Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Allegri post Pescara: "Bisognava risparmiare le energie per martedì quando giocheremo un partita più importante per il Siviglia che per noi"

Post in rilievo

Ogni volta che lo inquadrano durante la partita gli urlo "ma quanto sei scarso?" in faccia..

 

In faccia proprio.....

Siete ridicoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah non interessa piu' arrivare primi? quante ce ne inventiamo ogni volta??

 

Vi ricordo che mancano ancora 2 partite.. Che il Barcellona è PRIMO, che il Bayern può tornare primo e deve affrontare l'Atletico in casa, che il Real può arrivare primo.. il Psg è primo.. Evitiamo di scrivere sciocchezze, andiamoci a prendere il primo posto piuttosto che è l'unica cosa certa battendo il Siviglia.Questi discorsi sono francamente ridicoli a 2 giornate dal termine.Basta giustificare ogni volta tutto.Quasi quasi ve ne uscite fuori che è tutto calcolato, volevamo arrivare secondi.. lol

Senza offesa eh.

esatto!!!per i risultati,per il mercato,per ogni cosa,qui c'è sempre la giustificazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moriremo tutti.

Ma andate a ca****!

Sempre le solite frasi fatte e slogan. Non si può muovere una critica a questo allenatore? Stiamo giocando malissimo ed alcune sue esternazioni lasciano perplesso. Non si vedono miglioramenti, questo è il fatto preoccupante.Dobbiamo iniziare a non accontentarci del solito scudetto se poi si fa cosi schifo.. Altrimenti diciamolo chiaramente: Quella coppa non ci interessa!! Stop!!! Con quello che noi proponiamo, quella coppa la vediamo col binocolo, non la vinceremo mai ne ci arriveremo vicini. Se per voi va bene d'accordo, ma non rompete le scatole a chi ha ambizioni superiori.. ricordatevi che siamo Juventini.. lo Juventino vero non si accontenta ma punta sempre al massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite frasi fatte e slogan. Non si può muovere una critica a questo allenatore?

 

Sei serio?! E' da Agosto che smarronate sul giocar male, date del merdaiolo ad Allegri e quelli delle frasi fatte sarebbero quelli che ogni tanto dan credito al Mister? Wow .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre le solite frasi fatte e slogan. Non si può muovere una critica a questo allenatore? Stiamo giocando malissimo ed alcune sue esternazioni lasciano perplesso. Non si vedono miglioramenti, questo è il fatto preoccupante.Dobbiamo iniziare a non accontentarci del solito scudetto se poi si fa cosi schifo.. Altrimenti diciamolo chiaramente: Quella coppa non ci interessa!! Stop!!! Con quello che noi proponiamo, quella coppa la vediamo col binocolo, non la vinceremo mai ne ci arriveremo vicini. Se per voi va bene d'accordo, ma non rompete le scatole a chi ha ambizioni superiori.. ricordatevi che siamo Juventini.. lo Juventino vero non si accontenta ma punta sempre al massimo.

 

Voi non sapete manco che cazz vuol dire fare il tifo dai, siete ridicoli, vi erigete a possessori di verità assolute non capendo una * di calcio ma nonostante tutto non risparmiandovi mai di dirci quanto siate più furbi, più intelligenti, più competenti e più fichi dei professionisti che lavorano alla Juventus. Avete perso il senso dei ruoli, siete tutti grandi allenatori, grandi dirigenti, persino grandi calciatori, però sprecate il tempo sempre a sbattere le dita a vanvera sulla tastiera, chissà come mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto!!!per i risultati,per il mercato,per ogni cosa,qui c'è sempre la giustificazione

Non puoi parlare male quasi di niente, puoi criticare le altre squadre ma se osi muovere una critica, giusta, ad uno dei nostri, sia il presidente,l'allenatore,il calciatore ecc.. passi per tafazzi o troll o altre minkiate... Ma che senso avrebbe sta cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei serio?! E' da Agosto che smarronate sul giocar male, date del merdaiolo ad Allegri e quelli delle frasi fatte sarebbero quelli che ogni tanto dan credito al Mister? Wow .ghgh

