Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Pescara: "Bisognava risparmiare le energie per martedì quando giocheremo un partita più importante per il Siviglia che per noi"

Post in rilievo

Ma non può essere più pesante per il siviglia, stanno due punti più avanti di noi e giocano in casa!! E sono sicuro che faranno di tutto per vincerla per passare subito il turno e non rischiare il primo posto nell'ultima gara. Semmai è per la juve la partita più importante perchè soffieresti il primo posto nel girone e te la giochi "comodamente" con la dinamo nell'ultima gara. E' l'incontrario!!

 

Dalle. Qui non si discute quanto impegno metteranno le due squadre. Chi rischia di più perdendo, il Siviglia o la Juventus? Vuoi rispondere a questa semplice domanda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Guarda che Allegri non ha detto nulla di sbagliato, o avete in molti problemi con la matematica o non so cosa.

 

Se la Juve perde, avendo l'ultima in casa con la Dinamo, è comunque passata al 99,9%.

 

Se perde il Siviglia, poi gli spagnoli vanno ad affrontare in Francia uno spareggio-qualificazione durissimo.

 

Quindi non vedo cosa ci sia di strano nell'affermare che questa partita è sicuramente più "pesante" per gli spagnoli. Loro martedì si giocano la qualificazione, noi il primo/secondo posto. E' questo il succo.

è talmente evidente da risultare imbarazzante doverlo spiegare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dalle. Qui non si discute quanto impegno metteranno le due squadre. Chi rischia di più perdendo, il Siviglia o la Juventus? Vuoi rispondere a questa semplice domanda?

 

Ho capito ma non c'è solo la sconfitta, ci sono anche altri 2 risultati possibili, il pareggio e la vittoria, abbi pazienza. Il siviglia ha 2 risultati su 3 favorevoli, gioca in casa, hanno 2 punti più di noi, giocano meglio e sono più in forma di noi. Sinceramente penso che il siviglia farà di tutto per non perdere quindi o si barrica dietro e riparte in contropiede oppure va all'attacco e rischia qualcosa , vedremo. E comunque la partita con la dinamo la devi sempre vincere, siamo riusciti a pareggiare con tutte le squadre scandinave possibili immaginabili che faccio tutt'ora fatica a capire da quale porto sperduto siano arrivati e non potremmo pareggiare con la dinamo? Io penso che l'allenatore non debba fare questi inutili discorsi "tentando" di mettere pressione all'avversario. Devi caricare la tua squadra di responsabilità e dirgli "andiamo a fargli un mazzo così a questi spagnoli, che mi hanno stancato". Questo allenatore non è da juve e quei 5 milioni li darei in beneficenza, sono sprecati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attualmente è meglio arrivare secondi? Siete così sicuri che, a due giornate dalla fine, Real, Barca e B. Monaco, arrivino secondi?

si dice attualmente perchè, appunto, oggi (20/11/2016, con due gare davanti) è meglio arrivare secondi.

se no avrei detto è sicuro sia meglio arrivare secondi.

 

il bayern monaco è molto probabile arrivi secondo, stessa cosa il real madrid, idem il city e il psg, il barca arriva 100% primo (e lo è già).

 

questo nn credo. Il Barcellona è primo.

e city,psg,bayern,real secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si dice attualmente perchè, appunto, oggi (20/11/2016, con due gare davanti) è meglio arrivare secondi.

se no avrei detto è sicuro sia meglio arrivare secondi.

 

il bayern monaco è molto probabile arrivi secondo, stessa cosa il real madrid, idem il city e il psg, il barca arriva 100% primo (e lo è già).

 

 

e city,psg,bayern,real secondi.

 

Ma noi, scusate, non dobbiamo guardare cosa fanno gli altri...

 

Noi dobbiamo solo pretendere che la Juve giochi bene.

 

Ed in questa Champions (fatto salva la trasferta contro la derelitta Dinamo) non l'ha ancora fatto...

 

Voi, onestamente, siete contenti di come sta giocando, in Champions, questa Juve?

 

Io no. Perché in questo girone non avremmo dovuto rincorrere a due giornate dalla fine. Ma almeno essere pari al Siviglia.

