Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

La terza è schifosa in una maniera... schifosa... :(

 

Sarà contento Leevancleef di questa tua esternazione... :d

 

NB. Mi sa che non hai seguito il contest grazie al quale i tifosi di diverse squadre Adidas potevano disegnare la maglia, partendo da paletti definiti da Adidas stessa. Nel caso Juve, maglia verde militare... Fai un po' tu... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me i bottoni piacciono molto. De gustibus! Mi sa che quest'anno l'acquisto ci scappa

Non mi dispiacciono i bottoni, però in quel punto ci stava bene lo scudo, che speriamo di vincere.

 

Comunque è una gran bella maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' forse la primissima annata dal 2006 che se uno le compra tutte e tre non gli si può dire niente. Con la terza ci puoi andare a spasso in modo casual.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà contento Leevancleef di questa tua esternazione... :d

NB. Mi sa che non hai seguito il contest grazie al quale i tifosi di diverse squadre Adidas potevano disegnare la maglia, partendo da paletti definiti da Adidas stessa. Nel caso Juve, maglia verde militare... Fai un po' tu... ;)

 

Non c'è problema, ci mancherebbe :d

 

 

Dite che sarà messa già per l'ultima/ultime gare di quest'anno?

 

Se apri il 1°post troverai il link con le date. Senò scorrilo è trovi proprio la spiegazione.

 

 

Ma ci starà lo scudetto con quel colletto lì?

 

 

Nel caso andrà sopra il logo adidas

 

 

Quella di cuadrado non mi pare abbia i bottoni

 

C'erano le luci sparate nella foto di Cuadrado. Così come nell'anteprima che rivelammo qui con il vecchio stemma non si vedeva il logo adidas dorato, ma sapendo che c'era aggiungemmo un mockup di riferimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

C'erano le luci sparate nella foto di Cuadrado. Così come nell'anteprima che rivelammo qui con il vecchio stemma non si vedeva il logo adidas dorato, ma sapendo che c'era aggiungemmo un mockup di riferimento.

 

Quindi ci saranno?

Peccato perché mi piace più senza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì, come da foto del tifoso che l'ha acquistata in Indonesia .ok

Ma come è possibile che siano già in vendita?

In uno store Adidas per di più sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le maglie con i bottoni non sono mai piaciute , le farei sempre girocollo .

Purtroppo non possono fare miracoli per le maglie a strisce , sono meno modificabili di altre infatti io ogni anno acquisto la seconda maglia .

Se fosse per me farei la seconda sempre tutta nera come quella di 2 anni fa , la più bella seconda maglia mai fatta ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda provocatoria:

 

Vi interesserebbe smetter di apporre scudetti e coccarde?

 

Eresia allo stato puro, o se ne può discutere, anche pensando alle nostre "reali" concorrenti, ed alla nostra immagine, che deve ormai rivolgersi ANCHE all'estero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima la nuova maglia! Speriamo che sia PIENA di ornamenti... la vedrei ancora meglio con un bel po' di cosette cucite su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come è possibile che siano già in vendita?

In uno store Adidas per di più sefz

 

Nel mondo ci sono un numero infinito di negozi che le ricevono molto prima. Qualcuno fa il furbo e inizia a venderla anzitempo, sapendo che è il primo. Avvenne la stessa cosa l'anno scorso con la maglia blu in uno store danese, e furono prontamente rimosse come capiterà a questo negozio indonesiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.