Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Non si tratta di una maglia da gara ma...Spettacolo!!!! Quanto mi piace questa maglia! Ed apprezzo sempre di più il nuovo logo.

adidas-juventus-17-18-shirt%2B%25282%2529.jpg

adidas-juventus-17-18-shirt%2B%25281%2529.jpg

fantastico il logo

avanguardia pura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel senso che chi viene messo da adidas a fare il testimonial della nuova maglia alla fine del mercato viene venduto... :d

 

Morata, Pogba ed Hernanes lo scorso anno...

 

l'anno prima Coman, Ogbonna...

 

Perché sono atleti adidas. Quest'anno mi sa che abbiamo solo Mire, quindi lui sicuro verrà scelto come testimonial .uhm per il resto non saprei sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché sono atleti adidas. Quest'anno mi sa che abbiamo solo Mire, quindi lui sicuro verrà scelto come testimonial .uhm per il resto non saprei sefz

si lo so, ma Ogbonna e Coman no per esempio...quindi sono tutti a rischio :d

 

l'unico che si è salvato è stato Marchisio.... e Barzagli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo so, ma Ogbonna e Coman no per esempio...quindi sono tutti a rischio :d

 

l'unico che si è salvato è stato Marchisio.... e Barzagli...

 

secondo me useranno Mire, Cuadrado e Paulo :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente dovremo abituarci al nuovo logo.. ma se ragioniamo in termini di business è stata una gran trovata... è un logo moderno, di una squadra di calcio, ma non il classico stemma... rende l'abbigliamento extra calcio (polo, magliette e quant'altro) più indossabile in tutte le occasioni :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maglia è quella spoilerata di Cuadrado mamma mia la tristezza. Il solito. Speravo che l'Adidas mantenesse la volontà di innovare come fatto quest'anno

 

Il logo è terrificante, un pataccone anche peggio della scritta Jeep

 

uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me useranno Mire, Cuadrado e Paulo :d

sono curioso di cosa faranno con Dybala... avevo letto che adidas aveva in mente di rifare la linea Predator... forse aspettano la scarpa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti hanno rifilato una revisione della maglia del Bayern del 2014, alla faccia del reinventarsi.

 

Per noi era una novità una maglia così bicolore con quella forma così strana. Avrei voluto continuassero su strade così anziché tornare allo stile Nike degli ultimi anni: strisce normali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di una maglia da gara ma...Spettacolo!!!! Quanto mi piace questa maglia! Ed apprezzo sempre di più il nuovo logo.

 

Ma è stupenda! @@

 

Perché sono atleti adidas. Quest'anno mi sa che abbiamo solo Mire, quindi lui sicuro verrà scelto come testimonial .uhm per il resto non saprei sefz

 

Se non vado errata, anche Sturaro ha come sponsor tecnico Adidas.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quelli che "ah che schifo il nuovo logo",guardate quanta eleganza rispetto alla patacca di stemma che c'era prima.

Se provate a sostituire si nota subito la differenza....

il Logo e bellissimo...

 

non sarà il linea con i canoni "moderni" e televisivi, ma il back migliore resta questo

Juventus1984h_10_b.jpg

no dai...old style...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xxx

 

Patacca di stemma, però, non si può sentire, eh!

Io ad esempio sono favorevole al cambio dello stemma col logo, perché il mondo va avanti e anche la Juve deve andare avanti, come peraltro ha sempre fatto, é sempre andata avanti.

Nonostante ciò, non.mi sogno di definire patacca il nostro stemma, che tanto mi ha fatto sognare.

Mi va bene cambiare ma mi andrà sempre bene guardare, e con nostalgia, il nostro stemma e sorriderò sempre quando lo farò, senza considerarlo patacca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina relativa al nuovo logo... secondo voi (magari sui prodotti dedicati al merchandising) lo proporranno anche senza la scritta "Juventus"?