 

Vedremo cosa succederà in Spagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non può essere più pesante per il siviglia, stanno due punti più avanti di noi e giocano in casa!! E sono sicuro che faranno di tutto per vincerla per passare subito il turno e non rischiare il primo posto nell'ultima gara. Semmai è per la juve la partita più importante perchè soffieresti il primo posto nel girone e te la giochi "comodamente" con la dinamo nell'ultima gara. E' l'incontrario!!

 

Appunto. Quoto.

 

Allegri parla così perché, evidentemente, qualcuno in società gli sta facendo (mi auguro) notare che questo girone sarebbe stato da vincere...

 

E magari iniziano a chiedergli perché Sandro e Cuadrado sempre in panchina quando dovrebbero essere, in queste notti, titolari...

 

Speriamo che questa supposizione sia vera... E che a Siviglia la rotta si inverta...

 

Intanto vediamo come finisce, ma che siano più loro a rischiare mi sembra un dato di fatto. E' questo che ha voluto spiegare Allegri ma molti non arrivano a capirlo.

 

I conti li facciamo dopo... Anche la scorsa stagione dicevamo: <<Abbiamo due risultati su tre>>.

 

E poi l'abbiamo presa non ti dico dove....

 

Ho capito ma non c'è solo la sconfitta, ci sono anche altri 2 risultati possibili, il pareggio e la vittoria, abbi pazienza. Il siviglia ha 2 risultati su 3 favorevoli, gioca in casa, hanno 2 punti più di noi, giocano meglio e sono più in forma di noi. Sinceramente penso che il siviglia farà di tutto per non perdere quindi o si barrica dietro e riparte in contropiede oppure va all'attacco e rischia qualcosa , vedremo. E comunque la partita con la dinamo la devi sempre vincere, siamo riusciti a pareggiare con tutte le squadre scandinave possibili immaginabili che faccio tutt'ora fatica a capire da quale porto sperduto siano arrivati e non potremmo pareggiare con la dinamo? Io penso che l'allenatore non debba fare questi inutili discorsi "tentando" di mettere pressione all'avversario. Devi caricare la tua squadra di responsabilità e dirgli "andiamo a fargli un mazzo così a questi spagnoli, che mi hanno stancato". Questo allenatore non è da juve e quei 5 milioni li darei in beneficenza, sono sprecati.

 

 

Mi sa che a qualcuno, allenatore compreso, la lezione dello scorso anno non è servita...

 

Anche li avevamo due risultati su tre... Ed eravamo pure primi nel girone... Infatti....

 

Non deve passare il messaggio che arrivare secondi sia meglio, si deve sempre giocare per vincere. Poi lo dice anche Max che quando si fanno i conti poi escono i contadini :d

 

Tipo lo scorso anno... Proprio a Siviglia... Ed eravamo anche in testa al girone....

 

E' la verità.

 

Come lo scorso anno...

 

Avevamo due risultati su tre..: Eravamo primi nel girone...

 

Infatti...

 

Basta con questi calcoli!

 

 

Come lo scorso anno, vero Allegri?

 

Avevamo due risultati su tre...

 

Infatti, poi, come è andata a finire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho capito ma non c'è solo la sconfitta, ci sono anche altri 2 risultati possibili, il pareggio e la vittoria, abbi pazienza. Il siviglia ha 2 risultati su 3 favorevoli, gioca in casa, hanno 2 punti più di noi, giocano meglio e sono più in forma di noi. Sinceramente penso che il siviglia farà di tutto per non perdere quindi o si barrica dietro e riparte in contropiede oppure va all'attacco e rischia qualcosa , vedremo. E comunque la partita con la dinamo la devi sempre vincere, siamo riusciti a pareggiare con tutte le squadre scandinave possibili immaginabili che faccio tutt'ora fatica a capire da quale porto sperduto siano arrivati e non potremmo pareggiare con la dinamo? Io penso che l'allenatore non debba fare questi inutili discorsi "tentando" di mettere pressione all'avversario. Devi caricare la tua squadra di responsabilità e dirgli "andiamo a fargli un mazzo così a questi spagnoli, che mi hanno stancato". Questo allenatore non è da juve e quei 5 milioni li darei in beneficenza, sono sprecati.

