Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2017/18: il report di VS con le indiscrezioni sulle prossime divise. Vari siti citano ns news! EDIT: DATE, MAGLIA PORTIERE E IMG UFF. HOME

Post in rilievo

Non mi pronuncio sulla nuova maglia perché finché non la vedi completa e addosso ai giocatori non si capisce.

 

Il rendering di quella dell'anno scorso sembrava orribile mentre invece non é male...l'importante é che venga abbinata a pantaloncini bianchi.

Idem come sopra per il logo.

 

E sempre forza Newcastle .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come rovinare una maglia bellissima: bottoni al posto del girocollo .doh

 

Quello che dico pure io...

Ogni anno ne inventano una per non fare 100...

Ci deve essere sempre qualcosa che fa smadonnare...

Bottoni che non servono a un caxxo e che dirotteranno l'eventuale :d scudetto sulla spalla destra in un posto osceno.

E se ci metti pure l'eventuale :d Coppa Italia ecco che la roviniamo di fatto...

 

Cos'è? La soluzione per non rovinare la maglia sarebbe non vincere nulla???

 

Una maglia bellissima, ma niente, ci devo far bestemmiare sempre se no non sono contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dico pure io...

Ogni anno ne inventano una per non fare 100...

Ci deve essere sempre qualcosa che fa smadonnare...

Bottoni che non servono a un caxxo e che dirotteranno l'eventuale :d scudetto sulla spalla destra in un posto osceno.

E se ci metti pure l'eventuale :d Coppa Italia ecco che la roviniamo di fatto...

 

Cos'è? La soluzione per non rovinare la maglia sarebbe non vincere nulla???

 

Una maglia bellissima, ma niente, ci devo far bestemmiare sempre se no non sono contenti!

Eppure qui son tutti entusiasti! Bho! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il retro, come da "noi" anticipato

 

 

Leev .allah

Come rovinare una maglia perfetta... bah

Non capisco cosa ci azzecchi una banda stile Ajax con tutto il resto, sembrano due maglie diverse unite sulle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che gli fate proprio le pulci eh sefz

a me piace che maglie diverse obblighino a posizionamenti diversi delle patch...rende tutto molto più costumized e meno meccanico

Fare le pulci?

Bastava immaginarsi che qualcosina l'avessimo portata a casa e prevederne l'inserimento delle patch, in maniera più proporzionata ed organica, non mettendo l'effetto polo dei bottoni, per avere il risultato della migliore maglia mai prodotta e vista, forse, dal '97 ad oggi.

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo il retro, favoloso .allah

 

Maglia da 9, con un bottone in meno e il colletto leggermente più alto sarebbe stata da 10, ma sono dettagli minimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho già detto ieri, la maglia mi piace e mi piace molto il nuovo logo. Ottimo che non ci sia più la toppa dello sponsor, ma avrei preferito forse di più la scritta "Jeep" in nero.

Ecco, forse l'unica cosa che devo ancora capire se mi piace o no è il retro. Ma questo penso lo capirò quando la vedrò indossata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non possono mettere il classico colletto stile polo?

 

Stsrebbe benissimo con i nostri colori eleganti,ma non lo hanno mai fatto per le prime maglie,tranne la 2014/2015(anche se era un colletto un po particolare,ma mi piaceva)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto.... però, dico appunto per quello... perchè spoilerare volutamente una maglia ufficiale incompleta?

 

Pensa se la "spoileravamo" completa e poi non si vince niente (per me queste cose a volte le diamo troppo per scontate...).

Lo sbuttanamento era inevitabile con tanto di "social scatenati" come se piovesse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a modificare la foto del retro con paint ( sefz ) mettendo nome e numero con il probabile nuovo font (che ho trovato qualche pagina dietro nel topic)...

 

2qjvkug.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che dico pure io...

Ogni anno ne inventano una per non fare 100...

Ci deve essere sempre qualcosa che fa smadonnare...

Bottoni che non servono a un caxxo e che dirotteranno l'eventuale :d scudetto sulla spalla destra in un posto osceno.

E se ci metti pure l'eventuale :d Coppa Italia ecco che la roviniamo di fatto...

 

Cos'è? La soluzione per non rovinare la maglia sarebbe non vincere nulla???

 

Una maglia bellissima, ma niente, ci devo far bestemmiare sempre se no non sono contenti!

E se lo scudetto fosse incorporato nel logo? .fuma

16122970_1795866707297466_17179512701714432_n.jpg?ig_cache_key=MTQyOTI3MTkwOTM5NjI0NjI3Mg%3D%3D.2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.