Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Del Platini

Primi con 14 punti nel girone Champions: non accadeva dalla Grande Juve di Capello del 2005. Allegri ci ha riportati nell'elite

Post in rilievo

Mi sa che dopo il Leicester, abbiamo preso il girone più facile. Comunque è andato quasi tutto liscio .ok

 

ma va. il Napoli faceva ridere, sembrava un girone scarso di uefa. il siviglia dà fastidio alle 3 big in spagna e il Lione è stato avversario tosto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il girone lo vinse Conte al suo primo tentativo, e nel gruppo aveva il Chelsea campione in carica.

Lo vinse anche Ranieri, nel 2008, infliggendo una doppia sconfitta al Real Madrid.

È la Juventus ad aver portato Allegri nell'élite, non il contrario.

amen .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente un merito ma celebrare un passaggio del turno champions non mi sembra una cosa da juventus, visto che a parte un paio di anni nefasti, il girone di champions lo abbiamo sempre passato.

 

la champions vera comincia a febbraio, in questo sono d'accordo con allegri. è li che bisogna farsi trovare pronti anche perché quella juve del 2005/2006 (grande squadra comunque) una bellissima figura non la fece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siamo passati per primi, giocando da cani e approfittando di una fortuna sfacciata nonché di un girone dal valore ridicolo.

Cerchiamo di essere obiettivi.

Sì va beh Buonanotte.

Troppi tifosi delle proprie idee

Che poi tutti dite che il girone faceva *. Ma guardate che per esempio il Siviglia è secondo nella Liga eh. Che poi mi chiedo in quale universo dei gironi come quello del Napoli, quello del leicester, quello del monaco possano essere considerati più difficili

E non sono nemmeno sicuro che il girone di psg e Arsenal sia più forte. Secondo me noi siamo più forti del psg e il Siviglia più dell Arsenal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allegri il girone lo passa sempre, è una certezza sotto questo punto di vista.

 

si con questo ha un 7 su 7 mi pare.....speriamo mantenga solo questa di tendenza.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere la Juve di Capello in Europa....

 

Questo dovrebbe diventare la nostra normalità...dobbiamo assolutamente restare saldamente tra le prime squadre in Europa, ogni anno...essere sempre lì...prima o poi arriverà il nostro momento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe era il risultato minimo visto che la juve e' stata costruita per assaltare la cl e il girone era facilissimo. Il gioco ha fatto schifo quindi non mi sembra un motivo di vanto. Magari ricordiamo che Ranieri e conte hanno vinto il girone allenando squadre molto più deboli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certamente un estimatore ne di Allegri ne tantomeno di Capello,però bisogna ammettere che si tratta di allenatori pragmatici che in un modo o nell'altro alla Juve hanno raggiunto ciò che la società di prefissava ,lo scudo..il limite della Juve di Capello,oltre al non gioco,fu probabilmente l'avere solo 12/13 giocatori di livello,giocavano sempre gli stessi o quasi ..poi sicuramente uscimmo in maniera indegna in tutte e due le occasioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come si banalaizza qui le nostre vittorie,nemmeno in un forum dell'inter

non ho parole

vittorie? mi ricordo una squadra zebrata che veniva fischiata perché usciva ai quarti di champions, sempre la stessa che faceva tre finali tre consecutive vincendone anche una. Ora ci si esalta per un passaggio ai gironi senza big, dove giocando pure male siam passati primi.

Stamattina pensavo di esser finito in un forum dell'ascoli leggendo questo topic.

 

 

Non con questo centrocampo purtroppo.

tanto con le big giocheremo di rimessa a che serve avere un grande centrocampo, come se poi Marchisio, khedira e pjanic fossero delle pippe .boh

 

Allegri può piacere o meno ma di sicuro ci ha portato una mentalità Europea che con Conte faticavamo a tenere. Già col Milan, si vedeva. Nonostante una squadra scarsa(da un certo punto in poi), il girone lo superava e magari usciva agli ottavi in maniera dignitosa. Alla Juve ha raggiunto la finale e si spera possa rifarlo quanto prima e con esiti finali migliori.

allegri passa sempre il girone e gliene va dato atto e merito, certo era difficile arrivare dietro il malaga in un girone con Anderlecht e zenit facendo 8/9 punti o pareggiare col victoria plzen e bate borisov, fare sempre 8/9 punti contro ajax auxerre o uscire agli ottavi venendo eliminati nientepopodimeno che dal Tottenham, tralasciando quella partita con l'Arsenal in cui ibra per poco non lo attaccava al muro.

 

Propaganda a catinelle in questo inverno meteorologico in cui l'alta pressione ci sta facendo godere di bellissime giornate di sole.

Ma ho letto che bisogna usare l'acido muriatico contro chi critica (l'olio di ricino fa troppo nostalgici) quindi facciamo finta di nulla. Eppure basterebbe un antiacido al bisogno, ma forse il bruciore è in altre sedi anatomiche e già li è un po' piu complesso intervenire sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo arrivati primi come da pronostico anche se all'inizio si è sottovalutato il valore del siviglia che è attualmente terza in liga. Abbiamo anche la miglior difesa in condivisione con atletico. Speriamo ai gironi di girare ancora meglio e sotto a chi tocca! Forza juveeeeee

 

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vittorie? mi ricordo una squadra zebrata che veniva fischiata perché usciva ai quarti di champions, sempre la stessa che faceva tre finali tre consecutive vincendone anche una. Ora ci si esalta per un passaggio ai gironi senza big, dove giocando pure male siam passati primi.

Stamattina pensavo di esser finito in un forum dell'ascoli leggendo questo topic.

 

 

io penso che in realtà nessuno si esalti davvero per un passaggio del turno......vabbè forse qualcuno, ma magari hanno 12 anni

questa tipologia di topic ha sempre secondi fini che vanno al di là di una reale valutazione della squadra, dell'allenatore, del gioco e dei risultati. basta saperli leggere e dargli il giusto peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.