 

Pure la Juve farà di tutto per non perdere, che discorsi. Resta il fatto che è una partita più decisiva per il Siviglia. Quello che dice Allegri nello spogliatoio non lo sa nessuno.

 

Appunto. Quoto.

 

Allegri parla così perché, evidentemente, qualcuno in società gli sta facendo (mi auguro) notare che questo girone sarebbe stato da vincere...

 

E magari iniziano a chiedergli perché Sandro e Cuadrado sempre in panchina quando dovrebbero essere, in queste notti, titolari...

 

Speriamo che questa supposizione sia vera... E che a Siviglia la rotta si inverta...

 

 

 

I conti li facciamo dopo... Anche la scorsa stagione dicevamo: <<Abbiamo due risultati su tre>>.

 

E poi l'abbiamo presa non ti dico dove....

 

 

 

 

Mi sa che a qualcuno, allenatore compreso, la lezione dello scorso anno non è servita...

 

Anche li avevamo due risultati su tre... Ed eravamo pure primi nel girone... Infatti....

 

 

 

Tipo lo scorso anno... Proprio a Siviglia... Ed eravamo anche in testa al girone....

 

 

 

Come lo scorso anno...

 

Avevamo due risultati su tre..: Eravamo primi nel girone...

 

Infatti...

 

Basta con questi calcoli!

 

 

 

Come lo scorso anno, vero Allegri?

 

Avevamo due risultati su tre...

 

Infatti, poi, come è andata a finire?

 

Martedì abbiamo 3 risultati su 3, passiamo in ogni caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hernanes fa sempre delle buone partite, ma quanto è falso da 1 a 10 questo tizio 11? Partita più importante per il siviglia? ma va la, giochiamo in casa loro e sono avanti di due punti, sono loro i favoriti. Per noi è una partita importante per dare finalmente un segnale "presente" anche in europa. Capisco che devi essere diplomatico però perchè dire falsità? piuttosto svia la domanda o evita il discorso ma dire certe cose è da presa per il c.lo, dalle mie parti si dice "parac.lo".

 

Piu' importante per il Siviglia nel senso che in caso di sconfitta si gioca la qualificazione a Lione, una sorta di scontro diretto. Non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso, ma quest'anno se per caso Allegri starnutisse sareste tutti li' a dire: "Il * ha starnutito" quindi va bene .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pure la Juve farà di tutto per non perdere, che discorsi. Resta il fatto che è una partita più decisiva per il Siviglia. Quello che dice Allegri nello spogliatoio non lo sa nessuno.

 

 

 

Martedì abbiamo 3 risultati su 3, passiamo in ogni caso.

 

Se perdi, devi vincere l'ultima.

 

Facile l'ultima in casa? Sarà. Ma in campo internazionale è meglio non dare nulla per scontato...

 

Una volta vidi un'italiana (non ti dico nome e partita, erano i quarti di finale della vecchia Coppa Uefa) che aveva, in casa, la qualificazione a portata di mano...

 

Attaccò tutta la partita. Sarebbe bastato vincere 1-0. Prese pali, traverse, palle uscite di un soffio, portiere avversario che parò l'imparabile.

 

E fu 0-0. Tutti a casa (non era la Juve)

 

Capisci?

 

Iniziamo, almeno, a non perdere a Siviglia e a non mistificare la realtà..

 

Il match ball, con due punti avanti e la partita in casa, lo hanno loro... Non il contrario...

 

Piu' importante per il Siviglia nel senso che in caso di sconfitta si gioca la qualificazione a Lione, una sorta di scontro diretto. Non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso, ma quest'anno se per caso Allegri starnutisse sareste tutti li' a dire: "Il * ha starnutito" quindi va bene .ok

 

Se perdi, devi vincere l'ultima.

 

Facile l'ultima in casa? Sarà. Ma in campo internazionale è meglio non dare nulla per scontato...

 

Una volta vidi un'italiana (non ti dico nome e partita, erano i quarti di finale della vecchia Coppa Uefa) che aveva, in casa, la qualificazione a portata di mano...

