Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Purtroppo odio colli koreani e tamarrate d orate....A me pare il New castle anni 90...

 

Molto dipenderà dal font immagino.

 

Sicuro venderà numeri record quindi se serve alla Juve va sempre bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a modificare la foto del retro con paint ( sefz ) mettendo nome e numero con il probabile nuovo font (che ho trovato qualche pagina dietro nel topic)...

 

2qjvkug.jpg

 

Davanti è bellissima!!!

Il retro non mi piace proprio... non significa nulla messa così la striscia... era meglio con il riquadro a metà solito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

soprassiedo sul logo sul quale mi sono già espresso, ma la maglietta in se la trovo bella, anche con il colletto a bottone....unico appunto:diventerebbe difficile posizionarci le patch di scudetto ed eventualmente coppa italia

Dietro l'hai vista?

d621e97bef883ced33f1a5b1acf6ba66.jpg

 

La.banda nera non è novità assoluta 09a450f3d025ee357338e0643669d8a1.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Davanti è bellissima!!!

Il retro non mi piace proprio... non significa nulla messa così la striscia... era meglio con il riquadro a metà solito!

Ma non si capisce niente in quella foto,bisogna vederlo indossato il retro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro l'hai vista?

 

 

La.banda nera non è novità assoluta

bella la foto che hai postato, in effetti la banda l'avrei preferita un filo più stretta....probabilmente l'han fatta larga per farci stare il nome del giocatore per intero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bella la foto che hai postato, in effetti la banda l'avrei preferita un filo più stretta....probabilmente l'han fatta larga per farci stare il nome del giocatore per intero

 

Ovvio , negli anni 50 i numeri arrivavano al 15 e non c'erano i nomi

Impossibile farla uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma qualcuno esperto di marketing puo' spiegarmi questa cosa :

 

mi sono sempre chiesto vedendo alcuni lavori fatti al computer da alcuni tifosi appassaionati , come mai dei professionisti di multinazionali gigantesche come nike o adidas , pagati fior fior di quattrini , non fanno quasi mai belle maglie ? o quantomeno non lo fanno quasi mai con la juve ?

 

cioè secondo me è ovvio che ci siano dei motivi , non posso pensare che lo facciano involontariamente ..... capisco ci siano dei vincoli , alcuni dettati dalla società per cui si fa la maglia , che ne so juventus dice a nike (in passato) e ad adidas ora (ma forse dall'anno prossimo non piu') di mettere l'orrende pecetta attorno al marchio jeep cosi' si vede meglio ...... e ok ....poi ci saranno vincoli dati dallo sponsor tecnico stesso ..... tipo qualche colore strano per rendere piu' particolare la serie .... e ok pure qua

 

pero' anche con tutti questi vincoli , io vedo che ci sono ragazzi che con programmini da 4 soldi dentro le loro camerette tirano fuori dei lavori fantastici rispetto alla ca-ate che tirano fuori spesso adidas e nike ...... ho pensato che potesse essere un problema di differenza di rendimento tra cio' che uno fa con un programma e come è realmente una maglia quando la vedi dal vivo , ma non è nemmeno cosi' perchè ad esempio le maglie dello scorso anno , sopratutto la 2 nera , era epica in grafica ed era epica nella realtà .. per cui se qualcuno che un minimo ne mastica ed è del settore puo' spiegarmi questa cosa ..... perchè non ci credo che non lo sappiano , cioè lo sanno pure loro che ad esempio la prima di quest'anno non si puo' guardare , poi alla fine la compriamo uguale pero' se ti ci metti fai moooolto facilmente di meglio non ci vuole un gran che ..... per cui appunto chiedo : cos'è che impedisce la realizzazione di maglie molto piu' belle ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro l'hai vista?

d621e97bef883ced33f1a5b1acf6ba66.jpg

 

La.banda nera non è novità assoluta 09a450f3d025ee357338e0643669d8a1.jpg

molto meglio che la toppa con il numero dentro....cosi e moderno eppure classica...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga ma qualcuno esperto di marketing puo' spiegarmi questa cosa :

 

mi sono sempre chiesto vedendo alcuni lavori fatti al computer da alcuni tifosi appassaionati , come mai dei professionisti di multinazionali gigantesche come nike o adidas , pagati fior fior di quattrini , non fanno quasi mai belle maglie ? o quantomeno non lo fanno quasi mai con la juve ?

