Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

VS Info

Chi vorresti incontrare e chi evitare agli ottavi di Champions?

  

  1. 1. Chi vorresti INCONTRARE agli ottavi di C.L.

    • PSG
      51
    • Benfica
      154
    • Man. City
      12
    • Bayern Monaco
      29
    • Bayer Leverkusen
      126
    • Real Madrid
      23
    • Porto
      50
  2. 2. E chi vorresti EVITARE?

    • PSG
      7
    • Benfica
      3
    • Man. City
      34
    • Bayern Monaco
      255
    • Bayer Leverkusen
      4
    • Real Madrid
      132
    • Porto
      10


Post in rilievo

Hanno un buon allenatore ed elementi come Cavani, Verratti, Di Maria... Di sicuro non sono superiori a noi ma rispetto alle prime 3 sarebbe più equilibrata come sfida

 

Ecco, con Cavani e Di Maria hanno pareggiato in casa contro il Ludogorets, non so se mi spiego.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ecco, con Cavani e Di Maria hanno pareggiato in casa contro il Ludogorets, non so se mi spiego.

Di Maria é il mio mito... marcolino lo avrei voluto da noi e non gliela perdono a Beppe

Ma il psg é una squadra di figurine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che tra le seconde non mi ha impressionato nessuna. Il bayern è di sicuro la più forte ma se dovesse uscire dal bussolotto sarei pronto ad una serata di grande calcio.

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, con Cavani e Di Maria hanno pareggiato in casa contro il Ludogorets, non so se mi spiego.

Mha ieri faceva poco testo secondo me. Era già difficile centrare il primo posto alla luce della differenza reti. sarebbe una sfida di media difficoltà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ex figurine.

Presi singolarmente ne hanno di validi ma comprano senza avere un progetto in testa...

Magari avessimo il loro capitale...

eppure ritengo Emery un buon allenatore, e mi stranizza che fino ad ora non ha trovato la quadra...

ma da qui a fine febbraio tutto può cambiare....

 

secondo me il PSG paga il problema di non avere una storia, come c'è l'hanno le altre big europee, e questa non la puoi comprare con i soldi dei petrolieri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eppure ritengo Emery un buon allenatore, e mi stranizza che fino ad ora non ha trovato la quadra...

ma da qui a fine febbraio tutto può cambiare....

 

secondo me il PSG paga il problema di non avere una storia, come c'è l'hanno le altre big europee, e questa non la puoi comprare con i soldi dei petrolieri...

 

La prossima squadra, senza storia, che farà faville in Europa è il Lipsia.

Poi vedrete...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio il Bayern Monaco o il Real. Più sono grossi e meno abbiamo da perdere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche incontrare il City di Guardiola, sarebbe una bella rottura di scatole.. Ma quelli da evitare assolutamente, per me, sono Carletto e il suo Bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la più debole è il porto secondo me....in ogni caso non mi dispiacerebbe pescare il psg....

da evitare direi il bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal forum Real Madrid :

 

Ahora mismo, los únicos que veo aguantando un tango de 90 mins a dos rondas contra nosotros, serían los italianos. Equipo extraordinario la Juventus, salió fortalecida de este mercado veraniego, equipo compacto donde los haya.

 

La Juventus, si, un equipo compacto y sólido, han hecho bien las cosas.

 

Juve....es la Juve...me parece menos equipo que en pasados años, pero aun así muy peligroso y que no se nos da especialmente bien.

Monaco está muy fuerte pero hay que verles en febrero....no estaría mal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avversario più abbordabile mi sembra il Leverkusen, ma anche prendere Porto o Benfica non sarebbe male; tra quelle da evitare metto al primo posto il Bayern, poi Real e City; il PSG sinceramente è una via di mezzo, sono convintissimo che se dovessimo giocare contro di loro passeremmo il turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

firmerei per incontrare il psg che mi sembra una via di mezzo e contro cui non credo sia tanto difficile passare il turno per noi...

ovviamente le migliori da prendere sarebbero le portoghesi, così come quelle da evitare sono real e bayern (tra queste due comunque preferirei prendere nel caso i tedeschi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ci fosse Carletto su quella panchina direi i Crucchi, mi affascinerebbe molto il Parco dei Principi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.