Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Ale_Maroz

VIDEO Marotta pre Genoa: "Non sorpreso dallo schieramento, con il Mister c'è dialogo ma è lui il responsabile e decide lui. Formazione all'altezza"

Post in rilievo

Vidal - Pirlo - Pogba

 

Khedira - Hernanes - Pjanic

 

Trova le differenze.

 

Ovvio. Comunque è divertente vedere tante critiche a Marotta dopo che in estate la maggioranza degli utenti aveva votato il mercato appena concluso "miglior mercato della storia". Facile cambiare continuamente idea :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vai a caxare Marotta va.. Due anni fa il bimbominkia Draxler, quest'anno il pasticcio Witsel-Matuidi ed ecco qua che ci ritroviamo il centrocampo più mediocre di sempre.. eh, ma ci hai preso Higuain.. .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vidal - Pirlo - Pogba

 

Khedira - Hernanes - Pjanic

 

Trova le differenze.

 

Aggiungici anche i rincalzi Asa,Lemina e Sturaro,non ne beccano uno buono a centrocampo i "maghi" Marotta e Paratici!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ovvio. Comunque è divertente vedere tante critiche a Marotta dopo che in estate la maggioranza degli utenti aveva votato il mercato appena concluso "miglior mercato della storia". Facile cambiare continuamente idea :d

quelli che avevano votato in quel modo sono ovviamente scomparsi.

 

gli ultimi 2 mercati estivi sono stati pessimi, aggiustando una cosa e rompendo un'altra.

 

senza un buon centrocampo soffre la difesa e l'attacco, prendere Higuain smantellando in mezzo al campo non avrebbe cambiato nulla.

 

le critiche di agosto valgono ancora, supportate dai fatti.

 

il gioco è al livello più basso degli ultimi 5 anni, tutto basato sulla giocata individuale che senza solidità difensiva rischia di non bastare.

oggi ne hai presi 3 e il golletto venuto per caso non ci è bastato.

 

allegri ci ha messo la sua mano oggi, bastava davvero poco per non prenderne 3 in 30 minuti

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovvio. Comunque è divertente vedere tante critiche a Marotta dopo che in estate la maggioranza degli utenti aveva votato il mercato appena concluso "miglior mercato della storia". Facile cambiare continuamente idea :d

 

Io non ero tra quelli se ricordi.

:d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che Marotta andrà via la Juve farà un grande salto di qualità... mediocre, scontato, banale, incapace, morto dentro....

 

Mi vergogno per lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto sempre l'ultimissima partita della stagione, prima di giudicare.

Tuttavia, Marotta,l'ho sempre trovato disturbante a livello comunicativo.

Ripeto, non voglio parlare di mercato. È presto.

Ma a livello comunicativo...mamma mia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vidal - Pirlo - Pogba

 

Khedira - Hernanes - Pjanic

 

Trova le differenze.

oltre a questo credo che anche un ragazzino capirebbe che questo è un centrocampo male assortito che non può giocare a tre,tutti tranne il fenomeno che ci ritroviamo in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E difatti oggi bisogna ringraziare Allegri.

Queste sono partite dove, con gli infortuni e la gente a riposo, devi dimostrare di essere un Allenatore con la A maiuscola.

 

Non metti Rugani prefendo Dani Alves centrale, questo ragazzo cosa deve fare ancora per giocare titolare?

Metti Lich alto che ti canna i cross e lasci Alves dietro a fare disastri

Perseveri con Hernanes che ha sbagliato tutto, ma vabbè, abbiamo un centrocampo all'altezza.

Cuadrado a fare la punta, ma santiddio, stai giocando a FiFA17?

 

Marotta deve stare MUTO, ha costruito in centrocampo INDEGNO e si arrampica sui vetri.

 

Basta! A Gennaio si devono comprare DUE centrocampisti di valore senza aspettare il 31.

 

Uno schifo indegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno come al solito non è riuscito a chiudere per il cc...e tra l'altro il belga é un altro bradipo che aggiunge nulla al nostro cc...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciascuno ha il salario che si merita suvvia

ti faccio 3 esempi(ma potrei fartene altri)li vedi giocare Hernanes e quel mezzo giocatore di Sturaro,oggi con 20metri liberi davanti a lui e non pressato,l ha sparata sulla luna,mancanza di fondamentali! oppure Lichsteiner che crossa immancabilmente sull avversario! Bene hanno il salario che meritano? Suvvia veramente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.