Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Il Calciopolario di Nino Ori. Una serie di puntate divulgative su incongruenze, illazioni e contraddizioni di Calciopoli, in onda su TopPlanet (63dt)

Post in rilievo

Dubito che ci saranno molti non-juventini a guardarlo...

Per loro le cose sono andate in un modo e non c'è verso (e parlo per esperienza) di fargli cambiare idea...

Fanno fatica ad ascoltarti quando gli parli figurarsi se si mettono a guardare qualcosa che tratta l'argomento in un canale bianconero...

Io dubito che ci saranno molti Juventini a guardarlo purtroppo. Ci sono tanti mezzi per rivederlo comunque. Si può ridere su Juve a tre stelle, su you tube ecc.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh no. NEVER!!!!!!!!

Non farci caso,basta leggere i suoi post tutti pessimisti contro chiunque per accorgersi che proprio Juventino non lo è!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa ancora più impressione farsopoli raccontata in questo modo dal bravissimo Nino Ori

complimenti veramente, alla fine sarebbe da fare un dvd e distribuirlo a chi con curiosità volesse approfondire

 

però agli antijuventini servirebbe a poco, hanno subito un lavaggio del cervello troppo profondo, tanto che gli è diventato color suino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi domando come si faccia a dire che non si è interessati a tutto ciò, a volte, colpa mia, non riesco proprio a capire molti amici del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non farci caso,basta leggere i suoi post tutti pessimisti contro chiunque per accorgersi che proprio Juventino non lo è!

A me sembra un ragazzo a posto.

Ognuno poi vive farsopoli in modo diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande su Calciopoli. Ora eccessivamente aziendalista ed Allegriano. Nega le evidenze e non va bene

 

Vero. Pensa che nonostante il rispetto verso le questioni su calciopoli non lo sopporto proprio quando fa' "l'analista" del calcio giocato. Probabilmente il peggio che c'e' in giro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Il Calciopolario sarebbe bello che si facesse una bella puntata raccogliendo tutta quella serie di domande scomode che non hanno mai avuto risposta da parte della Famiglia.Giusto per rimarcare il fatto che di fessi in giro non ce ne sono più e che tra ricorsi presentati e poi ritirati,fra minchiate di art.39 a cui ricorrere per nuovi fatti,tra telefonate mai sbobinate dalla Juve e tra processi Telecom in cui non ci si è degnati nemmeno di costituirsi come parte civile,mi sembra giusto che qualcuno dia anche queste risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il lavoro che sta facendo Nino è un gioiello!

Ci si incazza a sentire esposte con questa completezza le porcherie che ci hanno fatto, ma è un gioiello!

Fate girare agli amici, agli juventini in primis!

Convincere i tifosi "altri" può rappresentare una chimera, anche se mi vanto di esserci riuscito con alcuni amici (quindi mai mollare), ma già il solo iniziare dai "nostri" è importante. Troppa gente abbiamo perso per questa porcata, e troppa gente ancora oggi assume posizioni tafazziane o morbide solo per sentirsi più "accettato". Ecco, iniziate da quelli, se ne conoscete!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli apprezzamenti e per l'attenzione. :)

 

+++ Comunicazione di servizio +++

 

Da TopPlanet can.63 mi dicono che (dopo la settimana dedicata alle repliche) da domani riprende la normale programmazione delle puntate del Calciopolario.

 

Quindi, giovedì 22 dicembre alle ore 14,45 va in onda la puntata n.6 "La cupola".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli apprezzamenti e per l'attenzione. :)

 

+++ Comunicazione di servizio +++

 

Da TopPlanet can.63 mi dicono che (dopo la settimana dedicata alle repliche) da domani riprende la normale programmazione delle puntate del Calciopolario.

 

Quindi, giovedì 22 dicembre alle ore 14,45 va in onda la puntata n.6 "La cupola".

grande Nino

Sto seguendo tutte le puntate anche se vado a scuola poi me le registro!!!