 

cioè secondo me è ovvio che ci siano dei motivi , non posso pensare che lo facciano involontariamente ..... capisco ci siano dei vincoli , alcuni dettati dalla società per cui si fa la maglia , che ne so juventus dice a nike (in passato) e ad adidas ora (ma forse dall'anno prossimo non piu') di mettere l'orrende pecetta attorno al marchio jeep cosi' si vede meglio ...... e ok ....poi ci saranno vincoli dati dallo sponsor tecnico stesso ..... tipo qualche colore strano per rendere piu' particolare la serie .... e ok pure qua

 

pero' anche con tutti questi vincoli , io vedo che ci sono ragazzi che con programmini da 4 soldi dentro le loro camerette tirano fuori dei lavori fantastici rispetto alla ca-ate che tirano fuori spesso adidas e nike ...... ho pensato che potesse essere un problema di differenza di rendimento tra cio' che uno fa con un programma e come è realmente una maglia quando la vedi dal vivo , ma non è nemmeno cosi' perchè ad esempio le maglie dello scorso anno , sopratutto la 2 nera , era epica in grafica ed era epica nella realtà .. per cui se qualcuno che un minimo ne mastica ed è del settore puo' spiegarmi questa cosa ..... perchè non ci credo che non lo sappiano , cioè lo sanno pure loro che ad esempio la prima di quest'anno non si puo' guardare , poi alla fine la compriamo uguale pero' se ti ci metti fai moooolto facilmente di meglio non ci vuole un gran che ..... per cui appunto chiedo : cos'è che impedisce la realizzazione di maglie molto piu' belle ?

 

immagino che sia perchè disegnare è un conto mentre produrre in massa è un altro .uhm

alla fine le grandi case utilizzano sempre gli stessi due-tre template per tutte le loro squadre

farne una "ad personam" con tutti i particolari fighi ecc ecc si vede che costa di più .uhm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque esigo che la presentino per la festa scudetto ( sgrat )

Non voglio che i miei nipoti vedano le foto della festa scudetto 2016 e della festa scudetto 2017 con la stessa maglia !

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima davanti, inguardabile da dietro. E sono convinto che visto la grandezza del bandone o usano font e numeri in oro o adottano una soluzione simile allo sponsor Jeep, in entrambi i casi uno schifo (parere personale!). Peccato ma ormai ho capito che adidas lavora a metà, con noi fin ora non si è mai soffermata sui dettagli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora, sono state confermate ste indiscrezioni o no? :d

 

Un tifoso acquista la maglia Home in uno store indonesiano, confermandoci il bandone verticale old style sul retro che avevamo preannunciato

 

Fronte-_Retro.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti con sto problema del nome sul bandone nero dietro se ci sta o no...

 

A me basta che ci sta LORENZO con il 7 sotto e sono a posto :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente, veramente BELLA.

Un unico appunto, Lee, so che mi perdonerai: quello "spoilera" nel titolo è proprio un pugno in un occhio. "Svela", sarebbe stato più azzeccato. .ok

 

E' vero .ok

Però in questo caso è stato proprio uno "spoiler" sefz

Cmq vediamo, magari dopo la partita correggo...

 

 

Lo chiedo nuovamente: ma i pantaloncini saranno neri?

 

No, bianchi. Poi ci saranno anche i neri in dotazione come sempre

 

 

Finalmente niente più "patacca" per lo sponsor?

 

Sì, lo abbiamo detto da ottobre .ok

 

 

come faranno a farci stare nomi lungi?...comunque bella

 

Li borderano

 

 

Come rovinare una maglia perfetta... bah

Non capisco cosa ci azzecchi una banda stile Ajax con tutto il resto, sembrano due maglie diverse unite sulle spalle.

 

Quel retro è stato il nostro primo retro dall'adozione dei numeri sulle maglie. Dal 1938 al 1950 è stato così. Quindi è "Juve old style"

 

 

iniziano a girare foto anche della terza maglia :d

 

Hanno preso il mio disegno e c'hanno fatto la maglia.

Sono in vendita negli store orientali da 4 mesi. Vendono qualsiasi tipo di fake. E se li comprano .ghgh

 

 

Sbaglio o nella foto di cuadrado non ci sono i bottoni sul colletto? Mi vengono dei dubbi su questa presunta versione "indonegiargiana"...

 

Le luci erano sparate a cannone nella foto di Cuadrado

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la maglia è quella spoilerata di Cuadrado mamma mia la tristezza. Il solito. Speravo che l'Adidas mantenesse la volontà di innovare come fatto quest'anno

 

Il logo è terrificante, un pataccone anche peggio della scritta Jeep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capolavoro assoluto tra le più belle di tutta la nostra storia!! @@

Concordo,batterà ogni record di vendita delle nostre maglie.

 

Se la maglia è quella spoilerata di Cuadrado mamma mia la tristezza. Il solito. Speravo che l'Adidas mantenesse la volontà di innovare come fatto quest'anno

 

Il logo è terrificante, un pataccone anche peggio della scritta Jeep

Non ci posso credere avete da ridire pure su questa maglia,pazzesco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.