Se non ricordo male alla presentazione si era visto sia con scritta che senza.

Lo trovo bello in tutte e due le maniere ma forse, per determinati prodotti, sarebbe ancor più d'impatto se utilizzato senza scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina relativa al nuovo logo... secondo voi (magari sui prodotti dedicati al merchandising) lo proporranno anche senza la scritta "Juventus"?

Se non ricordo male alla presentazione si era visto sia con scritta che senza.

Lo trovo bello in tutte e due le maniere ma forse, per determinati prodotti, sarebbe ancor più d'impatto se utilizzato senza scritta.

 

Credo di sì... magari per le divise "eleganti"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si tratta di una maglia da gara ma...Spettacolo!!!! Quanto mi piace questa maglia! Ed apprezzo sempre di più il nuovo logo.

 

 

adidas-juventus-17-18-shirt%2B%25282%2529.jpg

adidas-juventus-17-18-shirt%2B%25281%2529.jpg

 

 

 

se proseguissero col minimalismo potrebbero arrivare a questo: @@

mcb1uv.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se proseguissero col minimalismo potrebbero arrivare a questo: @@

 

Ecco, nel mio post precedente (vedi quote sotto) mi riferivo proprio ad una cosa del genere... secondo me sarebbe spettacolare!

 

Domandina relativa al nuovo logo... secondo voi (magari sui prodotti dedicati al merchandising) lo proporranno anche senza la scritta "Juventus"?

Se non ricordo male alla presentazione si era visto sia con scritta che senza.

Lo trovo bello in tutte e due le maniere ma forse, per determinati prodotti, sarebbe ancor più d'impatto se utilizzato senza scritta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Era semplicemente il mio pensiero forse avrò sbagliato i toni,ma sono felice che il logo sia cambiato credo sia lecito poterlo dire,la Juve non rappresenta una sola città ed anche questo credo sia lecito poterlo dire,questo nuovo logo lo trovo stupendo proprio per questo perché rende omaggio alla Juve non ad una città che con la Juve è sempre stata molto freddina.

 

Sì, avevi sbagliato i toni.

E' lecito dare qualsiasi giudizio estetico, ovviamente, ma ricordandosi CHI siamo.

Puoi anche dare i giudizi che hai aggiunto (adesso) su Torino, se detti in questi toni, così come da parte mia è doveroso risponderti che nel merito sono considerazioni errate.

Al di là della stupidaggine sulla città "freddina" nei confronti della Juve, robe propagandate da gente che del tifo a Torino non conosce una beneamata mazza, a questo punto, per estensione, la Juve dovrebbe rappresentare il mondo, perchè fuori dall'Italia ha ancora più tifosi di quanti non ne abbia in Italia. Piccolo particolare: la stessa cosa vale per il Real Madrid, per il Barcellona, per il Manchester United, e persino per le milanesi. Vale per le GRANDI squadre. TUTTE. E nessuna si sogna di dire che solo perchè il proprio bacino di utenza è così esteso allora vada negata l'appartenenza alla propria città di origine. Un conto è essere ANCHE un club con un'identità nazionale E internazionale. Un conto è la città di appartenenza di quel club. Voi confondete un'abile mossa di marketing (anche se dal mio punto di vista sarebbe dovuta rimanere circoscritta al brand "extra-campo", ma ciò non significa che non sia un'abile mossa commerciale) con l'appartenenza (che è stata ribadita anche in sede di presentazione del logo), le città, il tifo, eccetera. La Juve è nata a Torino. ESISTE perchè dei ragazzi torinesi la crearono dal nulla. Gioca a Torino. "Casa" sua è Torino, non ha uno Stadium a Ravenna, uno a Shangai e uno a Berna. E' l'unica squadra italiana ad avere avuto sempre una proprietà della città in cui è nata. POI... DOPO... come tutte le grandi squadre è, ovviamente, tifata ovunque, e in questo non c'è nel modo più assoluto niente di male! Ma è il tifoso che sceglie di tifare una squadra di Torino, di Madrid, di Barcellona o i Chicago Bulls, non i singoli club che negano la loro appartenenza solo perchè "fanno successo" o ampliano il "bacino di utenza". Senò un domani non dovremmo considerarci italiani qualora riscuotessimo più tifosi in Cina: ma che discorso è?