Non è una frase fatta dire che è Allegri è scarso. E' un dato di fatto,lo stiamo ammirando tutti. Accontentatevi voi di questo schifo.. Pagato 5 milioni per ripetere che "a marzo giocheremo bene".. Quando a Marzo usciremo dalla coppa non vedo l'ora di sentire le vostre giustificazioni, ne avete sempre una per ogni situazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una frase fatta dire che è Allegri è scarso. E' un dato di fatto,lo stiamo ammirando tutti. Accontentatevi voi di questo schifo.. Pagato 5 milioni per ripetere che "a marzo giocheremo bene".. Quando a Marzo usciremo dalla coppa non vedo l'ora di sentire le vostre giustificazione, ne avete sempre una per ogni situazione.

 

Si' che e' una frase fatta, perche' i risultati ottenuti sbugiardano la frase "Allegri e' scarso". Io non mi accontento mai, ma allo stesso tempo so essere equilibrato. Non criticare Allegri non vuol dire adularlo, ne tantomeno far finta di non vedere un gioco ovviamente migliorabile. Non sentirai mie giustificazioni perche' non ho nulla da giustificare a nessuno. Se voi siete cosi' chiusi da pensare che chi non la pensa come voi debba per forza pensare l'opposto non so cosa farci .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non sapete manco che cazz vuol dire fare il tifo dai, siete ridicoli, vi erigete a possessori di verità assolute non capendo una * di calcio ma nonostante tutto non risparmiandovi mai di dirci quanto siate più furbi, più intelligenti, più competenti e più fichi dei professionisti che lavorano alla Juventus. Avete perso il senso dei ruoli, siete tutti grandi allenatori, grandi dirigenti, persino grandi calciatori, però sprecate il tempo sempre a sbattere le dita a vanvera sulla tastiera, chissà come mai.

Voi non sapete manco che cazz vuol dire fare il tifo dai, siete ridicoli, vi erigete a possessori di verità assolute non capendo una * di calcio ma nonostante tutto non risparmiandovi mai di dirci quanto siate più furbi, più intelligenti, più competenti e più fichi dei professionisti che lavorano alla Juventus. Avete perso il senso dei ruoli, siete tutti grandi allenatori, grandi dirigenti, persino grandi calciatori, però sprecate il tempo sempre a sbattere le dita a vanvera sulla tastiera, chissà come mai.

Se vuoi solo tifare c'è la curva o la tribuna. Qui si può discutere di tutto, se vedo che qualcosa non va, lo dico.. stop. Il forum è qui per questo, per i messagini 'forza juve" puoi aprirti un blog.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è una frase fatta dire che è Allegri è scarso. E' un dato di fatto,lo stiamo ammirando tutti. Accontentatevi voi di questo schifo.. Pagato 5 milioni per ripetere che "a marzo giocheremo bene".. Quando a Marzo usciremo dalla coppa non vedo l'ora di sentire le vostre giustificazioni, ne avete sempre una per ogni situazione.

 

Gli unici dati di fatto dicono che in 2 anni ha portato a casa 5 trofei e ci ha portato in finale di Champions .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi solo tifare c'è la curva o la tribuna. Qui si può discutere di tutto, se vedo che qualcosa non va, lo dico.. stop. Il forum è qui per questo, per i messagini 'forza juve" puoi aprirti un blog.

 

Infatti io in curva ci sono abbonata. Tu questo puoi fare. Buon divertimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo improvvisazione, non si corre proprio, non c'è grinta, i giocatori si sono rotti le scatole di Allegri, Higuain intristito deve farsi il mazzo a giocare alla Dybala lui che deve solo stare in area e metterla dentro.. Siamo a livelli di dilettantismo inauditi, robe che Mancini, altro medioman, al confronto con acciuga si trasforma in Sacchi...