 

Attaccò tutta la partita. Sarebbe bastato vincere 1-0. Prese pali, traverse, palle uscite di un soffio, portiere avversario che parò l'imparabile.

 

E fu 0-0. Tutti a casa (non era la Juve) pur avendo stradominato...

 

Capisci?

 

Iniziamo, almeno, a non perdere a Siviglia e a non mistificare la realtà..

 

Il match ball, con due punti avanti e la partita in casa, lo hanno loro... Non il contrario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente siamo più sicuri della qualificazione noi che siamo secondi del Siviglia che è primo...il Lione ques'anno gira bene e a Siviglia sanno benissimo che non sarà facile andare in francia senza perdere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paradossalmente siamo più sicuri della qualificazione noi che siamo secondi del Siviglia che è primo...il Lione ques'anno gira bene e a Siviglia sanno benissimo che non sarà facile andare in francia senza perdere...

 

Ne parliamo dopo i 90' di Siviglia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdi, devi vincere l'ultima.

 

Facile l'ultima in casa? Sarà. Ma in campo internazionale è meglio non dare nulla per scontato...

 

Una volta vidi un'italiana (non ti dico nome e partita, erano i quarti di finale della vecchia Coppa Uefa) che aveva, in casa, la qualificazione a portata di mano...

 

Attaccò tutta la partita. Sarebbe bastato vincere 1-0. Prese pali, traverse, palle uscite di un soffio, portiere avversario che parò l'imparabile.

 

E fu 0-0. Tutti a casa (non era la Juve)

 

Capisci?

 

Iniziamo, almeno, a non perdere a Siviglia e a non mistificare la realtà..

 

Il match ball, con due punti avanti e la partita in casa, lo hanno loro... Non il contrario...

 

 

 

Se perdi, devi vincere l'ultima.

 

Facile l'ultima in casa? Sarà. Ma in campo internazionale è meglio non dare nulla per scontato...

 

Una volta vidi un'italiana (non ti dico nome e partita, erano i quarti di finale della vecchia Coppa Uefa) che aveva, in casa, la qualificazione a portata di mano...

 

Attaccò tutta la partita. Sarebbe bastato vincere 1-0. Prese pali, traverse, palle uscite di un soffio, portiere avversario che parò l'imparabile.

 

E fu 0-0. Tutti a casa (non era la Juve) pur avendo stradominato...

 

Capisci?

 

Iniziamo, almeno, a non perdere a Siviglia e a non mistificare la realtà..

 

Il match ball, con due punti avanti e la partita in casa, lo hanno loro... Non il contrario...

 

Non è per presunzione, ma i giocatori si dovrebbero ubriacare tutti prima della partita per non battere la Dinamo in casa. Questi col calcio professionistico hanno poco a che fare.

 

Il Siviglia ha il match ball, ma è anche quella che rischia di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 trofei che li avrebbe portati anche Giampaolo. Diciamoci la verità. La finale di Champions è una casualità.

 

Sì sì come no .ghgh

Già mi vengono in mente i fenomeni che hanno voluto l'allontamento di Ancelotti .ghgh o quelli che davano dell'idiota a Ranieri, s'è visto dopo che bravi allenatori abbiamo avuto infatti sefz

Strano che il campionato non lo vincano gli altri allora, visto che sono tutti fenomeni molto più di Allegri... uum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro il mio 'Max' dell'ennesimo scudettino non ce ne facciamo nulla. La società ti ha comprato: Pjanic,Higuain,Dybala,Cuadrado,Sandro,Alves,Benatia,Manzukic,Pjaca,Khedira... pretendo di fare una Champions al massimo delle nostre possibilità, se non ci riuscirai a Giugno vedi di farti da parte.

 

Decidi tu insomma .ghgh

 

in sta serie A di morti di sonno, se quest'anno non vinci sei da defenestrazione

 

Strano perchè leggo continuamente che abbiamo un allenatore * e chiunque, persino Gianpaolo, farebbe quanto e anche meglio di lui.