Ottimo lavoro che insegna a noi giovani cosa successe alla nostra amata Juve

Continua così bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lavoro ottimo, ho avuto modo di seguire le prime puntate e la ricostruzione fatta mi sembra puntuale e precisa.

Iniziative del genere sono sempre ben accette e ci ricordano che siamo ancora in gran credito presso il mondo del calcio italiano.

Personalmente sono deluso ed amareggiato dal comportamento della società che non ha mosso un dito per difendere i diritti di milioni di tifosi della Juventus che hanno sofferto per le immani ingiustizie subite.

Per concludere non posso far altro che esortare Nino Ori e tutti gli altri juventinologi nel continuare a diffondere la verità nei mass-media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per gli apprezzamenti e per l'attenzione. :)

 

+++ Comunicazione di servizio +++

 

Da TopPlanet can.63 mi dicono che (dopo la settimana dedicata alle repliche) da domani riprende la normale programmazione delle puntate del Calciopolario.

 

Quindi, giovedì 22 dicembre alle ore 14,45 va in onda la puntata n.6 "La cupola".

Perfetto. Non riuscivo a capire perché non trovavo dalla sesta puntata in poi. Ora ho capito. Grazie,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calciopolario "6. La cupola" Una cupola? No, una onlus.

(testi, immagini, video della puntata, link alle precedenti)

 

Da non perdere le prossime su TopPlanet.

- Martedì 27 la n.7 "La genesi".

- Giovedì 29 la n.8 "Ruolo della Juventus".

 

http://www.juveatres...ario-puntata-6/

 

+++ Comunicazione di servizio +++

 

Mi hanno appena informato che sia domani martedì 27 sia giovedì 29 la settima e ottava puntata del Calciopolario andranno in onda su TopPlanet alle 12,45 anziché alle 14,45.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nino Ori è una persona molto preparata e, per giunta uno Juventino vero.

Oltretutto, una delle sue qualità maggiori è, senza dubbio, il voler mettere la verità davanti a tutto.

Oltre a questa serie, molto esaustiva e precisa, consiglio di leggere anche l'articolo-editoriale che ha fatto, sempre su Calciopoli, per juveatrestelle.it

Davvero merita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata fondamentale.

 

Puntata n.7 del Calciopolario. Per chi vuol capire come e perché sia nata calciopoli.

Fattori esterni e interni (al mondo Juve) che ne hanno permesso la realizzazione.

(testi, immagini, video della puntata, link alle puntate precedenti)

 

http://www.juveatrestelle.it/calciopolario-puntata-7/

 

Giovedì 29 alle 12,45 su TopPlanet la n.8: "Ruolo della Juventus".

 

Puntata 7: LA GENESI

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ottava puntata del Calciopolario su TopPlanet.

"8. Ruolo della Juventus". Vittima, carnefice o complice?

(testi, immagini, video puntata, link alle puntate precedenti).

 

http://www.juveatrestelle.it/calciopolario-puntata-8/

 

----------------------------------------------------------------

 

8. RUOLO DELLA JUVENTUS

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ottava puntata del Calciopolario su TopPlanet.

"8. Ruolo della Juventus". Vittima, carnefice o complice?

(testi, immagini, video puntata, link alle puntate precedenti).

 

http://www.juveatrestelle.it/calciopolario-puntata-8/

 

----------------------------------------------------------------

 

8. RUOLO DELLA JUVENTUS

 

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Puntata 6: LA CUPOLA

 

 

Grazie mille.. non avendo TopPlanet avrò comunque modo di vederlo..

 

Già ho salvato la pagina con tutti i link.. .ok

 

Potresti inserire eventualmente anche le altre puntate nel primo post? Ho visto che TheBest ha "pubblicato" la puntata 7 e 8! ;) Grazie mille ancora..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille.. non avendo TopPlanet avrò comunque modo di vederlo..

 

Già ho salvato la pagina con tutti i link.. .ok

 

Potresti inserire eventualmente anche le altre puntate nel primo post? Ho visto che un utente ha "pubblicato" la puntata 7 e 8! ;) Grazie mille ancora..

 

:d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.