Sto rivedendo il Milan del 2012, faceva pietà cosi.. il secondo anno di Allegri.. Allegri è scarso ragazzi, sa solo gestire per un anno campando sul lavoro del predecessore. Non ce lo leveremo facilmente con lo stipendio che si ritrova, poi gli basterà portare a torino l'ennesimo scudettino contro il nulla piu' totale e gli rinnoveranno il contratto.. che schifezza.

Hai sbroccato. Tutti intristiti poi, si si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' che e' una frase fatta, perche' i risultati ottenuti sbugiardano la frase "Allegri e' scarso". Io non mi accontento mai, ma allo stesso tempo so essere equilibrato. Non criticare Allegri non vuol dire adularlo, ne tantomeno far finta di non vedere un gioco ovviamente migliorabile. Non sentirai mie giustificazioni perche' non ho nulla da giustificare a nessuno. Se voi siete cosi' chiusi da pensare che chi non la pensa come voi debba per forza pensare l'opposto non so cosa farci .ok

Quando mai l'ho scritto.. io rispetto tutte le opinioni. Ho risposto all'utente col solito slogan, tu dici che anch'io propongo slogan, non condivido ma rispetto l'opinione. Su Allegri i risultati dicono una finale di Champions casuale,secondo anno disastroso salvato da Buffon e Evrà, terzo anno pietoso.. uscita col Bayern per colpa sua. Questi sono i fatti. La finale l'ha raggiunta col 352, solo col Real giocò con difesa a 4, ma ad essere onesti anche conte la utilizzò contro di loro.. Per dire che Allegri non ha fatto niente di che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando mai l'ho scritto.. io rispetto tutte le opinioni. O risposto all'utente col solito slogan, tu dici che anch'io propongo slogan, non condivido ma rispetto l'opinione. Su Allegri i risultati dicono una finale di Champions casuale,secondo anno disastroso salvato da Buffon e Evrà, terzo anno pietoso.. uscita col Bayern per colpa sua. Questi sono i fatti. La finale l'ha raggiunta col 352, solo col Real giocò con difesa a 4, ma ad essere onesti anche conte la utilizzò contro di loro.. Per dire che Allegri non ha fatto niente di che.

 

Eh vabbe', inutile discutere a 'sto punto .ok

 

Se i meriti li dai un po' cosi' a casaccio. Terzo anno pietoso, 11 vittorie su 13 in campionato, gia' passato (in pratica) il turno in CL. In finale casualmente... o magari grazie ai sorteggi semplici? O il Real piu' scarso di sempre magari?

 

Mah vabbe', inutile discutere, ripeto. Questi sono estremismi che non lasciano nemmeno un'apertura per una risposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voi non sapete manco che cazz vuol dire fare il tifo dai, siete ridicoli, vi erigete a possessori di verità assolute non capendo una * di calcio ma nonostante tutto non risparmiandovi mai di dirci quanto siate più furbi, più intelligenti, più competenti e più fichi dei professionisti che lavorano alla Juventus. Avete perso il senso dei ruoli, siete tutti grandi allenatori, grandi dirigenti, persino grandi calciatori, però sprecate il tempo sempre a sbattere le dita a vanvera sulla tastiera, chissà come mai.

 

Hai scritto esattamente quello che penso ogni volta che gli anti Allegri scrivono le loro boiate... ci si lamenta sempre anche quando si vince... ridicoli... poi paragonano il secondo anno di Allegri al Milan, con questo, senza contare che gli avevano venduto Silva e Ibra, sminuendo il nostro lavoro... quello è stato un testa a testa che non si vedeva da tanto, soprattutto che manca da almeno 4 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che lo inquadrano durante la partita gli urlo "ma quanto sei scarso?" in faccia..

boh a me da più fastidio cosa dice, il tono che usa e gli atteggiamenti che ha piuttosto che il gioco che produce in campo la squadra o le formazioni che manda in campo, e ho detto tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è già appecorinato per il secondo posto...e lo fa passare per un grande traguarso....APEZZODEMME**A STO GIRONE TE LO DOVEVI MANGIARE!

 

Fino all'ultima mollica.

Tanto adesso arrivi tu e lo esoneri, come è giusto che sia .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.