E tutto ciò senza considerare che parlare in un certo modo (non sotto il punto di vista estetico, ma nei toni precedenti) di un simbolo che ha scritto la storia del calcio per oltre un secolo è triste in sè. E questo lo direi per qualsiasi squadra del mondo, non solo per la Juventus. Perchè i colori, i simboli, il nome, e la maglia, sono i tratti identitari di qualunque club.

Detto ciò, e chiarito questo PER TUTTI, esteticamente ognuno può avere il giudizio che preferisce.

Chiuso OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Leev, a tal proposito ricordo che nei giorni della presentazione del logo di aver letto da qualche parte (twitter credo), un presunto insider dire che la Juventus stesse pensando di togliere le strisce bianconere per il 2019, proprio per il motivo da te scritto sopra, cioè che le maglie a tinta unita sono più casual e vendono di più.

Tu ne sai qualcosa, è una voce che è giunta anche a te o è una bufala?

 

La voce è giunta, ma come tante altre.

E come, in questi anni, ne sono girate parecchie che non si sono mai realizzate. Quindi non è il caso di drammatizzare.

AL MOMENTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà il linea con i canoni "moderni" e televisivi, ma il back migliore resta questo

 

quanto mi sa elegante lo sponsor messo in quel modo-...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La voce è giunta, ma come tante altre.

E come, in questi anni, ne sono girate parecchie che non si sono mai realizzate. Quindi non è il caso di drammatizzare.

AL MOMENTO.

io non sarei contrario...mai piaciute le maglie a righe

ho sempre invidiato liverpool e man utd per quello stupendo effetto rosso che trasudavano le loro tribune

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sarà il linea con i canoni "moderni" e televisivi, ma il back migliore resta questo

Juventus1984h_10_b.jpg

 

Anche il davanti se e' per questo sefz

 

Di questa cambierei al massimo il colletto

E farei appena piu alto il riquadro nero per poterci scrivere i nomi.

Lichtsteiner puo' diventare LICHT e Mandzukic semplicemente MARIO, non c'e' bisogno di lenzuolate bianche o nere.

La maglia dev'essere a strisce anche sul retro.

 

PS: se qualcuno volesse provare a fare un mockup usando questa maglia come base, ma con i nomi, lo sponsor JEEP, un colletto piu moderno e lo scudetto piu piccolo sarebbe molto apprezzato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non sarei contrario...mai piaciute le maglie a righe

ho sempre invidiato liverpool e man utd per quello stupendo effetto rosso che trasudavano le loro tribune

 

Noi non abbiamo il rosso, quindi non faremmo quell'effetto.

Ma poi ragazzi... AMATE I VOSTRI COLORI, ma come si può pensare che una maglia che sia riconosciuta da sempre in tutto il mondo e che rappresenta gloria pura, possa essere cancellata solo perchè le tribune del Liverpool e del ManUtd fanno un bell'effetto in rosso? Mah... rispetot tutte le opinioni, ma, mi spiace, questi discorsi non riesco a seguirli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

nel senso che chi viene messo da adidas a fare il testimonial della nuova maglia alla fine del mercato viene venduto... :d

 

Morata, Pogba ed Hernanes lo scorso anno...nuova-maglia-juventus.jpg

 

l'anno prima Coman, Ogbonna...

 

Pogba la faccia di uno che sa di andare via ma se ne fotte

 

Morata la faccia di uno che sa di andare via e gli dispiace

 

Hernanes la faccia di uno che se benissimo che la società vuole sbarazzarsene ma ci crede abbestia sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.