Mi sorge quindi un dubbio, se sono tutti così fenomenali questi allenatori com'è che siamo a +7 dalla seconda?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I conti li facciamo dopo... Anche la scorsa stagione dicevamo: <<Abbiamo due risultati su tre>>.

 

E poi l'abbiamo presa non ti dico dove....

 

 

 

 

Mi sa che a qualcuno, allenatore compreso, la lezione dello scorso anno non è servita...

 

Anche li avevamo due risultati su tre... Ed eravamo pure primi nel girone... Infatti....

 

 

 

Tipo lo scorso anno... Proprio a Siviglia... Ed eravamo anche in testa al girone....

 

 

 

Come lo scorso anno...

 

Avevamo due risultati su tre..: Eravamo primi nel girone...

 

Infatti...

 

Basta con questi calcoli!

 

 

 

Come lo scorso anno, vero Allegri?

 

Avevamo due risultati su tre...

 

Infatti, poi, come è andata a finire?

 

Scusa non ho capito, quanti risultati avevamo lo scorso anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano perchè leggo continuamente che abbiamo un allenatore * e chiunque, persino Gianpaolo, farebbe quanto e anche meglio di lui.

Mi sorge quindi un dubbio, se sono tutti così fenomenali questi allenatori com'è che siamo a +7 dalla seconda?

 

forse perchè hai una rosa che nei singoli è schifosamente superiore a tutte le altre?

no dico forse eh...

quest'estate hai giusto stuprato le due uniche concorrenti che avevi, privandole di due dei loro migliori giocatori, togliendogli la colonna portante se parliamo del Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strano perchè leggo continuamente che abbiamo un allenatore * e chiunque, persino Gianpaolo, farebbe quanto e anche meglio di lui.

Mi sorge quindi un dubbio, se sono tutti così fenomenali questi allenatori com'è che siamo a +7 dalla seconda?

 

Facile, abbiamo la squadra piu' forte di tutte .sisi anche se Marotta l'ha distrutta .sisi e giochiamo da meta' classifica .sisi Insomma, io metto assieme un po' di luoghi comuni ed estremismi ed ecco che ho ragione io e voi siete scemi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piu' importante per il Siviglia nel senso che in caso di sconfitta si gioca la qualificazione a Lione, una sorta di scontro diretto. Non mi sembra abbia detto nulla di scandaloso, ma quest'anno se per caso Allegri starnutisse sareste tutti li' a dire: "Il * ha starnutito" quindi va bene .ok

 

Lui intendeva dire che per il siviglia è più importante la partita contro di noi perchè gli basterebbe un pareggio per passare il turno, però in realtà è la juve che deve fare risultato perchè è dietro di 2 punti dalla prima. Se vinciamo scavalchiamo il siviglia e ci portiamo al primo posto. E' più importante per noi che per loro, che poi all'ultimo il lione sia una brutta gatta da pelare per il siviglia sicuramente. Il messaggio che dovrebbe dare l'allenatore secondo me è che bisogna andare lì per fare risultato o perlomeno "cercare" di farlo. Dicendo che per il siviglia la partita è più importante sembra quasi che scarichi le pressioni? sul siviglia per non so quale motivo. Allegri è un gran rompimaroni, qualunque cosa faccia difficilmente mi sta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui intendeva dire che per il siviglia è più importante la partita contro di noi perchè gli basterebbe un pareggio per passare il turno, però in realtà è la juve che deve fare risultato perchè è dietro di 2 punti dalla prima. Se vinciamo scavalchiamo il siviglia e ci portiamo al primo posto. E' più importante per noi che per loro, che poi all'ultimo il lione sia una brutta gatta da pelare per il siviglia sicuramente. Il messaggio che dovrebbe dare l'allenatore secondo me è che bisogna andare lì per fare risultato o perlomeno "cercare" di farlo. Dicendo che per il siviglia la partita è più importante sembra quasi che scarichi le pressioni? sul siviglia per non so quale motivo. Allegri è un gran rompimaroni, qualunque cosa faccia difficilmente mi sta bene.

 

Eh vabbe', rigirate le parole sempre e solo come vi va bene a voi, allora fa niente dai. Peace .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.