white) che va a scontrarsi con la quasi totalità di bianco presente sulla nostra prima divisa.

Però come sappiamo Adidas presenta le maglie della stagione successiva in questo periodo e spinge le "sue" squadre a disputare gli ultimi match con i nuovi kit home.

A me questa soluzione non è mai piaciuta molto perché vorrei che ogni kit sia associato a una determinata stagione soprattuto se vai a giocarti trofei importanti .Però il nuovo kit (svelato in anteprima da Cuadrado) penso sia non solo utilizzabile contro il Real(più strisce nere con riquadro nero dietro) ma anche un trampolino di lancio perfetto per il nuovo logo.

Che ne pensate?

 

 

Ovviamente finale tutta da conquustare...sgraaaaaat

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

chi gioca in casa? la vincente di juve-monaco o real-atletico?

poi non so se in champions sia consentito mettere maglie diverse da quelle approvate ad inizio anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi gioca in casa? la vincente di juve-monaco o real-atletico?

poi non so se in champions sia consentito mettere maglie diverse da quelle approvate ad inizio anno

Vincente juve-monaco, già sorteggiata il giorno dei sorteggi delle semifinali.

 

Vorrei sollevare una critica a questa, a mio parere fantastica, maglia, in particolare in riferimento alla distribuzione degli spazi, ma meglio evitare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincente juve-monaco, già sorteggiata il giorno dei sorteggi delle semifinali.

 

Vorrei sollevare una critica a questa, a mio parere fantastica, maglia, in particolare in riferimento alla distribuzione degli spazi, ma meglio evitare .ghgh

quindi saranno real o atletico a preoccuparsi della maglia da mettere

juve o monaco indosseranno la prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si cambia le calze il giorno della finale dei playoff ( cit. dal film a Civil action )

Se finale sarà va giocata con la maglia di quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una soluzione curiosa secondo me potrebbe essere questa, negli anni in cui si deve esporre lo scudetto

 

m7at8l.jpg

 

Sono andato pure io a ripescare il tuo post per quotarti

 

GENIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci si cambia le calze il giorno della finale dei playoff ( cit. dal film a Civil action )

Se finale sarà va giocata con la maglia di quest'anno

lo spero...a me sta cosa che fa adidas mi da ai nervi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

e se con scudetto fosse così....? uum.ehm

non credo, eventualmente scudetto sopra la scritta adidas e tim cup sopra le stelle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.